Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Eagle
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 12720
    • 467
    • 38
    • Send PM

Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by flexer77
    prima sono daccordo, peró nn puoi consumare il destrosio PRIMA!
    Eagle sa meglio di me che avresti un picco di forze durante l' allenamento con conseguente caduta di forza.
    IO ora mi trovo bene con carbo a basso i.g. prima(tipo un paio di mele verdi) o piccolo pasto e poi solo poche pro in polvere dopo l' allenamento.....poi dopo 30-60 minuti una cena completa.
    Forza uguale ma ingrasso meno.
    Prima, prima, appena prima, zucchero nornalissimo un paio di cucchiai, una manciata di aa essenziali o 10-20 g di whey, se la hai qualche grammo di creatina, niente di piu', niente di meno.

Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

Commenta

• Albe
      Mental Case
      • Dec 2000
      • 18165
      • 466
      • 178
      • nella mia mente
      • Send PM

perchè prima del wo la creatina ??
      Powerlifting instructor level III FIPL/AIF
      Certified Personal Trainer by International Sports Sciences Association
      Master Slim coach by 4move

CONTATTI: tecalbe@hotmail.it / Facebook
      / Blog personale

Commenta

• flexer77
        Bodyweb Senior
        • Apr 2001
        • 11993
        • 3
        • 33
        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by Eagle
        Prima, prima, appena prima, zucchero nornalissimo un paio di cucchiai, una manciata di aa essenziali o 10-20 g di whey, se la hai qualche grammo di creatina, niente di piu', niente di meno.

Eagle
        ma a me hanno sempre detto che prenderli prima dell' allenamento per l' effetto sull' insu avrei una botta di forza improvvisa e poi peró avrei un calo drastico...e come usare l' insu esogena....ovvio in maniera minore...la slin si usa post non pre workout.
        Inoltre considera che io mi alleno per 90 minuti non 45.....quindi hai voglia...l' ho digerito da mó.
        Eagle mi spiegheresti il xké dei tuoi consigli?

Commenta

• Eagle
          Bodyweb Member
          • Dec 2001
          • 12720
          • 467
          • 38
          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

ma a me hanno sempre detto che prenderli prima dell' allenamento per l' effetto sull' insu avrei una botta di forza improvvisa e poi peró avrei un calo drastico...e come usare l' insu esogena....ovvio in maniera minore...la slin si usa post non pre workout.
          Inoltre considera che io mi alleno per 90 minuti non 45.....quindi hai voglia...l' ho digerito da mó.
          Eagle mi spiegheresti il xké dei tuoi consigli?
          no!

non ho tempo!
          prova e vedrai....comunque con il GLUCOSIO (IG=100) l'aumento della glicemia dura circa 2 ore (saccarosio IG minore), quindi sei abbondantemente coperto per i tuoi 90 minuti....tranquillo....

Eagle
          Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
          kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

no!

non ho tempo!
            prova e vedrai....comunque con il GLUCOSIO (IG=100) l'aumento della glicemia dura circa 2 ore (saccarosio IG minore), quindi sei abbondantemente coperto per i tuoi 90 minuti....tranquillo....

Eagle
            azzzzzzzz! ma qui siamo siamo tornati al + grande ermetismo di tutti i tempi, degno dei migliori post di dexter e nocerino!
            Azz...anche il nostro ex-umile eagle ora se la tira.
            Scherzi a parte, ipotizzo sia perche alzando i livelli di insulina pre workout tienei basso il cortisolo con cosneguente effetto anabolico.....ma anche ingrassante?

E qui si torna al discorso ciccia del titolo del post.
            Cmq proveró, poi ti faccio sapere.

Commenta

• Magnetuss
              Bodyweb Member
              • Nov 2002
              • 2668
              • 54
              • 30
              • Gotham City
              • Send PM

Qua comunque siamo contro tutti i canoni nutrizionali che abbiamo sempre praticato; carbo a basso i.g. nel pre wo e carbo ad alto i.g. e crea e proteine nel post wo. Boh

Commenta

• Eagle
                Bodyweb Member
                • Dec 2001
                • 12720
                • 467
                • 38
                • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

azzzzzzzz! ma qui siamo siamo tornati al + grande ermetismo di tutti i tempi, degno dei migliori post di dexter e nocerino!
                Azz...anche il nostro ex-umile eagle ora se la tira.
                Scherzi a parte, ipotizzo sia perche alzando i livelli di insulina pre workout tienei basso il cortisolo con cosneguente effetto anabolico.....ma anche ingrassante?

E qui si torna al discorso ciccia del titolo del post.
                Cmq proveró, poi ti faccio sapere.

Perche’ hanno dimostrato un moooolto maggiore assorbimento di aa a livello muscolare se si fa cosi’…..e poi con le catecolamine del wo stai tranquillo che quei 30-40 grammi di carbo non ti fanno certo ingrassare…

Contento adesso?
                Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

• Body80
                  ThiBezzerra Tupperware
                  • May 2000
                  • 17871
                  • 695
                  • 442
                  • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
                  • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

no!

non ho tempo!

Eagle
                  Sicuro così tanto? 2 ore?? Bho...io nei grafici leggevo molto meno
                  FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
                  X