Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cellfood

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cellfood

    Tempo fa dissi qualche cosa di sbrigativo su un prodotto chiamato cell food. Su gentile richiesta della ditta alleghiamo la documentazione fornita dalla stessa:


    CELLFOOD® Formula Everett Storey
    Ossigeno per la vita - Disintossicazione ed integrazione ottimale

    Vincitore del Premio di Tecnologia Avanzata 1997.

    78 oligoelementi in tracce
    34 enzimi
    17 aminoacidi
    solfato di deuterio

    Ossigeno ed idrogeno allo stato nascente.

    Integratore dietetico super concentrato per :

    Incrementare le difese immunitarie
    Combattere lo Stress, l'Inquinamento e la stanchezza cronica Rallentare il processo di invecchiamento cellulare

    Studio sugli effetti del CELLFOOD su atleti professionisti:

    45 atleti etereogenei "Studio in doppio cieco e controllo con
    placebo".

    - Risultati più significativi: Aumento significativo e livellamento dei valori di ferritina, emoglobina, globuli rossi ed ematocrito.

    - Aumento della velocità massima di corsa e diminuzione dello sforzo misurato.

    - Diminuzione della produzione di acido lattico misurato.

    Disintossicazione
    Bionutrizione cellulare vitale
    Integrazione ottimale naturale
    Tecnologia avanzata
    Assorbimento ed energia immediata
    Ossigeno per le cellule
    Incremento della respirazione cellulare
    Equilibrio del metabolismo

    CELLFOOD® E' tratto solo dalle migliori sostanze vegetali totalmente naturali, ed è rapidamente assorbito da ogni cellula del corpo.

    CELLFOOD® la potenza dell'ossigeno con l'idrogeno e le sostanze nutritive vitali.

    CELLFOOD® produce e fornisce ossigeno vitale e idrogeno favorendo la respirazione direttamente all'interno della cellula:

    quando si assume CELLFOOD® con acqua, un'ondata vitale di ossigeno e idrogeno viene rilasciata nel corpo e messa a disposizione delle cellule, per rimuovere scorie e tossine, aiutare a curare e ricostruire i tessuti e favorire il corretto funzionamento di tutti i sistemi del corpo.

    CELLFOOD® fornisce sostanze nutritive vitali, per nutrire il corpo e aumentare l'energia:

    CELLFOOD® dona i suoi 78 minerali in forma ionica, 34 enzimi, 17 aminoacidi ed elettroliti direttamente alle cellule, e favorisce una maggiore assimilazione di altre vitamine, minerali, erbe, e sostanze nutritive contenute nel regime alimentare dell'individuo. Il corpo può funzionare meglio e più efficientemente, dando come risultato una maggiore energia.

    Il prodotto CELLFOOD deve annoverarsi tra gli integratori alimentari. In realtà risponde efficacemente ad un principio non solo di integrazione, ma anche terapeutico in virtù della sua composizione, ma soprattutto del suo meccanismo d'azione. La composizione di questo prodotto comprende una grande quantità di minerali in traccia. Queste sostanze si sono rivelate indispensabili per il corretto svolgimento di molte, se non tutte, reazioni chimiche e biochimiche nell'ambito del metabolismo animale. La caratteristica distintiva del prodotto è quella di presentare i minerali sotto forma di colloide, in modo da ottimizzarne l'assorbimento, ma soprattutto rendere disponibile le sostanze solo in caso di effettiva necessità. Comprende poi 34 enzimi, tra i fondamentali del metabolismo e 17 aminoacidi, tra cui gli essenziali. Già così si potrebbe parlare di una ottima integrazione. Senza entrare nel merito del perché sia necessaria l'integrazione sia per il sano che per il paziente. La caratteristica distintiva che rende il prodotto unico nel suo genere, è il solfato di deuterio. Questa sostanza deriva da una formulazione particolare ed esclusiva in cui il deuterio riesce a rimanere stabile, (cosa pressoché impossibile per anni), fino a quando non trova un tessuto a domanda di ossigeno. In questo caso viene attivato da una reazione con l'acqua sulla quale agisce indebolendone i legami molecolari.

    Ciò porta alla liberazione di ioni H+ e O-.

    Gli H+ verranno utilizzati per il compenso metabolico dell'eventuale acidosi, mentre gli ioni O- incontreranno un radicale libero dell'ossigeno,
    O+ e da questa unione scaturisce ossigeno molecolare.

    Ecco che si realizzano tre importanti azioni:

    - Eliminazione di un radicale libero dell'ossigeno
    - Risparmio di uno scavenger
    - Produzione di ossigeno nascente

    E non va dimenticato che questo succede mentre alla cellula arrivano gli altri componenti dell'integratore, mettendo, dunque, a disposizione della stessa cellula sia una maggiore quantità di ossigeno per il proprio lavoro, (formato in loco e non derivante dalla respirazione, per questo detto Nascente), sia materiale di costruzione metabolica indispensabile. In conclusione si può affermare che l'integratore CELLFOOD sia necessario per le azioni di drenaggio cellulare ed ottimizzazione delle riserve energetiche, sia in caso di aumento delle necessità metaboliche, sia in caso di patologia e sia, infine, come coadiuvante nel corso di terapie chimiche allo scopo di ridurne gli effetti collaterali.

    Il primo settore terapeutico dove CELLFOOD ha suscitato entusiasmi e scalpore è stato quello delle terapie biologiche. Capostipite di queste terapie è l'omeopatia. Senza entrare nel merito di questo modello terapeutico, ci basta dire che il meccanismo fondamentale della medicina di Hanhemann è fondato sulla stimolazione della "forza vitale". Con questo termine si deve intendere il meccanismo, proprio di ogni individuo, di innescare il processo di autoguarigione. Il rimedio omeopatico, infatti, ha lo scopo di convogliare le energie del paziente verso la strada della guarigione, in funzione dello stimolo ricevuto dal principio utilizzato.

    Si capisce come diventi indispensabile che il paziente possa usufruire di tutte le energie di cui è a disposizione. CELLFOOD gli da questa possibilità. Il grande movimento di pulizia, di disintossicazione, insieme con l'apporto di elementi indispensabili per la vita cellulare e per tutti i sistemi biologici, lo mettono in grado di ottimizzare l'energia propria e di renderla disponibile, appunto, per rispondere adeguatamente all'informazione contenuta nel rimedio. L'omotossicologia, una versione più moderna dell'omeopatia, basa la sua dinamica terapeutica sulla capacità di pulire l'organismo stimolando gli organi emuntori, cioè tutti quegli organi che hanno il compito di eliminare le tossine accumulate in seguito ad errori alimentari, patologie batteriche, fungine virali. Anche in questo caso CELLFOOD agisce come arma che aumenta di molto l'azione dei rimedi utilizzati, lavorando come sistema di disintossicazione su tutti gli organi del corpo.

    I principi terapeutici offerti dalla medicina cosiddetta non convenzionale si basano sull'utilizzo di farmaci omeopatici, omotossicologici, fitoterapici, spagirici, sull'uso di microelementi o oligoelementi e, naturalmente su un rapporto del tutto diverso tra medico e paziente.

    Il sistema dell'integrazione alimentare rappresenta una via di mezzo tra la medicina tradizionale e quella non convenzionale, poiché entrambe prevedono la necessità di sopperire a carenze dietetiche o fisiologiche con materiale precostituito proveniente dall'esterno sotto forma di integrazione. Il commercio offre una gran messe di questi prodotti che si differenziano tra loro per composizione, rapporti tra componenti, dosaggi. Tutti, però, hanno caratteristiche costanti: apporto indiscriminato e grande perdita di materiale nell'ambito dei processi di assimilazione.


    CELLFOOD non è un medicinale e non guarisce il corpo. Restituisce al corpo i "mattoncini" necessari a rinnovarsi. Il DNA del nostro corpo si rinnova sin dalla nostra nascita; esso ha un modello della salute al suo interno e può svolgere il suo lavoro solo quando ha a disposizione i mattoncini con cui rinnovare il nostro corpo. L'Ossigeno e i Minerali in traccia sono alcuni dei più importanti elementi necessari in questo processo.
    File Allegati




    #2
    Mhhmm interessante , vorrei vedere gli studi che provano "l'aumento della velocità massima"

    Forse perchè "attraverso i "mattoncini" "rinnova" il DNA"

    Commenta


      #3
      Ma che e' sta roba.

      Bye
      Originariamente Scritto da TheSandman
      Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

      .Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
      ________

      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      ///////////////////////////////////////
      /////////////////////

      Commenta


        #4
        l'integratur del nuovo millennio...

        + ossigeno nelle cellule?
        e non basta RESPIRARE DI +?

        Commenta


          #5
          Io ho solo trascritto quello che mi hanno mandato loro in mail.
          Mi piacerebbe sentire un parere da Naturalman.



          Commenta


            #6
            Vorrei visionare l'elenco degli ingredienti e relative quantità nonchè la forma in cui sono presenti, tanto se è brevettato non dovrebbe temere nulla.

            Bye.

            Commenta


              #7
              Volevo aspettare la risposta prima di fare quest'altra domanda, ma non ce la faccio

              Si afferma che il prodotto sia in grado di dividere l'acqua nei suoi componenti essenziali, ovvero ossigeno e idrogeno, quindi in pratica andrebbe a rompere il legame covalente O-H, mi spiega come?
              Al massimo si possono rompere alcuni legami idrogeno, tra molecole adiacenti, inserendo qualsiasi elemento capace di superare la sua tensione superficiale.


              Bye.
              Last edited by Guru; 01-12-2003, 20:39:57.

              Commenta


                #8
                sergio chi ti ha mandato questa mail?

                ho capito quello che scriveva i testi per vendere il mitico scioglipancia di w...a m....i

                Commenta


                  #9
                  Nel 2002 andai come sponsor ad un convention a rimini organizzata dalla federazione del Dottor bianchi con lo stand reflex nutrition ,durante le lezioni di nutrizioni andavo ad ascoltarli,'cera anche la cell food, il loro biologo molto brillante cmq puntava sull'effetto antiage del solfato di deuterio ,io dal fondo gli chiesi e come mai il signor everet scott e morto cosi giovane?(meno di 70 anni ,avevo gai letto la sua storia )cmq ripeto se il prodotto non e dilutio omeopaticamente o caricato in herg !!! mi devono spiegare come funzioni,,,e vero che nei liquidi extracellulare ci sono circa 100 nutrienti a bassissime concentrazioni ma il corpo umano è pure grande eh !!!!
                  La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

                  Commenta


                    #10
                    pt

                    .......all'inizio del 2003 ho ricevuto tomi di bibliografia e campionature da parte dell'azienda importatrice - il prodotto è made in USA ed è coperto da brevetto - ho fatto alcune prove anche su atleti essendo stati generosi nel rimettermi le campionature...ho eseguito i dosaggii prescritti - piramide e stabilizzazione - .....in tutto onesta nonostante nonostante fossi convinto della bontà dei principi attivi ........ho visto poco e nulla in termini di:
                    . resa atletica
                    . resistenza allo sforzo
                    . ossigenazione
                    . miglioramento del Vo max
                    . miglioramente della soglia aerobica
                    . miglioramento qualità epidermica.

                    Non mi sento di condannare il prodotto anzì da un punto di vista scientifico lo ritengo un passo avanti nel combattere i radicali liberi ...anche perchè i principi attivi lavorano in sintonia con il "singoletto" il più potente antiradicalitico organico dopo il glutatione nella forma ridotta
                    ...............però!!!!!!!!!!!!!!.......................

                    Commenta


                      #11
                      Ma come....

                      Loro hanno misurato un "aumento della velocità massima su corsa" !!!




























                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Guru
                        Volevo aspettare la risposta prima di fare quest'altra domanda, ma non ce la faccio

                        Si afferma che il prodotto sia in grado di dividere l'acqua nei suoi componenti essenziali, ovvero ossigeno e idrogeno, quindi in pratica andrebbe a rompere il legame covalente O-H, mi spiega come?
                        Al massimo si possono rompere alcuni legami idrogeno, tra molecole adiacenti, inserendo qualsiasi elemento capace di superare la sua tensione superficiale.


                        Bye.




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          #13
                          PT

                          SERGIO SONO IMPRESSIONI PERSONALI E DI UNA RISTRETTA CERCHIA DI SOGGETTI...........CON CIO' NON VOGLIO DIRE CHE QUESTO PRODOTTO NON FUNZIONI DEL TUTTO.............HO ANCHE PORTATO LO STUDIO IN UN SEMINARIO DEDICANDO AL PRODOTTO UNO SPAZIO ABBASTANZA LUNGO...............PUR AVENDO RICEVUTO PIU' CAMPIONATURE E AVER FATTO DELLE PROVE NON SONO CERTO, ALMENO SU QUESTE PERSONE, DEI VANTAGGI CHE POSSA APPORTARE A LIVELLO ORGANICO.............

                          Commenta


                            #14
                            i principi sono corretti è la pratica che mi lascia un pò perplesso su quale rivista sono stati pubblicati quei risultati? autori?

                            Byeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            -LOTTA AL DOPING-
                            www.naturalmanbb.com
                            naturalman_@hotmail.com
                            dott_peppe@hotmail.com

                            Commenta


                              #15
                              Infatti Nat, non esiste bibliografia accreditata su questo prodotto, per scrupolo l'ho cercata.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎