Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • flexer77
    Bodyweb Senior
    • Apr 2001
    • 11993
    • 3
    • 33
    • Send PM

Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by RAS
    la finestra anabolica era evidentemente chiusa.....
    sbagli qualcosa....
    L' ho chiusa io c' era vento!

Bhé ma é vero che la finestra é una evidenza scientifica fino a un certo punto ...é una evidenza scientifica che una bevanda post workout aumenta la sintesi dell' insulina.... peró potrebbe essere sufficiente per ingrassare ma insufficiente per una spinta anabolica evidente???????!!
    (Ad esempio Eagle consapevole che e soprattutto una mossa pubblicitaria nnn la sfrutta la bevanda post workout)......inoltre generazione culturistiche sono cresciute senza questa ***** di finestra anabolica.........

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Non bisogna stare a discutere SE metter il destrosio oppure no, ma sulle quantità.
      Siete sicuri che un allenamento di pesi provoca la deplezione per intero del glicogeno?
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• BoldenOne
        Bodyweb Member
        • Feb 2003
        • 592
        • 1
        • 1
        • Colombia
        • Send PM

Originally posted by Body80
        Non bisogna stare a discutere SE metter il destrosio oppure no, ma sulle quantità.
        Siete sicuri che un allenamento di pesi provoca la deplezione per intero del glicogeno?
        Non esiste nessun allenamento al mondo che riesca a terminare completamente le riserve di glicogeno!!!!!!!!!

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Up per Body!

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• flexer77
            Bodyweb Senior
            • Apr 2001
            • 11993
            • 3
            • 33
            • Send PM

Originally posted by Body80
            sono daccordo...considerando che io mangio gia molti carbo durante la giornata, e che assumo anche prima dell' allenamento potrei benissimo depauperare pochissimo le mie riserve di glicogeno e quindi 40 g. di destrosio sarebbero ecessivi NEL MIO CASO.
            Ribadisco non volevo dire che il destrosio fa sempre ingrassare in senso assoluto, ma che all' interno della mia dieta X ME 40 g. sono fuori luogo.

Altra domandona...potrei provare con 10 g.........ma saranno sufficiente per creare un picco insulinico anabolico????

ahó sta andando a cozze con sto post workout!

Commenta

• MISTER X
              Bodyweb Member
              • Dec 2000
              • 53747
              • 26
              • 0
              • Send PM

Originally posted by flexer77
              sono daccordo...considerando che io mangio gia molti carbo durante la giornata, e che assumo anche prima dell' allenamento potrei benissimo depauperare pochissimo le mie riserve di glicogeno e quindi 40 g. di destrosio sarebbero ecessivi NEL MIO CASO.
              Ribadisco non volevo dire che il destrosio fa sempre ingrassare in senso assoluto, ma che all' interno della mia dieta X ME 40 g. sono fuori luogo.

Altra domandona...potrei provare con 10 g.........ma saranno sufficiente per creare un picco insulinico anabolico????

ahó sta andando a cozze con sto post workout!
              allora potrebbe risultare utile,visto che la penso come BODY e per quello assumo non molto destrosio, la mia idea che ti ho proposto prima.

cioè poco destrosio,20gr circa,e un pò meno carbo a cena.

Commenta

• Manchester
                Huge and Hard
                • Apr 2001
                • 7594
                • 93
                • 49
                • Piacenza
                • Send PM

Potresti provare a distribuire i carbo partizionandoli in modo diverso durante la giornata in modo da "allargare" la finestra anabolica nel post workout.

Prova a diminuirli nel preworkout e nella cena.

potresti spostare parte dei carbo ingeriti nella cena nel past post workout.

Forse un eccesso di glicogeno come diceva body non te lo fa svuotare completamente dopo il workout.

I muscoli in questo modo dovrebbero richiedere più glicogeno da sintetizzare nei muscoli, che potresti sopperire in modo migliore col post workout.

'Chester
                Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
                Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• flexer77
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2001
                  • 11993
                  • 3
                  • 33
                  • Send PM

Originally posted by Manchester

potresti spostare parte dei carbo ingeriti nella cena nel past post workout.
                  ma cosí andrei a letto con la fame perce quelli della cena sono solidi.
                  bho vedró.....e intanto penso a sauron e komadina che sono cresciuti senza.

Commenta

• bboy18
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

vabbé ma nn é mica l' 11 comandamento!
                    ah no !?

Flex rileggendo i post , ti ricordo che il discorso che fai tu, cioe’ che tolgo i 40 gr di destrosio dal post wo e li aggiungo alla cena per cui le calorie rimangono le stesse ed il grasso che metto dovrebbe essere uguale , non ci sta!
                    Infatti ti ricordo che il destrosio e’ un monosaccaride quindi e’ al suo ultimo stato di “decomposizione” (ed in piu’ lo assumi in via liquida per cui e’ un’energia subito a disposizione e che se nn bruci va a depositarsi. )
                    Questo discorso nn vale per gli alimenti .
                    1 perche’ sono solidi , sono digeriti lentamente
                    e secondo perche’ sono carboidrati disaccaridi e polisaccaridi .

Commenta

• flexer77
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2001
                      • 11993
                      • 3
                      • 33
                      • Send PM

Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by bboy18

Flex rileggendo i post , ti ricordo che il discorso che fai tu, cioe’ che tolgo i 40 gr di destrosio dal post wo e li aggiungo alla cena per cui le calorie rimangono le stesse ed il grasso che metto dovrebbe essere uguale , non ci sta!
                      Infatti ti ricordo che il destrosio e’ un monosaccaride quindi e’ al suo ultimo stato di “decomposizione” (ed in piu’ lo assumi in via liquida per cui e’ un’energia subito a disposizione e che se nn bruci va a depositarsi. )
                      Questo discorso nn vale per gli alimenti .
                      1 perche’ sono solidi , sono digeriti lentamente
                      e secondo perche’ sono carboidrati disaccaridi e polisaccaridi .

E io che ***** ho detto?

Ho appunto detto che sono ingrassato perché, sebbene le calorie sono le stesse il destrosio é glucosio, uno zucchero ad alto i.g.

RIleggili meglio i miei post.

Commenta

• bboy18
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

E io che ***** ho detto?

Ho appunto detto che sono ingrassato perché, sebbene le calorie sono le stesse il destrosio é glucosio, uno zucchero ad alto i.g.

RIleggili meglio i miei post.

ok ti chiedo scusa forse nn ho letto bene , cmq cercavo di aiutarti e nn di fare il professore , ma ripeto avro' letto male .

Commenta

• flexer77
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2001
                          • 11993
                          • 3
                          • 33
                          • Send PM

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by bboy18
                          ok ti chiedo scusa forse nn ho letto bene , cmq cercavo di aiutarti e nn di fare il professore , ma ripeto avro' letto male .
                          nN me ne FREGA UN ***** DEL TUO AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!

scherzetto ot!

Commenta

• bboy18
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Last edited by Ospite; 05-12-2003, 19:10:30.

Commenta

• Eagle
                              Bodyweb Member
                              • Dec 2001
                              • 12720
                              • 467
                              • 38
                              • Send PM

Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Ragazzi ho provato ad usare per qualche mese destrosio + proteine e creatina nel post workout (40 g.di destrosio)....poi dopo un ora consumavo la mia classica cena con pasta, carne, pane etc.....
                              Risultato: sono ingrassato + facilmente!
                              Da poco tempo l' ho staccato lasciando la dieta invariata e ho iniziato a dimagrire..... ma forza, recupero e crescita rimangono invariati....per ora.
                              CHi altro ha avuo la mia stessa esprienza? cioé che il destrosio post allenamento con o senza proteine aggiunte lo faceva ingrassare e basta?

Li devi mangiare prima non dopo....

Eagle
                              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                              kluca64@yahoo.com

Commenta

• flexer77
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2001
                                • 11993
                                • 3
                                • 33
                                • Send PM

Re: Re: Sondaggione: chi e ingrassato con i carbo post workout?

Originally posted by Eagle
                                Li devi mangiare prima non dopo....

Eagle
                                prima sono daccordo, peró nn puoi consumare il destrosio PRIMA!
                                Eagle sa meglio di me che avresti un picco di forze durante l' allenamento con conseguente caduta di forza.
                                IO ora mi trovo bene con carbo a basso i.g. prima(tipo un paio di mele verdi) o piccolo pasto e poi solo poche pro in polvere dopo l' allenamento.....poi dopo 30-60 minuti una cena completa.
                                Forza uguale ma ingrasso meno.

Commenta

Working...
                                X