Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Tribulus made in USA

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tribulus made in USA

    Incuriosito dalle opinioni lette su questo forum, ho deciso di provare il tribulus. Tra i vari prodotti che il negoziante mi ha proposto, alla fine ho optato per un prodotto americano con una concentrazione di tribulus pari a 750mg per capsula e mi è stato consigliato di prenderne 1 ad ogni pasto. Ho notato che le altra marche italiane hanno una concentrazione compresa tra i 250mg e i 500mg per capsula. Ho preso un prodotto troppo forte o sono gli altri prodotti che non sono seri? Vorrei un vostro parere e sapere quanto tribulus prendete voi. Ciao e grazie

    ------------------

    #2
    VAI TRANQUILLISSIMO.
    Max

    Commenta


      #3
      2 capsule prima dell'allenamento e 2 prima di andare a dormire
      Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

      Commenta


        #4
        E' VERO QUELLO CHE DICI, IO HO PROVATO IL TRIBULUS DELLA TWINLAB E IL TRIOXALON (ENTRAMBE AMERICANE), MI SONO TROVATO BENE ED AVEVANO 750 mg PER COMPRESSA E NE ASSUMEVO 1 CP AI PASTI PRINCIPALI. DELLE MARCHE CON CONCENTRAZIONE MINORE DI TRIBULUS (DA 250 A 500 COME DICI) AVREI DOVUTO ASSUMERE PIù COMPRESSE (ALMENO 2 AI PASTI PRINCIPALI).
        CMQ SEI SEI GIOVANE COME ME, E' MEGLIO CHE PRENDI LA GLUTAMMINA PERCHE' DI TESTO NE HAI GIA' IN ABBONDANZA

        Commenta


          #5
          Scusa Swanz ma sei sicuro che il trioxalon500 abbia 750mg di tribulus per capsula? credevo ne avesse appunto 500 come dal nome.

          Ti chiedo questo perché volevo provare il tribulus ed ero appunto indeciso tra il twinlab e quello della ast.

          Ciao

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎