Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Come e cosa prendere durante massa ?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by MISTER X
    2-non crede che gli integratori siano la panacea e facciano miracoli.
    Originally posted by flexer77
    e cmq nn é che stai a digiuno per 8 ore.
    ipotizzando che la cena la fai alle 20 e vai a dormire alle 23 il cibo che hai ingerito diventa disponibile mentre stai giá dormendo....quindi perché necessiti di questo pasto ulteriore prima di andare a letto?
    QUante calorie pensi di bruciare mentre dormi....considera che ci sono quele delel scorte di glicogeno muscolare + quelle epatiche + la cena.... e sticazzi.
    Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

    Originariamente Scritto da Steel77
    però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

    Commenta


      #17
      Originally posted by Magnetuss
      Te ne posto una stasera, va'...
      mi fido!nn c' é bisogno.

      Commenta


        #18
        Originally posted by Magnetuss
        Il d.e è l'indice di destosio equivalenza e determina la lunghezza della catena di legami della maltodestrina, che può avere quindi i.g. alto o basso a seconda di questa lunghezza (basso d.e.= basso i.g.).
        Io mi alleno alle 18 e ceno alle 19, 30. Se penso (IN MASSA) di stare con 20 gr di pro fino alle 7,30 dellla mattina dopo (12 ore!) mi sento male!
        Pro + 15/20 gr di fruttosio nel prenanna, che fanno un 150 kcal, che cxxxo vuoi ingrassare con 150 kcal in massa?
        nn ho mai detto che 150 calorie facciano diventare un ciccione ma semplicente che nn sono l' optimum, visto che quel poco di gh che abbiamo lo stimoliamo meglio con un digiuno dic arbo rpe nanna.
        E perché devi stare con 20 g. di pro prima di dormire, ma chi lo hai mai detto????ho dissentito solo sui carbo e basta.

        Poi il fruttosio, se le scorte di glicogeno sono complete si converte in trigliceridi 150 calorie x 30 giorni = mezzo kg. di ciccia in + al mese...tu ci tieni?

        Commenta


          #19
          Originally posted by flexer77
          nn ho mai detto che 150 calorie facciano diventare un ciccione ma semplicente che nn sono l' optimum, visto che quel poco di gh che abbiamo lo stimoliamo meglio con un digiuno dic arbo rpe nanna.
          E perché devi stare con 20 g. di pro prima di dormire, ma chi lo hai mai detto????ho dissentito solo sui carbo e basta.

          Poi il fruttosio, se le scorte di glicogeno sono complete si converte in trigliceridi 150 calorie x 30 giorni = mezzo kg. di ciccia in + al mese...tu ci tieni?
          Ma scusa, io parto dal presupposto che le scorte di glicogeno non restino complete durante le 10/12 ore di digiuno notturno.
          E' chiaro che alle 21 sei "copertissimo", ma quando sono le 4 di mattina la situazione è cambiata...
          Poi, ti ricordo che siamo in massa, mica a tirarci.
          Comunque liberissimo di pensarla diversamente, io mi conosco abbastanza e con quei 15/20 gr di fruttosio non ingrasso affatto, te lo assicuro.

          Commenta


            #20
            Originally posted by Magnetuss
            Ma scusa, io parto dal presupposto che le scorte di glicogeno non restino complete durante le 10/12 ore di digiuno notturno.
            E' chiaro che alle 21 sei "copertissimo", ma quando sono le 4 di mattina la situazione è cambiata...
            Poi, ti ricordo che siamo in massa, mica a tirarci.
            Comunque liberissimo di pensarla diversamente, io mi conosco abbastanza e con quei 15/20 gr di fruttosio non ingrasso affatto, te lo assicuro.
            c'è da dire però e soprattutto da ricodare che durante le ore di sonno il nostro metabolismo rallenta,quindi hai bisogno di meno calorie di notte.
            anche io non vedo bene il fruttosio prenanna,non i carbo in generale,anche se solo slatuariamente,ma proprio il fruttosio per come si comporta.

            Commenta


              #21
              Originally posted by MISTER X
              c'è da dire però e soprattutto da ricodare che durante le ore di sonno il nostro metabolismo rallenta,quindi hai bisogno di meno calorie di notte.
              anche io non vedo bene il fruttosio prenanna,non i carbo in generale,anche se solo slatuariamente,ma proprio il fruttosio per come si comporta.
              Non è che il fruttosio si comporti poi così male, visto che è comunque un carboidrato a i.g. basso quindi a stimolazione d'insulina praticamente nulla, ai dosaggi di cui parliamo.
              E poi ripristina il glicogeno epatico come poche altre sostanze.

              Commenta


                #22
                Originally posted by Magnetuss
                Il d.e è l'indice di destosio equivalenza e determina la lunghezza della catena di legami della maltodestrina, che può avere quindi i.g. alto o basso a seconda di questa lunghezza (basso d.e.= basso i.g.).
                Io mi alleno alle 18 e ceno alle 19, 30. Se penso (IN MASSA) di stare con 20 gr di pro fino alle 7,30 dellla mattina dopo (12 ore!) mi sento male!
                Pro + 15/20 gr di fruttosio nel prenanna, che fanno un 150 kcal, che cxxxo vuoi ingrassare con 150 kcal in massa?

                Giusto..pur rallentando il nostro metabolismo durante il riposo notturno..12 ore a digiuno sono un po troppe...se sono in massa non vedo poi perche quei 20-30 gr. di maltodestrine o fruttosio siano una cosa cosi grave...tenendo presente che la sera stessa Mi sono allenato..e quindi quella manciata di carbo, durante la notte, Mi aiutano a recuperare meglio...
                LeKKer Ding
                Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                Commenta


                  #23
                  Originally posted by Magnetuss
                  Non è che il fruttosio si comporti poi così male, visto che è comunque un carboidrato a i.g. basso quindi a stimolazione d'insulina praticamente nulla, ai dosaggi di cui parliamo.
                  E poi ripristina il glicogeno epatico come poche altre sostanze.
                  1-il fruttosio non è un carbo a basso ig come gli altri.
                  2-pensi di avere il glicogeno epatico così basso la sera dopo esserti allenato e aver già fatto almeno un pasto liquido ricco di carbo e una cena ricca di carbo?naaaa

                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by MISTER X
                    1-il fruttosio non è un carbo a basso ig come gli altri.
                    2-pensi di avere il glicogeno epatico così basso la sera dopo esserti allenato e aver già fatto almeno un pasto liquido ricco di carbo e una cena ricca di carbo?naaaa
                    Beh il fegato ha una riserva di glicogeno di circa 200 gr...se anche dopo il w.o. bevo 20-30 gr. di fruttosio o di Maltodestrine..e dopo a cena mangio ancora dei carbo..non so se le mie riserve epatiche e muscolari ( circa 250-300 gr.) sono cosi piene da non permettermi nel pre nanna ancora dei carbo..
                    LeKKer Ding
                    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                    Commenta


                      #25
                      Originally posted by lekker ding
                      Beh il fegato ha una riserva di glicogeno di circa 200 gr...se anche dopo il w.o. bevo 20-30 gr. di fruttosio o di Maltodestrine..e dopo a cena mangio ancora dei carbo..non so se le mie riserve epatiche e muscolari ( circa 250-300 gr.) sono cosi piene da non permettermi nel pre nanna ancora dei carbo..
                      LeKKer Ding
                      durante l'allenakento svuoti completamente il glico epatico?
                      poniti tale domanda.

                      Commenta


                        #26
                        Originally posted by MISTER X
                        durante l'allenakento svuoti completamente il glico epatico?
                        poniti tale domanda.
                        No naturalmente..non siamo dei maratoneti..( probabilmente il glicogeno epatico ne viene appena intaccato)...siamo B.Ber..pero quello che volevo dire era questo..non penso che se nel pre nanna metto delle maltodestrine o fruttosio 20-30 gr.( tenendo presente che la sera Mi sono allenato e dopo i pesi ho fatto 15 minuti di cardio..)alla fine Mi ritrovo liscio e con grasso..penso invece che Mi aiuti ad recuperare piu in fretta..comunque queste sono mie opinioni, non sufragate da prove scientifiche...piu che altro da esperienze fatte...
                        LeKKer Ding
                        Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                        Commenta


                          #27
                          Originally posted by lekker ding
                          No naturalmente..non siamo dei maratoneti..( probabilmente il glicogeno epatico ne viene appena intaccato)...siamo B.Ber..pero quello che volevo dire era questo..non penso che se nel pre nanna metto delle maltodestrine o fruttosio 20-30 gr.( tenendo presente che la sera Mi sono allenato e dopo i pesi ho fatto 15 minuti di cardio..)alla fine Mi ritrovo liscio e con grasso..penso invece che Mi aiuti ad recuperare piu in fretta..comunque queste sono mie opinioni, non sufragate da prove scientifiche...piu che altro da esperienze fatte...
                          LeKKer Ding
                          beh potremmo continuare all'infinito ma quello che qualche post fa ha detto FLEX io lo condivido.

                          Commenta


                            #28
                            Si..ma quello che voglio da Te sapere e questo...20-30 gr. di Maltodestrine a basso D.E. la sera con il pre nanna..sono da prendere o no..?? ( fase di massa...la sera Mi sono allenato)
                            Grazie
                            LeKKer Ding
                            Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

                            Commenta


                              #29
                              Originally posted by lekker ding
                              Si..ma quello che voglio da Te sapere e questo...20-30 gr. di Maltodestrine a basso D.E. la sera con il pre nanna..sono da prendere o no..?? ( fase di massa...la sera Mi sono allenato)
                              Grazie
                              LeKKer Ding
                              non sono il messia che ha la verità ,ma per me no.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎