testomax e ZMA che cambia?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bboy18

    testomax e ZMA che cambia?

    Salve ragazzi . Sfogliando il catalogo della UI ho notato 2 prodotti molto conosciuti ed usati dai BB .Prodotti usati per innalzare il livello del testosterone. Pero’ Questi 2 prodotti , ripeto, della stessa marca, stesso catalogo , mi sembrano Molto , simili tra di loro (guardate le loro schede).
    Fare 2 prodotti presso che’ identici e’ una trovata pubblicitaria ,.. o cosa???
    Ah dimenticavo , il primo costa la bellezza di 15 euro in piu’ del secondo ..

    Testomax:

    proteine 0.15gr
    carboidrati .0.4gr
    grassi 0.1gr
    zinco 7.5mg 50% rda
    magnesio 100 mg 25%rda
    vit. B6 1 mg 50%rda



    ZMA

    proteine 0.12gr
    carboidrati . 0.gr
    grassi 0.1gr
    zinco 7.5mg 50% rda
    magnesio 100 mg 25%rda
    vit. B6 1 mg 50%rda
  • criss
    MARVEL HERO
    • May 2002
    • 17272

    #2
    Re: testomax e ZMA che cambia?

    Originally posted by bboy18
    Salve ragazzi . Sfogliando il catalogo della UI ho notato 2 prodotti molto conosciuti ed usati dai BB .Prodotti usati per innalzare il livello del testosterone. Pero’ Questi 2 prodotti , ripeto, della stessa marca, stesso catalogo , mi sembrano Molto , simili tra di loro (guardate le loro schede).
    Fare 2 prodotti presso che’ identici e’ una trovata pubblicitaria ,.. o cosa???
    Ah dimenticavo , il primo costa la bellezza di 15 euro in piu’ del secondo ..

    Testomax:

    proteine 0.15gr
    carboidrati .0.4gr
    grassi 0.1gr
    zinco 7.5mg 50% rda
    magnesio 100 mg 25%rda
    vit. B6 1 mg 50%rda



    ZMA

    proteine 0.12gr
    carboidrati . 0.gr
    grassi 0.1gr
    zinco 7.5mg 50% rda
    magnesio 100 mg 25%rda
    vit. B6 1 mg 50%rda
    fanno schifo entrambi, costano poco e valgono pochissimo..
    orientati su altre marche
    sigpic...Risin' up, back on the street
    Did my time, took my chances
    Went the distance now I'm back on my feet
    Just a man and his will to survive......

    Commenta

    • FIGHT CLUB
      Bodyweb Member
      • Dec 2002
      • 1196

      #3
      Re: testomax e ZMA che cambia?

      Originally posted by bboy18
      Salve ragazzi . Sfogliando il catalogo della UI ho notato 2 prodotti molto conosciuti ed usati dai BB .Prodotti usati per innalzare il livello del testosterone. Pero’ Questi 2 prodotti , ripeto, della stessa marca, stesso catalogo , mi sembrano Molto , simili tra di loro (guardate le loro schede).
      Fare 2 prodotti presso che’ identici e’ una trovata pubblicitaria ,.. o cosa???
      Entrambi contengono ZN e Mg e B6, ma non la formula brevettata. Il testomax in + contiene anche tribulus e mi pare fieno greco.

      Commenta

      • bboy18

        #4
        Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

        Originally posted by criss
        fanno schifo entrambi, costano poco e valgono pochissimo..
        orientati su altre marche
        perche' su altre marche ? vuoi dire che lo ZMA cambia da marca a marca ??!?? i principi contenuti nn sono sempre uguali???

        Commenta

        • bboy18

          #5
          Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

          Originally posted by GP
          Entrambi contengono ZN e Mg e B6, ma non la formula brevettata. Il testomax in + contiene anche tribulus e mi pare fieno greco.
          si e forse e' quella spolverata di fieno greco e di tribulus che gli fanno di sopra che fa aumentare di 15 euro il prezzo
          "spolverata" perche' penso che di quelle sostanze ce ne sono talmente poche da nn metterle neanche nella tabella del prodotto ..

          Commenta

          • criss
            MARVEL HERO
            • May 2002
            • 17272

            #6
            Re: Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

            Originally posted by bboy18
            perche' su altre marche ? vuoi dire che lo ZMA cambia da marca a marca ??!?? i principi contenuti nn sono sempre uguali???
            è ovvio, conta la qualita' dei principi attivi e la Ultimate Italia non è davvero il massimo come qualita...
            sigpic...Risin' up, back on the street
            Did my time, took my chances
            Went the distance now I'm back on my feet
            Just a man and his will to survive......

            Commenta

            • bboy18

              #7
              Re: Re: Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

              Originally posted by criss
              è ovvio, conta la qualita' dei principi attivi e la Ultimate Italia non è davvero il massimo come qualita...
              ah ho capito .
              Scusa ma sono curioso , come giudichi la qualita ??? (esperienze personali , studi chimici o cosa? ) grazie

              Commenta

              • FIGHT CLUB
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 1196

                #8
                Re: Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

                Originally posted by bboy18
                si e forse e' quella spolverata di fieno greco e di tribulus che gli fanno di sopra che fa aumentare di 15 euro il prezzo
                "spolverata" perche' penso che di quelle sostanze ce ne sono talmente poche da nn metterle neanche nella tabella del prodotto ..
                Nn confondere la tabella che hai riportato con gli ingredienti. La tua tabella parla dei valori nutrizionali. Se guardi gli ingredienti trovi quel che ti ho detto.

                Commenta

                • bboy18

                  #9
                  Re: Re: Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

                  Originally posted by GP
                  Nn confondere la tabella che hai riportato con gli ingredienti. La tua tabella parla dei valori nutrizionali. Se guardi gli ingredienti trovi quel che ti ho detto.
                  si si infatti avevo confermato , quegli ingredienti ci sono .


                  ma se le tabelle nutrizionali sono (quasi) uguali
                  tu pensi che quegli ingredienti in + che ci sono nel testomax ( che da come ho capito nn vanno riportati nella tabella ) fanno davvero la differenza , tanto da aumentare il prezzo quasi del doppio ???

                  Commenta

                  • FIGHT CLUB
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2002
                    • 1196

                    #10
                    Guarda, come hanno fatto altri, ti consiglio se vuoi sperimentare questo tipo di integrazione, di acquistare ZMA e Tribulus separatamente e di qualità.

                    Ad esempio tribulus e ZMA

                    Commenta

                    • bboy18

                      #11
                      GP con l'aumento del testo (dovuto allo ZMA)si puo' verificare l'acne sul viso?
                      le tue esperienze personali con questo tipo di integrazione quali sono ??

                      Commenta

                      • FIGHT CLUB
                        Bodyweb Member
                        • Dec 2002
                        • 1196

                        #12
                        Originally posted by bboy18
                        GP con l'aumento del testo (dovuto allo ZMA)si puo' verificare l'acne sul viso?
                        le tue esperienze personali con questo tipo di integrazione quali sono ??
                        L'aumento di testo totale e/o libero non è così significativo da aumentare l'acne, almeno dalle mie esperienze. Ovvio che se sei predisposto... è sufficiente una fetta di salame...

                        Cmq ho da qualche settimana terminato un test su 2 ragazzi, a parità di alimentazione e allenamento (per la forza) dello scorso anno. Durata 6 settimane. Integravano ZMA, Glutammina e arginina prenanna (oltre alle proteine). SOno passati, per sintetizzare, da un massimale di 82,5 kg. di panca a 102,5. QUindi quasi il 25% in + di forza massimale.

                        Commenta

                        • bboy18

                          #13
                          x gp

                          su una scheda tecnica sullo ZMA che ho trovato c'era scritto che puo' aumentare la produzione di testo fino a 2 volte e mezza .. questa "quantita'" secondo te nn e' cosi' significativa da peggiorare l'acne? (lasciando perdere il fatto che pur di vendere si scrive di tutto eh! )


                          Quando scivi nei soggetti predisposti , che vuol dire? chi gia' lo ha?




                          Ps si e' vero che il testo aumenta la performance pero' 2 ragazzi per far un test son pochini .. cmq ho capito che volevi dire

                          Commenta

                          • FIGHT CLUB
                            Bodyweb Member
                            • Dec 2002
                            • 1196

                            #14
                            Re: x gp

                            Originally posted by bboy18
                            ? (lasciando perdere il fatto che pur di vendere si scrive di tutto eh! )


                            Originally posted by bboy18


                            Quando scivi nei soggetti predisposti , che vuol dire? chi gia' lo ha?
                            voglio dire che se qualcuno già ne soffre, poco ci vuole perchè peggiori... Ma lo zma nn dovrebbe causare sbalzi ormonali tali da provocare o peggiorare l'acne...

                            Originally posted by bboy18

                            Ps si e' vero che il testo aumenta la performance pero' 2 ragazzi per far un test son pochini .. cmq ho capito che volevi dire
                            .....eeeeh, mica sono una multinazionale dell'integrazione....

                            Commenta

                            • criss
                              MARVEL HERO
                              • May 2002
                              • 17272

                              #15
                              Re: Re: Re: Re: Re: testomax e ZMA che cambia?

                              Originally posted by bboy18
                              ah ho capito .
                              Scusa ma sono curioso , come giudichi la qualita ??? (esperienze personali , studi chimici o cosa? ) grazie
                              parlo x esperienza personale
                              sigpic...Risin' up, back on the street
                              Did my time, took my chances
                              Went the distance now I'm back on my feet
                              Just a man and his will to survive......

                              Commenta

                              Working...
                              X

                              Debug Information