Ciao Animal, vista la tua esperienza vorrei che mi consigliassi un ciclo di carnitina non con dosi eccessive dato il suo elevato costo.. :-) Normalmente ho sempre preso 1g 10min prima di allenarmi e 1g a meta' allenamento. Consigliami un'alternativa, grazie e ciao.
CARNITINA (X ANIMAL)
Collapse
X
-
Se posso , la carnitina immediatamente prima e durante l'allenamneto non serve a una mazza.Al massimo la assumi un oretta prima ma poi spero tu faccia aerobica o uno sport di resistenza altrimenti hai scazzato di brutto.Stakkala con il caffe .Jacopo Z.
Sport Supplements
-
-
Vi ringrazio per le informazioni. Cmq e' chiaro che alla carnitina segue sempre l'aerobica.. Ho sempre avuto buoni risultati con quella, ovviamente in aggiunta al resto.. Pero dell'acetyl non so niente.. E' migliore anche come "trasportatore di grassi"?
Commenta
-
-
Si è migliore anche come brucia grassi e in più alza il tuo livello di testosterone anche se leggermente,ma migliora il pump muscolare.
Poi ci sono milioni di post su effetti vari e come usarla.Riassumendo:
uso:
sett1:2,5gr al giorno divisi come vuoi,importante 45min prima dell'allenamento
sett2:2gr e vedi sopra
sett3:1,5gr e vedi sopra
sett4:1gr e vedi sopra.
Effetti collaterali possibili:leggere emicranie e aumento della pressione.Dificoltà a prendere sonno se presa in serata.A volte maggior stimolazione sessuale,anche se leggera.
Effetti positivi:riduzione maggiore del grasso,aumento del testosterone libero con conseguente meggior pump muscolare.
Possibile necrosi degli adipociti.
Commenta
-
-
Un altra domanda: io faccio 3 giorni di attivita aerobica e 3 di pesi, l'ALC dovrei prenderla tutti i giorni o solo in quelli in cui faccio esercizio aerobico?E finito con l'assunzione secondo le dosi piramidali indicate da Animal che dovrei fare, un periodo di interruzione ? e per quanto tempo??Tnk di nuovo
Miomau
Commenta
-
-
Originally posted by MIOMAU:
secondo voi qual è tra quelli in commercio, il migliore (qualita/prezzo) integratore di acetyl carnitina??
Tnk
MiomauSe continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
Commenta