If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
scustae potrei sapere secondo voi le migliori 10 marche di integratori esistenti, a livello di gerrachia, esempio come n.1 nelle auto c'e' la ferrari, per il body.........................grazie
Ti possono essere suggerite delle marche...ma non credo sia possibile fare una classifica assoluta delle varie ditte: è una cosa molto soggettiva (prezzo, simpatia ecc.)
Originariamente Scritto da paolo79
max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso
domanda difficile....
se vuoi prodotti ok buttati sulle italiane, tra queste a mio avviso genesis ed eurosup sono buone.
quando acquisti valuta il rapporto qualità prerzzo...
è inutile comprare una ferrari epagarla come una rols royce
baby baby
Originally posted by picodemo scusate sono un novizio della materia
scustae potrei sapere secondo voi le migliori 10 marche di integratori esistenti, a livello di gerrachia, esempio come n.1 nelle auto c'e' la ferrari, per il body.........................grazie
E' una cosa troppo soggettiva. Dovresti provare vari prodotti e soprattutto ogni marca ha il suo prodotto di punta che è migliore di altri di marche concorrenti. Non c'è una marca migliore di un'altra ma prodotti più efficaci di altri
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by Nyo105 E' una cosa troppo soggettiva. Dovresti provare vari prodotti e soprattutto ogni marca ha il suo prodotto di punta che è migliore di altri di marche concorrenti. Non c'è una marca migliore di un'altra ma prodotti più efficaci di altri
ma che cavolata megagattica.
non è assolutamente vero che ogni marca ha il prodotto di punta milgiore rispetto alel concorrenti.
NYO se non le sai non le sparare per favore.
la nutrisystem ha solo merda tra i prodotti,come li puoi paragonare a marche ottime.
e invece marche migliori di altre esistono eccome,ci sono i ciarlatani che imbrogliano e vendono solo merda di prodotti e marche che fanno solo prodotti buoni:AST,PROACTION,ECc.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta