Annuncio

Collapse
No announcement yet.

ho cambiato proteine ma...c'è aspartame qua dentro :/

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    boh speriamo bene

    p.s.
    body80 ma che te magni la mattina???
    ...io curerei un po' la definizione

    TU NON VEDRAI NESSUNA COSA MAGGIOR DI ROMA

    Commenta


      #17
      Originally posted by MadBebe
      Ok, faccio l'avvocato del "Diablo"......

      100 % di idrolizzato proteico. Sulla carta (oltre a nn tornare qualcosa ) un ottimo prodotto. Soprattutto perchè di nuova formulazione. Allego Retro/Barattolo:


      MadBebe
      Dimenticate per un attimo chi sono e guardiamo con obiettività questa etichetta. Ma vi pare possibile? Non è la prima volta che vedo cose simili. Mi ricorda la storia delle barrette Usa e del low carb...
      Qui abbiamo un delta (parte mancante) da riempire di ca 3 gr.
      Il prodotto e senza dubbio valido ma l'etichetta è "strana".
      mao
      mao
      maowatt.blogspot.com

      Commenta


        #18
        C'era una volta lo stevia,un dolcificante 200 volte piu dolce dello zuccherio senza effetti collaterali ,perfetto! ma ahime non era possibile brevetarlo allora l unione europea (dietro mazzette di ....non posso dirlo) lo vieto per favorire l'aspartame la cui composizione è la seguente ,fenilanina,acido aspartico e ben 10% di metanolo...e gia e sembra che accorci la vita nei diabetici bel aiuto!! è ovunque caramelle chewin gum ecc...percio usare solo cio che è inevitabile,riducetelo il piu possibile! sulla leva.cc un bel sito non commerciale a difesa dei consumatori e dei malati,si trova un bell'articolo scientifico con referenze di ricercatori non venduti...sugli effetti diciamo poco rassicuranti.cmq esiste un altro dolcificante molto interessante .è una molecola tedesca di nome ISOMALT ,ogni grammo ha solo due calorie ,rimane un carboidrato è ha un indice glicemico quasi zero,,,,,pensate cosa si puo fare ,pero ha un piccolo effetto collaterale dopo i 30 grammi diventa lassativo,pero sarebbe ottimo come dolcificante per proteine ,,caramelle,barrette e altro,,,noi della REflex lo stiamo esaminando per vedere se si puo lavorarlo bene ,e che non faccia grumi o cose cosi!
        La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

        Commenta


          #19
          X Reflex: ti sei scordato del ciclamato, come ti sembra?

          Commenta


            #20
            Nel corso 2004 la Stevia sarà autorizzata anche in Europa.
            Our Site ----> www.genesis-nutrition.com

            Commenta


              #21
              Ciclamato ,aspartame,acesulfame .sono sempre molecole che solo alla lunga si potra capire il loro reale effetto collaterale anche se su l'aspartame ci sono gia delle prime ricerche al riguardo ,Se lo stevia ritornera con dice Janja ,la Nutrasweet (proprietaria del marchio) soffrira molto...ma ci sarebbe un altro sistema per dolcificare le proteine e la Reflex-nutrition, lo stiamo mettendo a punto per gennaio con una nuova proteina ,sara completamente naturale e geniale.SORPRESA cmq laleva.cc ha lottato molto per reintegrare lo stevia come dolcificante,,,un po come il discorso del kawa kawa concorente naturale del Tavor.con le multinazionali dietro il consumatore paga sempre o di money o di salute... questa è la triste realta!troppe ce ne sarebero da dire,,,ma vorrei vivere ancora un po tranquillo ehehe ,e questi non scherzono,il buissnes farmaceutico è il primo del mondo,petrolio imformatica,sono lontani anni luce!!:
              La percezione del proprio corpo è la forma piu' pura di conoscenza.Reflex

              Commenta


                #22
                Originally posted by REFLEX
                Ciclamato ,aspartame,acesulfame .sono sempre molecole che solo alla lunga si potra capire il loro reale effetto collaterale anche se su l'aspartame ci sono gia delle prime ricerche al riguardo ,Se lo stevia ritornera con dice Janja ,la Nutrasweet (proprietaria del marchio) soffrira molto...ma ci sarebbe un altro sistema per dolcificare le proteine e la Reflex-nutrition, lo stiamo mettendo a punto per gennaio con una nuova proteina ,sara completamente naturale e geniale.SORPRESA cmq laleva.cc ha lottato molto per reintegrare lo stevia come dolcificante,,,un po come il discorso del kawa kawa concorente naturale del Tavor.con le multinazionali dietro il consumatore paga sempre o di money o di salute... questa è la triste realta!troppe ce ne sarebero da dire,,,ma vorrei vivere ancora un po tranquillo ehehe ,e questi non scherzono,il buissnes farmaceutico è il primo del mondo,petrolio imformatica,sono lontani anni luce!!:
                Sono pienamente d'accordo con te Reflex!

                Ho la fortuna di essere spesso all'estero per lavoro e lo Stevia l'ho provato è fantasico.
                Mi sembra che si possa trovare in Svizzera!

                A riguardo dei dolcificanti, visto che m ci dobbiamo sorbire, sembra che la meno m osa, sia proprio il ciclammato di sodio.

                Commenta


                  #23
                  Che ne dite del TIC ?
                  Qualcuno lo ha provato?

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by BoldenOne
                    Che ne dite del TIC ?
                    Qualcuno lo ha provato?
                    Io lo uso da quando è sul mercato, per sapore e tenuta alle alte temperature è ottimo, poi per quel che riguarda la salute......

                    Mi attengo al RDA!

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by REFLEX
                      C'era una volta lo stevia,un dolcificante 200 volte piu dolce dello zuccherio senza effetti collaterali ,perfetto! ma ahime non era possibile brevetarlo allora l unione europea (dietro mazzette di ....non posso dirlo) lo vieto per favorire l'aspartame la cui composizione è la seguente ,fenilanina,acido aspartico e ben 10% di metanolo...e gia e sembra che accorci la vita nei diabetici bel aiuto!! è ovunque caramelle chewin gum ecc...percio usare solo cio che è inevitabile,riducetelo il piu possibile! sulla leva.cc un bel sito non commerciale a difesa dei consumatori e dei malati,si trova un bell'articolo scientifico con referenze di ricercatori non venduti...sugli effetti diciamo poco rassicuranti.cmq esiste un altro dolcificante molto interessante .è una molecola tedesca di nome ISOMALT ,ogni grammo ha solo due calorie ,rimane un carboidrato è ha un indice glicemico quasi zero,,,,,pensate cosa si puo fare ,pero ha un piccolo effetto collaterale dopo i 30 grammi diventa lassativo,pero sarebbe ottimo come dolcificante per proteine ,,caramelle,barrette e altro,,,noi della REflex lo stiamo esaminando per vedere se si puo lavorarlo bene ,e che non faccia grumi o cose cosi!
                      Qui in svizzera ci sono caramelle e gomme dolcificate con l'Isomalt devo dire che il gusto è piacevole e ci sono pochissime calorie. Dell'effetto lassativo non ne ero al corrente !

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by REFLEX
                        C'era una volta lo stevia,un dolcificante 200 volte piu dolce dello zuccherio senza effetti collaterali ,perfetto! ma ahime non era possibile brevetarlo allora l unione europea (dietro mazzette di ....non posso dirlo) lo vieto per favorire l'aspartame la cui composizione è la seguente ,fenilanina,acido aspartico e ben 10% di metanolo...e gia e sembra che accorci la vita nei diabetici bel aiuto!! è ovunque caramelle chewin gum ecc...percio usare solo cio che è inevitabile,riducetelo il piu possibile! sulla leva.cc un bel sito non commerciale a difesa dei consumatori e dei malati,si trova un bell'articolo scientifico con referenze di ricercatori non venduti...sugli effetti diciamo poco rassicuranti.cmq esiste un altro dolcificante molto interessante .è una molecola tedesca di nome ISOMALT ,ogni grammo ha solo due calorie ,rimane un carboidrato è ha un indice glicemico quasi zero,,,,,pensate cosa si puo fare ,pero ha un piccolo effetto collaterale dopo i 30 grammi diventa lassativo,pero sarebbe ottimo come dolcificante per proteine ,,caramelle,barrette e altro,,,noi della REflex lo stiamo esaminando per vedere se si puo lavorarlo bene ,e che non faccia grumi o cose cosi!
                        Qui in svizzera ci sono caramelle e gomme dolcificate con l'Isomalt devo dire che il gusto è piacevole e ci sono pochissime calorie. Dell'effetto lassativo non ne ero al corrente !

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by ACE71
                          Sono pienamente d'accordo con te Reflex!

                          Ho la fortuna di essere spesso all'estero per lavoro e lo Stevia l'ho provato è fantasico.
                          Mi sembra che si possa trovare in Svizzera!
                          si qui c'è ! si trova anche al supermercato.

                          Commenta


                            #28
                            Originally posted by Max2710
                            si qui c'è ! si trova anche al supermercato.
                            Il 14 sono Losanna mi fermo x qualche giorno, in quale catena di supermercati si trova?????

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by ACE71
                              Il 14 sono Losanna mi fermo x qualche giorno, in quale catena di supermercati si trova?????
                              io l'ho trovata alla MIGROS. occhio ad andare in una grande 2M o 3M ( il numero di M è in base alla grandezza del magazzino ).

                              Losanna ? carina come città, se esci la sera ti consiglio il CULT o il MAD !!!

                              Commenta


                                #30
                                Originally posted by Max2710
                                io l'ho trovata alla MIGROS. occhio ad andare in una grande 2M o 3M ( il numero di M è in base alla grandezza del magazzino ).

                                Losanna ? carina come città, se esci la sera ti consiglio il CULT o il MAD !!!
                                Ci vado all' incirca 1 volta al mese, ma se devo essere sincero alla Migros non l'avevo mai vista, ti spiacerebbe postarmi marca enome del prodotto?

                                Losanna è una bella città, ma nn c'è molta vita notturna, sai io sono abituati bene vivo sulla costa Romagnola!

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎