Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Olio di pesce causa carenze vitaminiche?????

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Olio di pesce causa carenze vitaminiche?????

    E addirittura il dosaggio dovrebbe essere prescritto dal medico?
    Ma io lo compro in farma senza ricetta e ne mangio un cucchiaio tutti i di!


    erboristeriaedaltro.com ist die beste Quelle für alle Informationen die Sie suchen. Von allgemeinen Themen bis hin zu speziellen Sachverhalten, finden Sie auf erboristeriaedaltro.com alles. Wir hoffen, dass Sie hier das Gesuchte finden!

    #2
    Ho letto, la storia degli effetti sulla coaugulazione sono noti ma mi risulta nuova quella della compromissione nell'assorbimento vitaminico.

    Sarei curioso anche io di saperne di più magari da Naturalman che secondo me lo sa.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

    Commenta


      #3
      NON USARE, in modo indiscriminato, il dosaggio va sottoposto al medico curante, può essere tossico e pericoloso in soggetti diabetici ai quali non va assolutamente dato, può causare carenze vitaminiche , quindi assumere un integratore di vitamine e minerali, ed un vistoso abbassamento dei livelli di vitamina E, sia nel sangue che nei tessuti, nel caso integrare con Vitamina E contenuta essenzialmente nel Germe di Grano, abbassa in modo notevole la pressione sanguigna. ATTENZIONE a dosaggi elevati di olio di pesce, perché riducono in modo vistoso la capacità di coagulazione del sangue, al punto da rendere possibili manifestazioni emorragiche. L'olio di pesce va assunto sotto stretto controllo medico.

      questi hanno vinto la medaglia d'oro x le coglionate......

      io ti dico che se così fosse chi mangia molto salmone starebbe inguaiato parecchio....
      nei soggetti diabetici è tutto il contrario di quanto scritto.....
      ...mai lette tante minchiate in vita mia.....

      Adriano Marini Official Web Site-Gruppo Escursionistico Montano-Canale YouTube-Canale Facebook

      Commenta


        #4
        Originally posted by RAS

        ...mai lette tante minchiate in vita mia.....
        Anchio la penso cosí...........infatti ho postato proprio per vedere se aveva un minimo di credibilitá!

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎