aa e proteine

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

    aa e proteine

    Can J Appl Physiol. 2001;26 Suppl:S220-7.

    Effects of amino acid intake on anabolic processes.

    Wolfe RR.

    University of Texas Medical Branch, Shriners Burns Hospital, Galveston, TX, USA.

    In the resting state muscle protein breakdown exceeds the rate of muscle protein synthesis, meaning that the balance between synthesis and breakdown is negative.

    Resistance exercise improves the net balance by stimulating muscle protein synthesis, but nutrient intake is required for synthesis to exceed breakdown (i.e., an anabolic response).

    Exercise and exogenous amino acids have an additive effect on muscle protein synthesis.
    There is a time-course of the response to a steady-state change in amino acid concentration.

    The signal for stimulation of muscle protein synthesis appears to be the extracellular concentrations of one or more of the essential amino acids (EAAs).

    Further, the rate, and direction, of change in extracellular concentrations (rather than the static concentration, per se) may be the important.

    Ingestion of non-essential AAs is not needed to stimulate muscle protein synthesis.

    Carbohydrate has, at most, a modest effect to enhance the response to amino acid ingestion after exercise.

    Finally, a mixture of EAAs + CHO more effectively stimulates muscle protein synthesis when taken before as opposed to after exercise.



    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 87935
    • 2,140
    • 2,712
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

    #2
    Ovvio che non sono necessarie PER STIMOLARE la crescita , la crescita viene prodottotta dall'ormone che si infila nel nucleo della cellula e con un meccanismo chiave-recettore lo spinge a riprodurre Rna a raffica in modo da costrire tessuti.

    Però per replicare il DNA c'è bisogno di aminoacidi...








    Confermate Guru e Max o mi sono impappinato in qualche cosa?



    Commenta

    • Ribosio80
      Bodyweb Senior
      • Oct 2003
      • 8257
      • 226
      • 51
      • dalle nubi
      • Send PM

      #3
      no tantevvero che se si prendono 2 individui che non fanno attività e ad uno si danno solo carbo ed all'altro solo proteine quello che ha un surplus di prot ,avrauna struttura muscolare diversa.in quanto i carboidrati inutillzati il corpo li trasf in grasso,mentre le proteine vengono conservate nel muscolo.

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Ribosio80
        no tantevvero che se si prendono 2 individui che non fanno attività e ad uno si danno solo carbo ed all'altro solo proteine quello che ha un surplus di prot ,avrauna struttura muscolare diversa.in quanto i carboidrati inutillzati il corpo li trasf in grasso,mentre le proteine vengono conservate nel muscolo.
        NO
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,459
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

          #5
          Rib...magari fosse così



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta

          • MadBebe
            Essere filiforme
            • Nov 2000
            • 12389
            • 278
            • 288
            • Prov. Pisa
            • Send PM

            #6
            [OT]

            Come stai Eagle?

            Mad
            http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
            tutto ciò che scrivo sono deliri

            Commenta

            • Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 87935
              • 2,140
              • 2,712
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

              #7
              Originally posted by Ribosio80
              no tantevvero che se si prendono 2 individui che non fanno attività e ad uno si danno solo carbo ed all'altro solo proteine quello che ha un surplus di prot ,avrauna struttura muscolare diversa.in quanto i carboidrati inutillzati il corpo li trasf in grasso,mentre le proteine vengono conservate nel muscolo.
              Credo solo in minima parte, quasi una cosa impercettibile.

              Se ti alleni però è fuori dubbio che ne hai bosogno ed a maggior ragione se ti bombi.



              Commenta

              • Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Sergio
                Ovvio che non sono necessarie PER STIMOLARE la crescita , la crescita viene prodottotta dall'ormone che si infila nel nucleo della cellula e con un meccanismo chiave-recettore lo spinge a riprodurre Rna a raffica in modo da costrire tessuti.

                Però per replicare il DNA c'è bisogno di aminoacidi...

                Confermate Guru e Max o mi sono impappinato in qualche cosa?

                Molto edotto...ma che cosa c'entra con l'articolo che ho segnalato


                x MadBebe: sto benino, la spalla e' in rodaggio e sono 3 mesi che non mi alleno, ma tengo il peso e non sto ingrassando...anzi...sara' la dieta


                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta

                • Sergio
                  Administrator
                  • May 1999
                  • 87935
                  • 2,140
                  • 2,712
                  • United States [US]
                  • Florida
                  • Send PM

                  #9
                  Originally posted by Eagle
                  Molto edotto...ma che cosa c'entra con l'articolo che ho segnalato

                  Eagle

                  Ho travisato io, scusa. Avevo leto che con nessun aminoacido era possibile produrre stimolo di sintesi proteica, un pò come screditare le proteine, invece dicono che solo con gli essenziali questo avviene e per me è già un bel traguardo infatti aspettarsi la crescita solo con l'aggiunta di pro è una bella pretesa .



                  Commenta

                  Working...
                  X