che ne pensate dei loro integratori, e soprattutto delle loro proteine????
sportpharma
Collapse
X
-
niente male , le migliori cose che fanno sono aminoacidi e barrette promax
-
-
Ras tu sei preparato, pero' smetti di paraculare i prodotti U.S.A. e canadesei.
Posta l'etichetta nutrizionale con relativi ingredienti della Promaxbar, e prova a spiegarmi come la reputi una buona barretta.
W il bounty!Jacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
Originally posted by RIBOSIO
Ras tu sei preparato, pero' smetti di paraculare i prodotti U.S.A. e canadesei.
Posta l'etichetta nutrizionale con relativi ingredienti della Promaxbar, e prova a spiegarmi come la reputi una buona barretta.
W il bounty!
CiaoJacopo Z.
Sport Supplements
Commenta
-
-
la verita' sta in mezzo secondo me
perche' comunque vi ricordo che in america la sportpharma,a parte qualche prodotto,e' una marca abbastanza economica
nello specifico le barrette promax le vendono a 1 dollaro e 15...
nn saranno ultratecniche ma a quel prezzo ti danno comunque 20 grammi di proteine -anche se nn della massima qualita'-e sono comunque buonissime,anzi secondo il mio gusto sono assolutamente le migliori sotto questo punto di vista
io nn ci sputerei sopra...certo altre barrette tipo nitrotech,labrada ecc.. saranno anche migliori come qualita' nutrizionali ma costano il doppio
io se voglio proteine buone nn le vado certo a cercare dentro ad una barretta
in questo senso vedendo la barretta come un qualcosa di gustoso per togliersi uno sfizio direi che come rapporto qualita' prezzo le promax bars sono tra le migliori
Commenta
-
-
pt
reputo valida la proteina onesta e buona la barretta ma non tecnica ......prezzi competitivi se si parla di extra sconti.......altrimenti un pò altini....importatore sempre lo stesso quello della PVL ovvero BODY EVOLUTION di Genova..........
Commenta
-
Commenta