Citrus aurantium e caffeina

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • vandamme83
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 48
    • 0
    • 0
    • pescara
    • Send PM

Citrus aurantium e caffeina

Vorrei usare citrus aurantium e caffeina esattamente questo qui:
    http://www.xxxxx.it/ pensavo di assumere 6 cpr al gg: 2 al mattino 2 a pranzo e 2 prima del WO.
    pensate sia troppo?
    che dosaggi mi consigliate?
    inoltre volevo assumere caffeina nel metodo piu semplice... dal caffè.
    quanti caffe devo prendermi?
    mi consigliate di fare un ciclo?
    hanno effetti collaterali?
    grazie By Vandamme83

Preferisco prendere termogenici di marca (o al limite galenici da farmacia) piuttosto che i prodott ida erboristeria.
    DI caffè ne devi prendere 3 a volta per fare 300mg...ti conviene farti fare cps in farma di caffeina.
    Last edited by Body80; 07-11-2003, 15:49:05.
  • vandamme83
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 48
    • 0
    • 0
    • pescara
    • Send PM

pensavo fosse un forum valido dove a ogni domanda danno varie risposte...
    mi sono iscritto e mi devo ricredere xke qui quando uno chiede aiuto nessuno risponde ma tutti leggono.
    grazie...

Commenta

• Manchester
      Huge and Hard
      • Apr 2001
      • 7594
      • 93
      • 49
      • Piacenza
      • Send PM

Dunque ho letto il pm.

Ti consiglio di controllare prima la concentrazione di sinefrine nel prodotto (il principio attivo insomma), che per un prodotto valido ai fini del dimagrimento quale il citrus deve essere 6-10%.

Per quanto riguarda gli abbinamenti ti consiglio di prendere i prodotti separati, a meno che tu non te li possa far preparare galenicamente da qualche farmacista.

Le dosi ottimali per me sono capsule da 500 mg con 300 mg di Citrus e 200 di Guarana (% caffeine alte).

Per l'assunzione secondo me può andare il ciclo come lo hai impostato, ma le prime volte ti consiglio di partire dalle 4 pastiglie:

2 colazione 1 mattino 1 pre WO.

Ti ricordo infine la cosa più importante:

La dieta è la cosa più importante che devi curare e non solo l'integrazione

ciao

'Chester
      Insistere è testardaggine. Perseverare è determinazione
      Manchester TRAIN HARD SINCE 1997

Commenta

• vandamme83
        Bodyweb Member
        • Oct 2003
        • 48
        • 0
        • 0
        • pescara
        • Send PM

grazie sei l'unico che mi risponde sempre...

Commenta

• Guru
          Personal Petting Trainer
          • Jun 2000
          • 9273
          • 16
          • 0
          • Himalaya
          • Send PM

Senti vandamme83, hai postato la domanda alle 13:43 e dopo neanche 20 minuti ti lamenti di non aver avuto risposta?

Primo, hai postato nel momento di minore frequenza per il forum, secondo non c'è nessuno pagato per stare connesso al pc ininterrottamente, quindi devi dare il tempo materiale a chi è in grado di farlo, di darti una risposta.

Se avessi avuto un pò di spirito d'iniziativa, avresti trovato da solo le risposte, semplicemente facendo un search, invece hai iniziato un'inutile polemica.

Cmq, il dosaggio medio è di 18-30mg di sinefrina e 200mg di caffeina per 3 volte al giorno.
          Nel caso vuoi trarre la caffeina dai caffè, devi considerare che un espresso ne contiene circa 120mg.

Per le prossime volte, non postare link di altri forum o negozi di integratori, se leggi il regolamento noterai che non è possibile.

Bye.
          Last edited by Guru; 07-11-2003, 19:50:24.

Commenta

• Guru
            Personal Petting Trainer
            • Jun 2000
            • 9273
            • 16
            • 0
            • Himalaya
            • Send PM

Dimenticavo, se noti, Body80 ha risposto dopo aver editato il link nel tuo post

Commenta

• lupin III
              User
              • Nov 2002
              • 1117
              • 1
              • 0
              • ?????????
              • Send PM

Se posso consigliare: the verde al 50% di caffeina (galenico lo trovi) e yoimbe (sempre galenico o magari da Sergio).
              Per quanto riguarda la sinefrina dalle un bel calcio in culo,perchè secondo me funziona veramente poco per il prezzo che ha.
              Se hai altri dindini a the verde + yoimbe potresti aggiungere delle ALC,che però costa un pochino.Ciao
              Originariamente Scritto da filosofo del '900
              Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

Nè da commerciante nè da moderatore

Commenta

Working...
              X