Annuncio

Collapse
No announcement yet.

perchè il fat burner fà questo effetto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    perchè il fat burner fà questo effetto?

    Ciao ragazzi,mi potete spiegare perchè il fat burner della ultimate nutrition faccia un effetto strano,mi spiego meglio,dopo un po dall'assunzione circa 1 oretta,crea una sensazione di vuoto,è normale,lo fà per il suo effetto lipolitico?
    Secondo mè questo è normale,ma vorrei avere ulteriori chiarimenti.
    Se qualcuno di voi lo ha usato e ha avuto lo stesso effetto o qualche altro effetto strano vi pregherei di farmelo sapere. rolleyes
    Cmq coinfido in voi per avere spiegazioni riguardo questo inregratore.

    #2
    Spiegati meglio...cosa intendi per "sensazione di vuoto"?
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta


      #3
      Scusa mi spego meglio,mi sento vuoto nello stomaco,come se dentro avessi soltanto aria.

      Commenta


        #4
        stranissima reazione... sei sicuro che non ti stai autosuggestionando da quando integri con il fat - burner, e-o hai cambiato radicalmente la tua dieta in coincidenza con l'inizio dell'assunzione di questo dimagrante?

        ------------------
        | ~~~ pot ~~~ |
        ------------------
        «« « « pot » » »»

        __________________

        Commenta


          #5
          Nò,non cerdo sia questo,sì ho cambiato la dieta ma non in modo radicale,faccio sempre i miei 5 pasti sl giorno e da dopo le 17 non mangio piu carboidrati,voi pensate sia questo?Cioè l'eliminazione dei carboidrati?

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎