If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
SECONDO VOI IN UNA DIETA LOW CARB CON UN METABOLISMO LENTO LA TIROSINA IN CHE QUANTITA POTREBBE ESSERE UTILE PER DARE UNA MOSSA AL METABOLISMO E CON CHE COSA POTREBBE ESSERE ABBINATA PER AUMENTARE L'EFFETTO...?????
A LA GLUTAMMINA IN DEFINIZIONE AIUTA O PUO DARE RITENZIONE STO PARLANDO OVVIAMENTE IN UN SOGGETO NATURAL AL 100%???
Originally posted by cirillo SECONDO VOI IN UNA DIETA LOW CARB CON UN METABOLISMO LENTO LA TIROSINA IN CHE QUANTITA POTREBBE ESSERE UTILE PER DARE UNA MOSSA AL METABOLISMO E CON CHE COSA POTREBBE ESSERE ABBINATA PER AUMENTARE L'EFFETTO...?????
A LA GLUTAMMINA IN DEFINIZIONE AIUTA O PUO DARE RITENZIONE STO PARLANDO OVVIAMENTE IN UN SOGGETO NATURAL AL 100%???
La tirosina può essere usata mediamente a dosaggi massimi di 3gr(500-1000mg alla volta) al giorno, ma io cercherei di capire il perchè del metabolismo lento e porvi rimedio ancor prima di pensare ad assumere integratori.
Stai sicuro che chiunque può elevare il proprio metabolismo, anche chi lo ha addormentato per anni.
Diciamo che ormai mi son specializzato in quest'opera di rianimazione , quindi impegnati a risolvere questo problema senza basarti esclusivamente sugli integratori.
Originally posted by Guru La tirosina può essere usata mediamente a dosaggi massimi di 3gr(500-1000mg alla volta) al giorno, ma io cercherei di capire il perchè del metabolismo lento e porvi rimedio ancor prima di pensare ad assumere integratori.
Stai sicuro che chiunque può elevare il proprio metabolismo, anche chi lo ha addormentato per anni.
Diciamo che ormai mi son specializzato in quest'opera di rianimazione , quindi impegnati a risolvere questo problema senza basarti esclusivamente sugli integratori.
Bye
si guru hai ragione ... infatti questa persona sta facendo una lowcarb con aerobica tutti i gioirni e visto che fa esattamente tutto come deve fare volevo semplicemente capire se la tirosina poteva aiutarlo a velocizzare il metabolismo in modo natural visto che nelle diete low carb i livelli tiroidei si abbassano con la tirosina essendo uno stimlatore della dopamina e norandrenalina poteva a non addormentare la tiroide ... penso che sia un ragionamento estto giusto??
Il problema è proprio li, lowcarb e aerobica ogni giorno.
Non bisogna abusare della aerobica, è un'arma da usare con coscienza ed il minimo sufficiente per ottenere i risultati ricercati.
Se il metabolismo si è abbassato a causa di una dieta ipocalorica-ipoglucidica protratta per troppo tempo, la tirosina può essere d'aiuto, ma mai come modificare la dieta(aumentando le calorie per una settimana) al fine di rifavorire il dimagrimento.
Originally posted by Guru Il problema è proprio li, lowcarb e aerobica ogni giorno.
Non bisogna abusare della aerobica, è un'arma da usare con coscienza ed il minimo sufficiente per ottenere i risultati ricercati.
Se il metabolismo si è abbassato a causa di una dieta ipocalorica-ipoglucidica protratta per troppo tempo, la tirosina può essere d'aiuto, ma mai come modificare la dieta(aumentando le calorie per una settimana) al fine di rifavorire il dimagrimento.
Bye.
esatto guru è proprio quello che gli ho consigliato cioe di alternre le calorie per dare al metabolismo una svegliatein modo graduale .... l'aerobica purtroppo la fa perche deve farla e non puo fare a meno si tratta di nuoto agonistico 5 giorni su 7 diciamo che ha riniziato da due mesi con risultati discreti... insomma torniamo a noi Guru che risultati hai visto con le persone che prepari con l'utilizzo della tirosina a che dosaggi e per quanto tempo?
grazie...
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta