zma, okg, arginina...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sly83
    CAVETTERIA INCLUSIVA
    • May 2003
    • 46577
    • 1,459
    • 964
    • Sly's GYM
    • Send PM

zma, okg, arginina...

scusate la banalità della richiesta....ma ultimamente mi sto interessando molto all'aspetto integrativo del BB .
    Dopo aver letto gli ottimi articoli "ad ognuno il suo" postati da Max Power, mi chiedevo se Zma, okg e arginina potessero essere presi tutti e tre nel pre nanna.......intendo contemporaneamente....se si, mi consigliate (magari in PM, se contro regolamento), dei prodotti di qualità?
    In particolare, l'arginina viene distribuita come integratore anche da sola?
    Ciao e grazie!

Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a
  • Dorian_Gray
    Bodyweb Member
    • Feb 2001
    • 2456
    • 2
    • 0
    • Parigi 1857
    • Send PM

dello zinco se ne è parlato a iosa e ammesso che funzioni in soggetti con adeguato apporto di catalizzatori biologici va preso nel pre nanna a stomaco vuoto, alcuni consumano l'ultimo pasto un'ora dopo l'assunzione di ZMA (copyright Guru )

L'arginina invece può essere assunta anche la mattina a digiuno. Ad ogni modo si è dimostrata uno stimolatore di gh molto blando specie a dosi non titaniche, a differenza di altre molecole più efficaci. Secondo me la sua vera potenzialità è quella di aumentare la concentrazione ematica dei Natural Killer che al body builder possono essere molto utili (toccatevi le palle)

Sull'okg non mi pronuncio quando ero ragazzino e scrupolosamente natural ne ho fatto un uso così smodato quanto improduttivo. Ora come per la glutammina mi impongo ignorante e non ne parlo.
    Una sera,ho fatto sedere la bellezza sulle mie ginocchia;
    e l'ho trovata amara,e l'ho insultata.
    Mi sono armato contro la giustizia.
    Sono fuggito.
    Oh streghe,miseria,odio,a voi,e' stato affidato il mio tesoro!
    Mi riuscì di far dileguare dal mio spirito tutta l'umana speranza.
    Su ogni gioia per soffocarla ho fatto il balzo sordo della bestia feroce.
    Ho invocato i carnefici per addentare,morendo,il calcio dei loro fucili.
    Ho invocato i flagelli per asfissiarmi nella sabbia,nel sangue.Il malanno e' stato
    il mio dio.
    Mi sono disteso nel fango.Mi sono asciugato al vento del delitto.
    E alla follia ho giocato qualche brutto tiro.
    E la primavera mi ha portato il riso atroce dell' idiota.

Commenta

Working...
    X