Ma è vero che il tirbulus fa perdere i capelli
Tribex
Collapse
X
-
il tribulus non fa una pippa,non serve a una pippa,allegerisce il portafoglio
non date retta a quello che leggete nelle riviste,scrivono cose assurde,non fanno altro che convincere quel povero cristo che magari pratica questo sport da poco tempo non capisce una mazza e leggendo quelle minkiate si illude di diventare Coleman!!a maggior ragione lasciate perdere i proormoni,almeno il tribulus non da sides,i proormoni,oltre a non fare una **** hanno pesanti sides!!!
state attenti a non farvi prendere in giro,i migliori integratori sono:creatina,aminiacidi,glutammina e proteine il resto è tutto off, tutte bufale,ogni giorno ne inventano uno nuova,solo per guadagnare e basta.
Commenta
-
-
Originally posted by action
il tribulus non fa una pippa,non serve a una pippa,allegerisce il portafoglio
Piano piano a dire non fa nulla....
Te posso fare una domanda ? Mai usato bombe ?
Perchè ovviamente se paragoniamo il tribulus ad una puntura di testosterone è ovvio che non c'è confronto .
E' anche ovvio che il tribulus da solo non ti risolve la vita, però diciamo che c'è una via di mezzo tra il bianco ed il nero.
Commenta
-
-
Originally posted by Triple H
Ma è vero che il tirbulus fa perdere i capelli
Se ti fa perdere i capelli significa che ti ha alzato il testosterone alle stelle e la vedo una cosa un pò dififcile, saresti molto "fortunato".
I capelli spesso cadono per il troppo testosterone metabolizzato in diidrotestosterone.
Il tribulus aiuta come lo ZMA, ma non ti spara il testo alle stelle
Commenta
-
-
attenzione io reputo il tribulus molto dannoso!!!!!!!!
2 miei amici a 9 g al di hanno avuto pure una prostatite.........
e pure loro per 2 sett col pistolino tra alti e bassi e libido a terra.........
cmq sono casi rarissimi .........................
ma perche rischiare?????
io non lo riuserei piu
Commenta
-
-
Originally posted by Ribosio80
attenzione io reputo il tribulus molto dannoso!!!!!!!!
2 miei amici a 9 g al di hanno avuto pure una prostatite.........
e pure loro per 2 sett col pistolino tra alti e bassi e libido a terra.........
cmq sono casi rarissimi .........................
ma perche rischiare?????
io non lo riuserei piu
grazie al pistolino (per non dire al ***** )
con 9 gr al giorno !!!!!!!!
nn e' che per nn rischiare nn bisogna prenderlo , ma prendere la dose consigliata o di poco superiore nn 9 gr
Commenta
-
-
Secondo me non fa proprio una cippa...provai anni fa quello Eurosup (marca che mi piace molto sopratutto per i buoni proteici che fa) a 2,5 g/die e...NULLA,NISBA,CICCIA,UN CACCHIO ! Nè da punto di vista della massa,nè della libido nè di niente !
Quando avrò un po' di soldini,per ora me li sto sparando in altre cosine,ho in mente di provarlo a dosi di 10 g/die per almeno 1 mese e vi terrò informati sugli effetti.
Se volete un consiglio spendete i vostri dindini nell'ACL,costa un botto ma i risultati li ho visti:riduzione del bodyfat,maggiore energia in palestra ed erezioni pazzesche...
Non dico che sia la norma,ma almeno qualcosa ho visto,tutto il contrario del Tribulus che ha avuto effetti solo nell'alleggerire il mio portafoglio.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originally posted by alessio82
ma il tribulus oltre a farti eccitare come un cavallo,serve per fare massa?
perchè il mio istruttore mi ha detto appena finito il ciclo di forza(in cui sto prendendo creatina) di prendere oltre a proteine e amminoacidi,il TRIBULUS e il DHEA.
entrambi i prodotti sono efficaci per mettere massa?
grazie
ATTENTO:
il dhea è un ormone, uno steroide: un vero e proprio farmaco la cui vendita in italia richiede la ricetta medica (anche se all'estero in alcuni paesi si vendo liberamente).
tuttavia è inefficace x aumentare le prestazioni atletihe, salvo che vi sia un comprovato (da analisi ematiche) deficit endogeno di esso e che quindi un medico ne valuti l'opportunità.
circa il tribulus, integratore in libera vendita, non credo nella sua capacità di produrre in un bodybuilder miglioramenti fisici visibili ad occhio nudo.
episodicamente, si riportano effetti di tutti i tipi, piacevoli e non: da ginecomastie, brufoli, prostatiti, aumenti della libido ed erezioni, maggior benessere.
queste affermazioni, poichè prive di controlli, lasciano il tempo che provano.
in teoria potrebbero anche essere prodotti da ulteriori sostanze proibite aggiunte al tribulus x "fortificarlo", come vari ormoni (ma qui siamo solo nel campo delle congetture), da ditte poco serie.
di studi scientifici che in doppio cieco attestino un miglioramento nella composizione corporea non ne ho mai letti.
questo non esclude che sia possibile che un beneficio vi sia, ma sono come san tommaso: finchè non vedo non credo.
se vuoi, provalo ai dosaggi consigliati o poco + alti (ma senza esagerare)
Commenta
-
-
Originally posted by bboy18
perche' da voi in ospedale vi fanno usare i pc?
E mi raccomando attento a quei diabolici aminoacidi ramificati,PERICOLOSISSIMI...
Per non parlare delle troppe proteine che ti possono mandare in dialisi o farti mettere in lista per un trapianto di fegato...
Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Re: Tribex
Originally posted by Triple H
Sapete dirmi se funziona ma sopratutto come va preso.
Effetti indesiderati?
Per quanto riguarda gli effetti indesiderati, vi sembrerà strano, ma ho visto casi di principio di gine in gente che prendeva solo tribulus e zam quindi ti consiglierei dalla 2/3 settiman anche un blando integratore anti-estrogeno per prevenire il tutto.
Commenta
-
-
Originally posted by lupin III
Secondo me non fa proprio una cippa...provai anni fa quello Eurosup (marca che mi piace molto sopratutto per i buoni proteici che fa) a 2,5 g/die e...NULLA,NISBA,CICCIA,UN CACCHIO ! Nè da punto di vista della massa,nè della libido nè di niente !
Quando avrò un po' di soldini,per ora me li sto sparando in altre cosine,ho in mente di provarlo a dosi di 10 g/die per almeno 1 mese e vi terrò informati sugli effetti.
Commenta
-
Commenta