SOLBUTANOLO

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

SOLBUTANOLO

Visto che srinivasa è un pò che non c'è e quindi non mi romperà i c*****i con le sue prediche (anche se mi manca un pò quel cacacazzi !),ne approfitto per parlare di un nuovo argomento.
    Dato che da piccino soffrivo di allergie, asma e di un sacco di cose, mia madre (santa donna) ha un cassetto pieno zeppo di medicine perchè teme che un giorno possa avere nuove crisi asmatiche (ma de chè, con tutto quello che fumo + il clen respiro benissimo!!!).
    Tra queste ho trovato uno spray orale della valeas (stessa casa farmaceutica del monores);il Broncovaleas con solbutanolo come pincipio attivo (sempre se non ho letto male) come il clenmbuterolo un beta agonista.
    L'ho povato subito ed ho avvertito i stessi tremori del clen e penso sia un prodotto ok.
    Animal sicuramente saprà dirci le deiffernze tra l'uno e l'altro, intanto io lo collaudo.
    Conan.
    sigpic"Ooh amore ooh amante
    Che fai stasera ragazzo?
    Tutto va bene, solo tienimi stretto
    Questo perché sono un buon amante vecchio stampo"

Così non capisce. Devi dire "Conan, hai rotto er *****!" (Sergio cit.)
  • Conan
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 23279
    • 1,107
    • 986
    • Roma Italia
    • Send PM

Porca******* sono rincoglionito, ho sbagliato sezione, volevo metterlo in termogenici!!!!
    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

ma sei fuori già a quest' ora di mattina o sono i postumi di quello che ti sei calato ieri sera???

Commenta

• Conan
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2000
        • 23279
        • 1,107
        • 986
        • Roma Italia
        • Send PM

Amico ieri alle 8 sono andato a fare gli esami del sangue, alle 11 a ritirare all'assicurazione un assegno per un furto di auto (4 ore in quell'ufficio del ***** a bestiammiare!!!), poi da dentista a fare la pulizia dei denti, poi in palestra e poi sono uscito.
        Sono tornato alle 3 e mi sono svegliato alle 6 dalla fame ho mangiato come un *****, doccia ed aeccomi a lavoro....sono giustificato forse del mio rincoglionimento mattutino ????
        Conny !
        Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• Conan
          Bodyweb Advanced
          • Nov 2000
          • 23279
          • 1,107
          • 986
          • Roma Italia
          • Send PM

E poi sai ieri c'era un traffico della Madonna a Roma, ed un caldo schifoso sono impazzito!!!
          Che fai stasera ragazzo?

Commenta

• ken shiro
            Bodyweb Member
            • Nov 2000
            • 1008
            • 0
            • 0
            • italy
            • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
            <STRONG>Visto che srinivasa è un pò che non c'è e quindi non mi romperà i c*****i con le sue prediche (anche se mi manca un pò quel cacacazzi !),ne approfitto per parlare di un nuovo argomento.
            Dato che da piccino soffrivo di allergie, asma e di un sacco di cose, mia madre (santa donna) ha un cassetto pieno zeppo di medicine perchè teme che un giorno possa avere nuove crisi asmatiche (ma de chè, con tutto quello che fumo + il clen respiro benissimo!!!).
            Tra queste ho trovato uno spray orale della valeas (stessa casa farmaceutica del monores);il Broncovaleas con solbutanolo come pincipio attivo (sempre se non ho letto male) come il clenmbuterolo un beta agonista.
            L'ho povato subito ed ho avvertito i stessi tremori del clen e penso sia un prodotto ok.
            Animal sicuramente saprà dirci le deiffernze tra l'uno e l'altro, intanto io lo collaudo.
            Conan.</STRONG>
            Io non ho parole, ragazzi ma i farmaci non sono mica caramelle!

Il broncovaleas è un broncodilatatore, e oltretutto anche abbastanza potente se paragonato ad un Ventolin o altri... e sento dire che tu lo collaudi....!
            Ma come ragioni!?!?

In soggetti che non ne hanno bisogno perchè la loro ventilazione bronco-polmonare è ok, quel farmaco serve solo a far venire la tachicardia.

E poi almeno informati sul farmaco se proprio vuoi fare certe cose, ma gli esperimenti lasciali stare.

Scusa ma certe cose non le tollero, rispetto quelli che si dopano e che sanno bene quello che stanno facendo, effetti positivi e negativi, ma non quelli che fanno sperimenti con i farmaci... poi comunque la salute è la tua!

Ricorda però che ci sono persone che non sono fortunate ad avere la salute che hai tu e che prendono quei farmaci per provare a migliorarla, tu invece hai la salute e tenti a tutti i costi di rovinartela.

Commenta

• ken shiro
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 1008
              • 0
              • 0
              • italy
              • Send PM

Il principio attivo comunque è il Salbutamolo!

Commenta

• ken shiro
                Bodyweb Member
                • Nov 2000
                • 1008
                • 0
                • 0
                • italy
                • Send PM

Postato originalmente da : Conan:
                <STRONG>Caro ken shiro io quel farmaco l'ho preso per 10 anni di fila da bambino, prescritto da medici competenti (o almeno si facevano pagare bene), per cui credo che se viene dato ad un bimbo di 3 anni non sia poi così pericoloso.
                Tachicardia mai avuta in vita mia, non so nemmeno cos'è e la mia domanda era rivolta a chi fosse in grado di spigarmi gli effetti lipolitici abbia tale prodotto, non per chi mi deve fare la ramanzina, ok???
                Ero cuioso di sapere scientificamente se quel prodotto può essere paragonato al clembuterolo e mi ritrovo un pischello che mi fa il cazziatone????
                Amico mio non ho certo bisogno dei tuoi discorsi molrali, ok???
                X Animal: amicone tu sai dirmi se clen e solbutamolo sono paragonabili e se ci sono differenze???
                Conan
                P.S. finalmente srinivasa non mi rompeva più il ***** ed ecco che spunta ken shiro!!!</STRONG>
                1) Cosa significa "credo che se viene dato ad un bimbo di 3 anni non sia poi così pericoloso."? Se un bambino ne ha bisogno certo che gli viene dato, si sceglie il male minore... ci sono alcuni bambini che fanno la chemioterapia, pensa un pò...

2) Visto che parli a vanvera di beta antagonisti, dovresti sapere che la loro prima controindicazione è proprio la tachicardia... questo non significa che tu la debba avvertire immediatamente, ci sono persone che si mangiano 5-6gr/kg di proteine e non hanno problemi di reni nell'immediato ... se poi dopo dieci anni hanno bisogno di dialisi... pazienza!

3) Pischello sarai tu che parli di cose che neanche conosci, visto che dopo tre volte ancora non sai neanche scrivere correttamente il nome del principio attivo (SALBUTAMOLO), io volevo solo darti un parere, infatti se hai letto bene, non mi sono neanche permesso di darti un consiglio, IL MIO ERA UN PARERE, ma se tu sei un orgoglioso del *****, fai pure come ti pare.

Commenta

• Gawain
                  Bodyweb Senior
                  • Aug 2000
                  • 13919
                  • 74
                  • 41
                  • Italia
                  • Send PM

Vi sposto nella sezione Doping
                  Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

• Conan
                    Bodyweb Advanced
                    • Nov 2000
                    • 23279
                    • 1,107
                    • 986
                    • Roma Italia
                    • Send PM

Caro ken shiro io quel farmaco l'ho preso per 10 anni di fila da bambino, prescritto da medici competenti (o almeno si facevano pagare bene), per cui credo che se viene dato ad un bimbo di 3 anni non sia poi così pericoloso.
                    Tachicardia mai avuta in vita mia, non so nemmeno cos'è e la mia domanda era rivolta a chi fosse in grado di spigarmi gli effetti lipolitici abbia tale prodotto, non per chi mi deve fare la ramanzina, ok???
                    Ero cuioso di sapere scientificamente se quel prodotto può essere paragonato al clembuterolo e mi ritrovo un pischello che mi fa il cazziatone????
                    Amico mio non ho certo bisogno dei tuoi discorsi molrali, ok???
                    X Animal: amicone tu sai dirmi se clen e solbutamolo sono paragonabili e se ci sono differenze???
                    Conan
                    P.S. finalmente srinivasa non mi rompeva più il ***** ed ecco che spunta ken shiro!!!
                    Che fai stasera ragazzo?

Commenta

Working...
                    X