Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Bevanda glucidica durante il W.O.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Bevanda glucidica durante il W.O.

    Ciao a tutti..una domanda..se dovessi prendere una bevanda glucidica..diciamo 20 gr./ Destrosio+15/20 gr. Maltodestrine a basso D.E. + 5 gr. Fruttosio, durante il W.O. per contrastare il Cortisolo,indotto dall allenamento stesso..dopo, quando il W.O. e terminato, e consigliabile bere il Mix glucidico Destrosio/Maltodestr./fruttosio..o non e poi piu cosi necessario..???visto che durante il W.O. ho comunque bevuto la bevanda glucidica..
    Grazie
    LeKKer Ding
    Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

    #2
    Sicuramente serviranno meno zuccheri perchè in parte sono stati reintegrati durante lo sforzo, ma dovrai cmq assumerne.



    Bye.

    Commenta


      #3
      O.K...capito
      Grazie
      LeKKer Ding
      Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

      Commenta


        #4
        L'azione del cortisolo non inizia immediatamente, quando ci alleniamo, ma mediamente dopo 20/30 minuti.
        Quindi io comincio a sorseggiare la bevanda glucidica (tipo la tua) dopo una mezz'ora di allenamento. Ne bevo circa la metà, con molta acqua, durante l'allenamento. L'altra metà me la sparo ad allenamento finito.
        La bevanda rimane isotonica e non mi dà rebound glicemico.

        Commenta


          #5
          Grazie Magnetuss..so che sei sulla buona strada per arrivare sui 45 cm. di braccio..per questo Mi sto dando da fare per "aumentare"il piu possibile di muscoli...altrimenti corro il rischio che questa estate le birre le devo pagare Io...
          Ciao
          LeKKer Ding
          Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

          Commenta


            #6
            Originally posted by lekker ding
            Grazie Magnetuss..so che sei sulla buona strada per arrivare sui 45 cm. di braccio..per questo Mi sto dando da fare per "aumentare"il piu possibile di muscoli...altrimenti corro il rischio che questa estate le birre le devo pagare Io...
            Ciao
            LeKKer Ding
            Tu la devi smettere di parlare di questo braccio da 45, altrimenti quando mi misuro mi viene la depressione

            Stai tranquillo, per adesso le tue birre sono salve!

            Commenta


              #7
              ..Lo so che dici cosi per mettermi su una falsa pista...ma non Ti credo..Io continuo ad allenarmi con impegno..( peccato Ti e andata male..)
              LeKKer Ding
              Lo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎