Glutammina effervescente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • maxsolid
    Bodyweb Member
    • Jun 2003
    • 273
    • 11
    • 0
    • Modena
    • Send PM

    Glutammina effervescente

    cosa ne pensate?
  • Guru
    Personal Petting Trainer
    • Jun 2000
    • 9273
    • 16
    • 0
    • Himalaya
    • Send PM

    #2
    Che effettivamente è superiore a quella classica per 2 buoni motivi, anzi facciamo 3
    Primo non da fastidio allo stomaco, secondo è meglio assorbita e terzo sembra avere una maggiore capacità di elevare il gh.

    Io posso dirti che la si sente decisamente meglio, sia come recupero che come pump in allenamento







    Bye.

    Commenta

    • sajan
      Bodyweb Advanced
      • Sep 2001
      • 1327
      • 5
      • 0
      • Sardegna
      • Send PM

      #3
      brioschi e citrosodina andranno a ruba..

      Commenta

      • mao +Watt
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2002
        • 2313
        • 89
        • 0
        • Como
        • Send PM

        #4
        Originally posted by Guru
        Che effettivamente è superiore a quella classica per 2 buoni motivi, anzi facciamo 3
        Primo non da fastidio allo stomaco, secondo è meglio assorbita e terzo sembra avere una maggiore capacità di elevare il gh.

        Io posso dirti che la si sente decisamente meglio, sia come recupero che come pump in allenamento







        Bye.
        Ti posso chiedere, usando glutamina "vera", che problemi di stomaco hai riscontrato? Hai verificato non si trattasse di glutamina di non eccellente qualità?
        Meglio assorbita? La glutamina non si assorbe. Semplicemente il nostro corpo non utilizza quella presente nei muscoli a scapito di quella ingerita.
        In che modo eleverebbe di più il gh?
        Secondo me (e non ho paura a dirlo) il vantaggio è di chi la vende in quanto con parecchi soldi paghi molto bicarbonato ed acido citrico e ben poca glutamina (quella vera, kyowa per intenderci, costa veramente cara!!!).
        Scusa l'onestà che magari offende qualcun altro.
        Ciao
        mao
        mao
        maowatt.blogspot.com

        Commenta

        • Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

          #5
          La glutammina che uso, non so nemmeno se possono permettersela le ditte di integratori, quindi la qualità è indiscutibile.
          Che la glutammina non venga assorbita, non significa nulla.
          Forse intendevi a livello muscolare?
          Cmq che rimanga in circolo nel pool aminoacidico nel flusso sanguigno, che entri direttamente nel muscolo o venga degradata a livello epatico, l'effetto complessivo è quello di avere le scorte di glutammina e quindi di aminoacidi ramificati e quindi le strutture contrattili della muscolatura più integre rispetto al non utilizzo dell'aminoacido.

          Riguardo il Gh, pur non essendo questo il suo effetto principale, la glutammina in forma effervescente sembra incrementarlo in misura maggiore per via del controllo che esercita sull'acidità gastrica con conseguente più rapido svuotamento gastrico, minore denaturazione e più rapido e maggiore assorbimento.
          Probabilmente è la rapida entrata in circolo a causare questa risposta maggiore all'ormone ma, ti ripeto, per me è un fattore secondario.

          Cmq, per dovere di cronaca, diciamo che io scavalco le ditte di integrazione in quanto i vari prodotti li studio e realizzo in laboratorio per conto mio, quindi sono assolutamente super partes e sono sicuramente d'accordo quando affermi che i vari ingredienti alternativi possono servire per gonfiare la broda e specularci


          Bye.
          Originally posted by mao +Watt
          Ti posso chiedere, usando glutamina "vera", che problemi di stomaco hai riscontrato? Hai verificato non si trattasse di glutamina di non eccellente qualità?
          Meglio assorbita? La glutamina non si assorbe. Semplicemente il nostro corpo non utilizza quella presente nei muscoli a scapito di quella ingerita.
          In che modo eleverebbe di più il gh?
          Secondo me (e non ho paura a dirlo) il vantaggio è di chi la vende in quanto con parecchi soldi paghi molto bicarbonato ed acido citrico e ben poca glutamina (quella vera, kyowa per intenderci, costa veramente cara!!!).
          Scusa l'onestà che magari offende qualcun altro.
          Ciao
          mao

          Commenta

          • mao +Watt
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2002
            • 2313
            • 89
            • 0
            • Como
            • Send PM

            #6
            Originally posted by Guru
            La glutammina che uso, non so nemmeno se possono permettersela le ditte di integratori, quindi la qualità è indiscutibile.
            Che la glutammina non venga assorbita, non significa nulla.
            Forse intendevi a livello muscolare?
            Cmq che rimanga in circolo nel pool aminoacidico nel flusso sanguigno, che entri direttamente nel muscolo o venga degradata a livello epatico, l'effetto complessivo è quello di avere le scorte di glutammina e quindi di aminoacidi ramificati e quindi le strutture contrattili della muscolatura più integre rispetto al non utilizzo dell'aminoacido.

            Riguardo il Gh, pur non essendo questo il suo effetto principale, la glutammina in forma effervescente sembra incrementarlo in misura maggiore per via del controllo che esercita sull'acidità gastrica con conseguente più rapido svuotamento gastrico, minore denaturazione e più rapido e maggiore assorbimento.
            Probabilmente è la rapida entrata in circolo a causare questa risposta maggiore all'ormone ma, ti ripeto, per me è un fattore secondario.

            Cmq, per dovere di cronaca, diciamo che io scavalco le ditte di integrazione in quanto i vari prodotti li studio e realizzo in laboratorio per conto mio, quindi sono assolutamente super partes e sono sicuramente d'accordo quando affermi che i vari ingredienti alternativi possono servire per gonfiare la broda e specularci


            Bye.
            Guarda che non volevo mettere in dubbio le tue capacità analitiche ma devo dire che il rapporto costo (elevatissimo) beneficio (bassissimo) di tale articolo lo rende ai miei occhi un "pacco". Così la glutamina peptide e compagnia bella.
            In effetti devo dire che sono poche le aziende ad utilizzare la glutamina così come la intendo io.
            So anche che tu non sei coinvolto in business strani (contrariamente a qualche zecca di questo forum!) quindi sei affidabile e ti rispetto.
            maog
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta

            • FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

              #7
              Originally posted by mao +Watt
              (contrariamente a qualche zecca di questo forum!)
              maog

              ??????????


              i nomi, oppure è meglio tacere, secondo me. Per correttezza nei confronti degli utenti del forum che possono sentirsi cmq additati...

              Commenta

              • Gandal
                Bodyweb Member
                • Jan 2002
                • 674
                • 1
                • 0
                • other side of the moon
                • Send PM

                #8
                Originally posted by Guru
                La glutammina che uso, non so nemmeno se possono permettersela le ditte di integratori, quindi la qualità è indiscutibile.
                ....
                Cmq, per dovere di cronaca, diciamo che io scavalco le ditte di integrazione in quanto i vari prodotti li studio e realizzo in laboratorio per conto mio...

                Bye.
                Giuro senza nessun tipo di polemica, vorrei capire:
                1. Cosa vuol dire se possono permettersela (non ho proprio capito il significato dell'espressione! )
                2."Realizzo in laboratorio"... cioè la glutammina te la produci tu da solo?

                Torno a ripeterti che nelle mie domande non c'è nessuna polemica o sottointesi.

                Commenta

                • Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

                  #9
                  Chiaramente non la produco da solo, però ne uso una che, se fosse utilizzata dalle ditte di integratori, arriverebbe ad un costo finale per l'utente improponibile, costando già alla base molto più di tanti prodotti finiti che ci sono in commercio.


                  X Mao: Tranquillo, so che non volevi screditarmi, volevo solo giustificare le mie affermazioni.
                  Ormai lo sai che anch'io ti stimo, te l'ho detto diverse volte



                  Bye.

                  Commenta

                  • maxsolid
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2003
                    • 273
                    • 11
                    • 0
                    • Modena
                    • Send PM

                    #10
                    e se insieme alla glutam efferv ci si mischia 5 gr di creatina?

                    Commenta

                    • mao +Watt
                      Bodyweb Advanced
                      • Sep 2002
                      • 2313
                      • 89
                      • 0
                      • Como
                      • Send PM

                      #11
                      Originally posted by GP
                      ??????????


                      i nomi, oppure è meglio tacere, secondo me. Per correttezza nei confronti degli utenti del forum che possono sentirsi cmq additati...
                      Non faccio i nomi. Non mi ricordo di te quindi... se è questo che volevi sapere.
                      Che ci sono personaggi di parte (parzialmente occulti!?!) tra di noi lo sanno tutti. I loro post portano sempre verso una direzione unica che non è quella di educare ma... di vendere!
                      mao
                      mao
                      maowatt.blogspot.com

                      Commenta

                      • mao +Watt
                        Bodyweb Advanced
                        • Sep 2002
                        • 2313
                        • 89
                        • 0
                        • Como
                        • Send PM

                        #12
                        Originally posted by Guru
                        Chiaramente non la produco da solo, però ne uso una che, se fosse utilizzata dalle ditte di integratori, arriverebbe ad un costo finale per l'utente improponibile, costando già alla base molto più di tanti prodotti finiti che ci sono in commercio.


                        X Mao: Tranquillo, so che non volevi screditarmi, volevo solo giustificare le mie affermazioni.
                        Ormai lo sai che anch'io ti stimo, te l'ho detto diverse volte



                        Bye.
                        Di che azienda è la glutamina che usi? La ritieni superiore a Kyowa? Ho fatto dei test con Degussa e l'ho trovata pessima se paragonata a Kyowa.
                        mao
                        mao
                        maowatt.blogspot.com

                        Commenta

                        Working...
                        X