Mi chiedo come mai esistano più marchi in Italia, con un mercato ristretto, che negli USA dove i consumatori hanno disponibilità economiche più elevate.
Ditte di integratori.
Collapse
X
-
Sei sicuro che in America ce ne sono meno ?
Ti fai delle domande inutili, anche perchè non puoi influenzare questa realtà.
La gente intraprende perchè vuole guadagnare. Se poi ci riesce o no è un altro discorso.
Si chiama CONCORRENZA.
Fino a pochi hanni fa era molto semplice mettere in piedi un' aziendina di integratori e i profitti si vedevano quasi subito.
Oggi lo è molto meno.
W il libero mercato !!!
Commenta
-
-
Originally posted by Vitodenito
Perchè in Italia a costo di guadagnare 1 euro al giorno e rovinare il lavoro agli altri non si fanno scrupoli e tirano avanti anche se non guadagnano nulla.
In America sono più furbi e lavorano solo se ne vale la pena altrimenti cambiano lavoro.
Chiaro ?
No voglio dire guarda che gli americano non sono mica sto pozzo di scienza e gli italiani idioti...
Commenta
-
-
Forse A vuole solo essere una frecciata a quelli che lavorano male rovinando il lavoro altrui, ma in fondo ha ragione Marco, libero mercato e si vede chi sopravviverà...
Io sono sempre stato per un pò di etica e di buon senso, ma delle volte sembra di esser in una vasca di squali... ed allora tanto vale... iniziare a mordere!
Commenta
-
-
In america sono commercializzati tantissimi marchi........
Basta che tu vada sui siti di vendita online per vederlosigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Io e te Ribosio abbiamo un buon rapporto ma non capisco il senso di questo post. In America ci saranno almeno 200 marchi, se non di più. Ovvio il numero di utenti è superiore, quindi...
Io credo che non è che diminuendo il numero di marchi si risolverebbero i problemi, anzi. Quando ho iniziato io c'era poco e ti beccavi quello.
Ricordo il rappresentante di Multikraft che ci obbligò a comprare quantità enormi di materiale se no... nulla da fare.
Buttammo via praticamente tutto data la bassa richiesta di quei tempi. Prima di diventare un assassino di bambini e ladro senza scrupoli ero, guarda a caso, un semplice consumatore!
maomao
maowatt.blogspot.com
Commenta
-
Commenta