Integratori vari--->impiego gornaliero

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vperman
    Bodyweb Member
    • Jun 2002
    • 3264
    • 2
    • 0
    • Sassari/Bologna
    • Send PM

    #16
    Originally posted by Body80
    Coosa?
    no 3 grammi nn credo dato che vedo un enorme differneza quando uso 3gr (le prime volte, quando ancora sto forum nn esisteva, e 6- 7 gr....


    Body eppure queste sono cose che ho letto piu' volte su internet e anche su altre riviste...... domani ti posto qualche articolo in proposito...... Due anni fa in palestra (di kickboxe) avevamo una dietologa che ci seguiva, e anche lei mi aveva confermato questo, e te lo dico xche' io a quel tempo facevo il carico di creatina e pisciavo fosforescente........

    L'unica cosa possibile e' che 4 gr e' piu' o meno il limite, ma assumendo 4 gr non tutti vengono utilizzati, assumendone 6gr hai una quantita' maggiore di creatina per poterti avicinare meglio a quella soglia...... tra l'altro poi la quantita' assimilabile per pasto e' bassa se ne prendi molta la maggior parte la pisci.....

    Comunque PT ne sapra' sicuramente piu' di me al riguardo...... magari lo chiedo a lui per togliermi il dubbio....
    Originariamente Scritto da Vincio
    Scusate il mostruoso off topicche! ma che è il catabolismo.. che gnoranteee che sono

    Originale inviato da Piero Nocerino
    Catabolismo e' quando ti guardi allo specchio e sei una merda..

    Commenta

    • Necro
      Bodyweb Member
      • Nov 2003
      • 109
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #17
      allora il gainer lo prendo praticamente solo prima dell'allenamento?
      ah...lo posso prendere anche con del latte o no?con acqua ho provato oggi(75gr +300ml d'acqua)e fa veramente schifo!!

      Commenta

      • tonic83
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2008
        • 717
        • 37
        • 0
        • Tana delle Tigri
        • Send PM

        #18
        i fiocchi di latte nel pre-nanna vanno bene?
        sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!

        Commenta

        • richard
          scientific mode
          • May 2006
          • 19924
          • 381
          • 414
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggio
          i fiocchi di latte nel pre-nanna vanno bene?
          Hai riaperto una discussione vecchia con un intervento off topic!

          Commenta

          Working...
          X