Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho cambiato proteine ma...c'è aspartame qua dentro :/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ATTENTION ACE E MAD se andate a Losanna rimorchiate pure a occhi chiusi li son tutte mllliardarie eheheh gran bella citta di fronte a EVIAN conosco molto bene,e ultrachic e c'e anche lo stevia a come dite allora!!!! La svizzera è un paese pieno di contradizione c'e cio che da noi non c'e e viceversa,ma quanto è cara Losanna come londra
    La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

    Commenta


      #32
      Originally posted by ACE71
      Ci vado all' incirca 1 volta al mese, ma se devo essere sincero alla Migros non l'avevo mai vista, ti spiacerebbe postarmi marca enome del prodotto?

      Losanna è una bella città, ma nn c'è molta vita notturna, sai io sono abituati bene vivo sulla costa Romagnola!
      La marca del prodotto non me la ricordo ma dove c'è lo zucchero l'ho trovata.

      Per la riviera romagnola ti dò ragione e la conosco abbastanza bene. Di solito che locali frequenti lì ?

      Commenta


        #33
        Originally posted by REFLEX
        ATTENTION ACE E MAD se andate a Losanna rimorchiate pure a occhi chiusi li son tutte mllliardarie eheheh gran bella citta di fronte a EVIAN conosco molto bene,e ultrachic e c'e anche lo stevia a come dite allora!!!! La svizzera è un paese pieno di contradizione c'e cio che da noi non c'e e viceversa,ma quanto è cara Losanna come londra
        Se vuoi andare sul sicuro con le milliardarie ti conviene andare a ginevra...là di donne importanti e piene di soldi c'è ne sono a palate.

        Losanna è cara ma prova ad andare a zurigo o venire quì nel canton Berna...ti metti le mani nei capelli

        Commenta


          #34
          Senti Max se evo andare a zurigo per le milliardarie ma li tutto costa 5 volte tante,,,be mi accontento della riviera con le millionaire eheheh tanto la proporzione è quella buona giornata
          La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

          Commenta


            #35
            Originally posted by REFLEX
            Senti Max se evo andare a zurigo per le milliardarie ma li tutto costa 5 volte tante,,,be mi accontento della riviera con le millionaire eheheh tanto la proporzione è quella buona giornata
            infatti...la riviera è il top !!!

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎