If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
Ultimate Italia è famosa per la produzione di integratori di bassa qualità.
io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia (nn so come faceva a trovarsi li tant'è vero che me lo stavo bevendo se nn fosse che ha un sapore cosi acido da farti kiedere: cos'ho in bokka?)
cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+, altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro e sono delle proteine sikuramente di gran lunga superiori alle krono 95.
se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
un saluto by vandamme
Originally posted by vandamme83 perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia (nn so come faceva a trovarsi li tant'è vero che me lo stavo bevendo se nn fosse che ha un sapore cosi acido da farti kiedere: cos'ho in bokka?)
cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+, altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro e sono delle proteine sikuramente di gran lunga superiori alle krono 95.
se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
un saluto by vandamme
Un pezzo di sapone di Marsiglia????
Spero tu li abbia denunciati altrimenti ti meriti tu una bella denuncia....
Originally posted by vandamme83 perchè spendere €40 x un prodotto cosi scadente?
io in un barattolo di Precision Protein ho trovato un pezzo di sapone di marsiglia
Ammettendo che sia vero che tu abbia trovato un pezzo di sapone nelle precision protein, avresti dovuto far denuncia e avresti diritto sicuramente ad un risarcimento danni
cmq se vai sulle marche italiane un ottimo prodotto sono le pro max evolution della eurosup ke adesso mi sembra ke si kiamano pro max 90+,
le ho viste, ma non sono povere di aminoacidi / vitamine ?
altreimenti prova le propelete della labrada o anche le simply protein della Eas che costano sui 35 euro
Il barattolo da 900gr sta' a 40€ .. per ora mi servono solo nel post wo, 900gr sono tantini
se invece vuoi pro a "lento rilascio" le pro time della Eurosup
Dopo il post wo le lente penso non siano indicate (correggetemi se sbaglio)
oppure se vuoi una "miscela" di pro a rapido e lento rilascio puoi provare le Anderson Zl alla vaniglia (al cacao sono meno buone) o le whey tek.
le proteine sono composte da 22 aminoacidi quindi x "una polvere di aminoacidi" nn capisco cosa vorresti dire.
cmq se ti servono solo post wo allora ti consiglio di alternare una panino con la bresaola uno col tonno e uno con fiocchi di latte e pomodori.
se poi nn ce la fai proprio a mangiare un bel litro di latte scremato zimyl (mi sembra che si scrivi cosi).
dipende quindi tutto da quello che vuoi fare...
dall'utilizzo che lasci intendere che ne faresti delle pro in polvere io ti consiglio di mangiare.
ciao vandamme83
Ps. le krono sono di 6 diverse fonti e nn sono whey, per il post
wo di solito si usano le whey
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta