If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Non dice che aumenti 4 kg, dice che aumenti 'fino' a 4 kg... significa che da zero in su va tutto bene.
Il tribulus secondo me qualcosa fa, incremento in kg probabilmente niente, nemmeno gli anabolizzanti in genere fanno tutto questo, però credo aiuti davvero l'LH.
4 kg in 5 giorni non li prende neanche uno che si fa di anabolizzanti, poi il tribulus è un'inculata, il dhea pure (lo dico perchè li ho provati) quindi merda più merda = soldi buttati nel cesso.
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>qui non si tratta di parlarne bene!
ma di prendere per il culo sè stessi....quale cliente vuoi che ti creda???? </STRONG>
chi segue il forum da un po potrà dire che sono ripetitivo, ma a me il tribulus funziona! utilizzo quello della Ultimate Nutrition USA alterno l'assimilazione sublinguale a basse dosi con l'assimilazione per ingestione ad alte dosi e devo dire che i risultati li ho, come li ho avuti dalla prima volta che l0ho preso. 3g al giorno divisi tra colazione pre-allenamento e primam di dormire e vai alla grande...
THE_PIG
Postato originalmente da : bigpig:
<STRONG>chi segue il forum da un po potrà dire che sono ripetitivo, ma a me il tribulus funziona! utilizzo quello della Ultimate Nutrition USA alterno l'assimilazione sublinguale a basse dosi con l'assimilazione per ingestione ad alte dosi e devo dire che i risultati li ho, come li ho avuti dalla prima volta che l0ho preso. 3g al giorno divisi tra colazione pre-allenamento e primam di dormire e vai alla grande...
THE_PIG</STRONG>
che tipo di risultati?
quanto ha influenzato l' uamento di massa magra?e la forza.racconta sono curioso.
Postato originalmente da : bigpig:
<STRONG>chi segue il forum da un po potrà dire che sono ripetitivo, ma a me il tribulus funziona! utilizzo quello della Ultimate Nutrition USA alterno l'assimilazione sublinguale a basse dosi con l'assimilazione per ingestione ad alte dosi e devo dire che i risultati li ho, come li ho avuti dalla prima volta che l0ho preso. 3g al giorno divisi tra colazione pre-allenamento e primam di dormire e vai alla grande...
THE_PIG</STRONG>
Ho utilizzato anche io lo stesso tuo, alle stesse quantità, e se non di Kili, però mi ha aiutato parecchio nella forza. In conseguenza a questo ho reso di più nei due periodi di assunzione. Poi tutto è relativo, ad altri non fà nulla, a me si!
A me il tribulus come effetto mi ha solo aumentato la produzione di sperma con evidente aumento della dimensione dei testicoli; per quanto riguarda massa/forza boh, mi pare che aumenta naturalmente col progrdire dell'allenamento. Cmq. questo genere di prodotti fa ottenere effetti molto soggettivi. Al mio compagno di allenamento sono comparsi molti brufoli sulle spalle come quando era adolescente e anche a lui il sacco scrotale è aumentato. E' vero pure che l'ejaculazione è più consistente. Ma sono tutti risultati che poco si sposano con la causa del culturismo. E'vero in teoria che aumentando il testosterone si dovrebbe avere una minore massa grassa, ma è pur vero che il testo insieme al cortisolo sono una delle cause del rotoletto intorno ai fianchi...che conviene avere sul piatto della bilancia ?
Postato originalmente da : TheMax:
<STRONG>A me il tribulus come effetto mi ha solo aumentato la produzione di sperma con evidente aumento della dimensione dei testicoli; per quanto riguarda massa/forza boh, mi pare che aumenta naturalmente col progrdire dell'allenamento. Cmq. questo genere di prodotti fa ottenere effetti molto soggettivi. Al mio compagno di allenamento sono comparsi molti brufoli sulle spalle come quando era adolescente e anche a lui il sacco scrotale è aumentato. E' vero pure che l'ejaculazione è più consistente. Ma sono tutti risultati che poco si sposano con la causa del culturismo. E'vero in teoria che aumentando il testosterone si dovrebbe avere una minore massa grassa, ma è pur vero che il testo insieme al cortisolo sono una delle cause del rotoletto intorno ai fianchi...che conviene avere sul piatto della bilancia ?</STRONG>
è pur vero che il testo insieme al cortisolo sono una delle cause del rotoletto intorno ai fianchi
mi chiarisci sta frase,please?
ma il cortisolo e il testo non lavorano in antitesi? cioè quando è alto uno si abbassa l' altro?Come mai il rotolino? non capisco...
Il testo che io sappia è lipolitico, non causa aumenti di ciccia, semmai il contrario...
La ritenzione idrica dovuta al testo ad alti dosaggi non è un rischio alla portata del tribulus.
Il tribulus come ho detto aiuta ad aumentare l'lh e il testo ma non abbastanza da aumentare percettibilmente la massa muscolare.
Postato originalmente da : Ruahhh:
<STRONG>Il testo che io sappia è lipolitico, non causa aumenti di ciccia, semmai il contrario...
La ritenzione idrica dovuta al testo ad alti dosaggi non è un rischio alla portata del tribulus.
Il tribulus come ho detto aiuta ad aumentare l'lh e il testo ma non abbastanza da aumentare percettibilmente la massa muscolare.</STRONG>
ankio la vedo così,però aspetto il chiarimento dell' amico.
Postato originalmente da : flexer77:
<STRONG>http://www.anagen.net/muscoli.htm
eggete tutto e poi ditemi cosa pensate..
l
(4kg in 5 giorni..bha!)</STRONG>
Le na stupidada... io il tribulus lo assumo ciclicamente anche ad alti dosaggi ma a parte un lieve aumento di forza e....non mi fa'
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta