proteine prolabs

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • frido
    Banned
    • Sep 2003
    • 896
    • 0
    • 0
    • Send PM

proteine prolabs

sfortunatamente ho provato le milk and whey prolabs:lasciamo perdere.
    Costano poco ma sono insolubili ho messo 3 misurini in una tazza di latte:un pappone i........e non so come si faccia a mettere in commercio proteine del genere,costano poco ma se3 le devo buttare via....
  • Body80
    ThiBezzerra Tupperware
    • May 2000
    • 17871
    • 695
    • 442
    • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
    • Send PM

Ma scusa 3 misurini in 200ml di latte? TE CREDO CHE FA UN PAPPONE!!

Io 3 misurini li sciolgo nel frullatore con 300ml di latte e viene cmq un frullato denso (dando per scontato che siano proteine del latte, siero+caseina).
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

si ma ad esempio le pro time della eurosup pur avendo lo stesso produttore sono molto piu solubili e piu buone di gusto le prolabs te lo posso assicurare sono insolubili, ho preso un kg e le ho buttate via sono sempre 35 euro nel c....o.peggio delle proteine ultimate anni 80 quelle che arrivavano dall inghilterra.Pazzesco.

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Bhe eurosup commercializza con linea eurosup per chi ha da spendere una certa cifra, prolabs per chi ha da spendere meno.

Hai visto le schede tecniche dei prodotti? Quello della Prolabs è + qualitativo eh, normale che il gusto sia scadente. Nn so vogliamo una proteina gustosa poi ci lamentiamo se nel profilo nutrizionale compaiono i carboidrati (maltodestrine) date dall'aroma.

Pazienza se le hai buttate, potevi mandarle a me
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• JOBLACK
          'zzo guardi?
          • Nov 2000
          • 22495
          • 416
          • 364
          • Nuova York
          • Send PM

Originally posted by frido
          si ma ad esempio le pro time della eurosup pur avendo lo stesso produttore sono molto piu solubili e piu buone di gusto le prolabs te lo posso assicurare sono insolubili, ho preso un kg e le ho buttate via sono sempre 35 euro nel c....o.peggio delle proteine ultimate anni 80 quelle che arrivavano dall inghilterra.Pazzesco.
          Secondo me dovresti guardare il thread che spiega la differenza tra le varie proteine in polvere......
          Tu paragoni delle caseine (le pro time), a delle pro del latte (le milk prolabs). E' ovvio che le caseine siano molto più solubili.......

Prima di dire certe cose, documentati

Detto questo, la Prolabs è la linea "economica" distribuita dalla Eurosup, quindi è lecito non aspettarsi la migliore, la più avanzata e la più tecnologica tra le polveri proteiche.
          sigpic
          Originariamente Scritto da Sergio
          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
          Originariamente Scritto da IvAn#89
          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• frido
            Banned
            • Sep 2003
            • 896
            • 0
            • 0
            • Send PM

è vero scusate

Commenta

• JOBLACK
              'zzo guardi?
              • Nov 2000
              • 22495
              • 416
              • 364
              • Nuova York
              • Send PM

Originally posted by frido
              è vero scusate
              No problem.....
              Se posso consigliarti una cosa: diffida piuttosto delle proteine dal sapore ottimo e supersolubili.
              Ad esempio le high protein della prolabs pur essendop un pappone mostruso e dal gusto sgradevole (sono neutre), hanno uno dei profili aminoacidici migliori in assoluto.
              sigpic
              Originariamente Scritto da Sergio
              Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
              Originariamente Scritto da IvAn#89
              non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

Working...
              X