informazione su dove comprare

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • picodemo
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 7
    • 0
    • 0
    • Send PM

datemi un url dove si trova un negozio (per integratori) on line, il cui e strafornito di tutte le marche e per di piu economico.....grazie
  • Manchester
    Huge and Hard
    • Apr 2001
    • 7594
    • 93
    • 49
    • Piacenza
    • Send PM

Tutti gli integratori necessari per la tua attività fisica, il numero 1 nella distribuzione di Integratori Alimentari e integratori online in europa.
    Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
    Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• JOBLACK
      'zzo guardi?
      • Nov 2000
      • 22495
      • 416
      • 364
      • Nuova York
      • Send PM

Qui ce n'è un altro:
      INTEGRATORI
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
        Administrator
        • May 1999
        • 88036
        • 2,166
        • 2,786
        • United States [US]
        • Florida
        • Send PM

Se mi dai l'indirizzo ti mando a casa una serie di biglietti da visita così non te lo dimentichi, questa è la terza volta che lo chiedi e la risposta è sempre stata quella .

Se preferisci chiama il numero verde : 800 809902

Commenta

• Derek
          the special one
          • Apr 2001
          • 15619
          • 129
          • 150
          • In riva al mare
          • Send PM

altrimenti prova questo :

http://www.maperchèusatequestitrucchetti.it

ah, se non funziona vai su

musclenutrition.com

Commenta

• picodemo
            Bodyweb Member
            • Oct 2003
            • 7
            • 0
            • 0
            • Send PM

a parte mi sembra un monopolio.............per di piu' prezzi di listino altissimi...................ma la mia dmanda e' stata letta bene...........oppure in questo sito non si puo pubblicizzare un altro negozio on line................fatemi sapere

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by picodemo
              a parte mi sembra un monopolio.............per di piu' prezzi di listino altissimi...................ma la mia dmanda e' stata letta bene...........oppure in questo sito non si puo pubblicizzare un altro negozio on line................fatemi sapere
              Non so che prezzi fanno a te, ma ti assicuro che il rapporto qualità prezzo è probabilmente il migliore........
              E' vero, mi è capitato di comprare su altri siti che magari offrivano prezzi più bassi.......ma, prezzi più bassi, servizi zero........

Ordinavo il lunedì e mi arrivava la merce il giovedì della sett. successiva (+ di 10 giorni)........
              Il motivo? Una volta perchè mancava dal magazzino un prodotto......
              Una volta perchè i corrieri "non sanno fare il loro mestiere".........e via di sto passo........

Io ti dico queste cose in modo disinteressato, visto che non ho alcun tipo di rapporto (se non quello azienda-cliente) con musclenutrition.

PS: questo forum è sovvenzionato da MN, quindi è scorretto pubblicizzare siti rivali.........tutto qui
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• Sergio
                Administrator
                • May 1999
                • 88036
                • 2,166
                • 2,786
                • United States [US]
                • Florida
                • Send PM

Originally posted by picodemo
                1) I prezzi di listino si chiamano di listino perchè appunto provengono da un listino stampato dalle ditte produttrici ed uguale per tutti.

2) Se non ti piaccino le risposte che ti danno qui prova con Google!

3) Ho controllato e ti sei iscritto al forum SOLO per fare questa domanda ripetutamente ? Quale è il tuo scopo? Polemizzare?

Commenta

Working...
                X