maltodestrine e il loro DE

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Jolly
    Bodyweb Senior
    • Nov 2003
    • 4829
    • 708
    • 983
    • Send PM

maltodestrine e il loro DE

Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che vuole porvi subito una piccola domanda: ho comprato le maltodestrine Carb Up della Eurosup per usarle nel pre partita (gioco a calcio oltre a fare palestra).Ora ho smesso col calcio per dedicarmi interamente alla palestra e volevo sapere se queste Carb Up sono piu' adatte per essere usate durante il workout o per una bevanda post workout, per il loro DE (ho letto qualcosa in merito tempo fa)

ciao da Jolly
    Originariamente Scritto da Sean
    Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
    Originariamente Scritto da Pesca
    avanti savoia
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Re: maltodestrine e il loro DE

Originally posted by Jolly
    Ciao a tutti, sono un nuovo iscritto che vuole porvi subito una piccola domanda: ho comprato le maltodestrine Carb Up della Eurosup per usarle nel pre partita (gioco a calcio oltre a fare palestra).Ora ho smesso col calcio per dedicarmi interamente alla palestra e volevo sapere se queste Carb Up sono piu' adatte per essere usate durante il workout o per una bevanda post workout, per il loro DE (ho letto qualcosa in merito tempo fa)

ciao da Jolly
    NEl post wo meglio il destrosio. Le malto sono troppo lente. Durante...... se proprio devi.....

Commenta

• Jolly
      Bodyweb Senior
      • Nov 2003
      • 4829
      • 708
      • 983
      • Send PM

Infatti durante non credo/sento di averne bisogno e ho il barattolo pieno!

sul discorso della differnza tra maltodestrina e maltodestrina in base al DE?
      Questa società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.
      avanti savoia

Commenta

• Jolly
        Bodyweb Senior
        • Nov 2003
        • 4829
        • 708
        • 983
        • Send PM

non lo sa nessuno?
        avanti savoia

Commenta

• FIGHT CLUB
          Bodyweb Member
          • Dec 2002
          • 1196
          • 0
          • 0
          • ..dipende dai giorni..
          • Send PM

la DE nella maltodestrina ne determina la qualità. + la DE è bassa migliore sarà la maltodestrina.

In pochissime parole è la DE va da 0 a 100, dove 100 = al destrosio puro. + la DE è bassa - la maltodestrina è dolce. La DE bassa garantisce una assimilazione graduale senza sbalzi glicemici.

Commenta

• Jolly
            Bodyweb Senior
            • Nov 2003
            • 4829
            • 708
            • 983
            • Send PM

Originally posted by GP
            la DE nella maltodestrina ne determina la qualità. + la DE è bassa migliore sarà la maltodestrina.

In pochissime parole è la DE va da 0 a 100, dove 100 = al destrosio puro. + la DE è bassa - la maltodestrina è dolce. La DE bassa garantisce una assimilazione graduale senza sbalzi glicemici.
            piu' la DE è bassa migliore sarà l'utilizzo durante il workout, piu' è alta migliore nel post workout

sai mica la DE delle Carb Up della Eurosup?

grazie GP
            avanti savoia

Commenta

• FIGHT CLUB
              Bodyweb Member
              • Dec 2002
              • 1196
              • 0
              • 0
              • ..dipende dai giorni..
              • Send PM

piu' la DE è bassa migliore sarà l'utilizzo durante il workout, piu' è alta migliore nel post workout

sai mica la DE delle Carb Up della Eurosup?

grazie GP

In realtà nel post wo eviterei proprio le malto. Per quanto abbiano la DE altta, non saranno mai a livello del destrosio.

No, nn so la DE di eurosup. DOvresti chiederlo a loro, mandagli una mail....

Commenta

• max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

Manda un E-mail all'Eurosup.

max_power
                Max_power, The Sicilian Rock