Integratori Premier

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ^_ZEUS_^
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2000
    • 438

    #16
    Re: Re: Re: pt

    Originally posted by Body80
    Ma
    Zeus passa al nesquik, è ancora + buono e digeribile.
    Provvederò


    Il problema delle proteine e' sempre uno! la qualità.
    Di certificazione in mio possesso non ne ho quindi non posso affermare la validità di un prodotto o di una marca.
    Posso solo riferirmi ad esperienze personali. Fra le ditte italiane di cui mi fido (pro-action- gensan- genesis-eurosup o prolabs-) ho inserito la premier , sempre perchè penso che ci siano anche in italia dei buoni prodotti che nulla hanno a che invidiare a quelli americani.

    Ora fidarsi è bene non fidarsi è sempre meglio, questo è il dilemma!?

    Ribosio dice:
    Non fatevi ingannare dai barattoli con etichette che cambiano colore; di alemno 15 ditte italiane consociute la provenienza e il livello di materia prima sono le medesime
    Questo e' molto probabile, in quanto molte ditte usano le stesse materie prime, cambiando solo etichettatura.

    La domanda e' sempre quella.... per voi PREMIER SI O PREMIER NO ?
    --------------------------------------------------------------------------------------------


    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

    Commenta

    • Vitodenito
      Bodibildere
      • Jun 2002
      • 215

      #17
      Premier assolutamente NO, pt per favore si un pò più esplicito

      Lascia quei prodotti a chi li imbusta , chi si è trovato "bene" è solo perchè non è complicato digerire lo zucchero

      Robaccia !

      Commenta

      • Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871

        #18
        io mi fido + delle marche che hai citato, proaction genesis eurosup. Linea prolabs un filo sotto, ovviamente costa meno.
        Di italiane apprezzo anche la +watt
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        • pt
          Bodyweb Advanced
          • Sep 2002
          • 1640

          #19
          pt

          per vitodenito....a volta essere troppo espliciti...ammazza la gente............la verità fa male...............alla tasca ma soprattutto alla salute

          Commenta

          • ^_ZEUS_^
            Bodyweb Advanced
            • Sep 2000
            • 438

            #20
            Re: Re: Integratori Premier

            Originally posted by RIBOSIO

            Ti do un consilgio, dopo anni di esperienza, ho imparato a leggere i valori nutrizionali in etichette, eventuale aminogramma ed altre diciture oltre al laboratorio di produzione, questi dati se associati possono aiutare a capire cosa veramente stiamo per comprare.
            Non fatevi ingannare dai barattoli con etichette che cambiano colore; di alemno 15 ditte italiane consociute la provenienza e il livello di materia prima sono le medesime.
            Meditate. [/B]
            Ho meditato alla tua risposta e' devo dire che mi sono illuminato . Facendo una ricerca approfondita constatavo quanto da te detto... molte ditte italine usano le stesse materie prima cambiando solo il pakage. Per esempio la creatina usata dalla premier ( almeno quanto dichiarato da loro) è la stessa che viene usata dalla pro-action e da molte altre ditte di integratori italiane.
            Allora io mi chiedo che senso ha svalutare o smerdare un'azienda quando usa le stesse materie prime di aziende di piu' "alta" qualita'?
            --------------------------------------------------------------------------------------------


            Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

            Commenta

            • RIBOSIO
              Bodyweb Member
              • Sep 2000
              • 1608

              #21
              Per Zeus

              Hai proprio sbagliato strada, ma non è colpa tua sei vittima del marketing.
              Purtroppo aziende come premiere in pubblicità parlano di Creapure ma in verità vendono barattoli di creatina low quality, come si evince dal prezzo e formato o semplicemente guardando negli scaffali.
              E' una vecchia storia; pubblicizzo il marchio e vendo altra materia prima, cmq la mia non è solo una tesi, Degussa impone il doppio lotto di confezionamento sul barattolo o almeno quello della materia prima, al fine di garantire tracciabilità.
              Che senso ha porporre sullo stesso listino cretine titolae differentemente?
              Se una ditta decide di vendere integratori di qulità non deve considera la fascia di mercato servita da integratori mediocri, pertanto o vendi creapure e basta oppure usi creapure per le pagine pubblicitarie e vendi creamerd.
              Spero di essere stato chiaro.

              P.S. Per vendere un intergatore blasonato di qulaità è necessario essere in grado di supportarne le caretteristiche chimico-nutrizionali mediante personale apposito addetto all'ufficio tecnico e controllo aulità.
              Quante azeinde del panorama italiano credi essere strutturate in tal modo?
              Sai quante ditte alias negozio di intergatori-magazzinno-scantinato esistono?
              Troppe!
              Jacopo Z.
              Sport Supplements

              Commenta

              • final countdown
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2003
                • 218

                #22
                ho seguito tutti i vs. commenti sulle varie proteine ( premier pvl scitec dymatize etc. etc. ) che ovviamente sono impressioni ed esperienze personali ad eccezione di qualcuno che riesce ad affermare (con dato di fatto pare alla mano) che parecchie aziende sono un bluff, una truffa in pratica. Riportano sulle etichette una descrizione del prodotto differente dal contenuto , almeno mi pare di aver capito questo. Allora mi chiedo , perche' queste persone che so che hanno anche il compito o meglio il dovere di tutelare i cittadini e quindi noi si limitano solo a s*******re le aziende e nient'altro ? perche' invece con tanto di analisi alla mano ,come sostengono, e soprattutto con l'autorita' o la divisa che indossano non intervengono a tutela di chi usa tali integratori ? non sarebbe piu' logico ? tutto cio' e ' triste .......
                solo questo ,non mettero' piu' parola in questo argomento.
                per chi invece ha un interesse diretto ad un marchio, perche' magari ha un negozio o magari ne e' il rappresentante allora dico che dovrebbe imparare a saper vendere il proprio prodotto senza gettare fango o screditarne un altro, penso che così dimostra soltanto di non avere o sapere valide argomentazione del proprio marchio . infine per chi solo per diretta amicizia o inimicizia spari a zero su un marchio piuttosto che un altro,sempre secondo il mio parere non e' certamente un comportamento professionale e corretto. e tutto lascia un po' pensare.......

                Commenta

                • Gandal
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2002
                  • 674

                  #23
                  Originally posted by final countdown
                  ho seguito tutti i vs. commenti sulle varie proteine ( premier pvl scitec dymatize etc. etc. ) che ovviamente sono impressioni ed esperienze personali ad eccezione di qualcuno che riesce ad affermare (con dato di fatto pare alla mano) che parecchie aziende sono un bluff, una truffa in pratica. Riportano sulle etichette una descrizione del prodotto differente dal contenuto , almeno mi pare di aver capito questo. Allora mi chiedo , perche' queste persone che so che hanno anche il compito o meglio il dovere di tutelare i cittadini e quindi noi si limitano solo a s*******re le aziende e nient'altro ? perche' invece con tanto di analisi alla mano ,come sostengono, e soprattutto con l'autorita' o la divisa che indossano non intervengono a tutela di chi usa tali integratori ? non sarebbe piu' logico ? tutto cio' e ' triste .......
                  solo questo ,non mettero' piu' parola in questo argomento.
                  per chi invece ha un interesse diretto ad un marchio, perche' magari ha un negozio o magari ne e' il rappresentante allora dico che dovrebbe imparare a saper vendere il proprio prodotto senza gettare fango o screditarne un altro, penso che così dimostra soltanto di non avere o sapere valide argomentazione del proprio marchio . infine per chi solo per diretta amicizia o inimicizia spari a zero su un marchio piuttosto che un altro,sempre secondo il mio parere non e' certamente un comportamento professionale e corretto. e tutto lascia un po' pensare.......
                  Fermi tutti!
                  al tempo!

                  Non è assolutamente vero che TUTTE le ditte riportano in etichetta valori non corretti. Per quello che ne so io di ditte serie ne esistono molte. Purtroppo come in tutti i settori della vita umana esistono i truffatori.
                  Ma chi non riporta i dati corretti di proposito è un truffatore e come tale deve essere punito penalmente.
                  Ma dire che tutte le ditte sono truffatrici questo NON è vero : conosco molte ditte che si impegnano ad essere corrette e le uniche armi che utilizzano per guadagnare di più sono la pubblicità, i prezzi e la varietà.

                  Poi per quanto riguarda i controlli da parte delle autorità, almeno dalle mie parti (Torino), di quelli ce ne sono tanti. C'è stato un anno che ci sono stati ben 9 controlli ( e tutti OK! ).Da queste parti c'è addirittura anche la regione che si preoccupa di effettuare i controlli.

                  Quindi quando qualcuno dice che tutti truffano, beh io gli dico vai con calma perchè non è vero.
                  Quando qualcuno dice che non ci sono controlli...beh io gli dico: prima di dirlo vieni a farti un giro qui a Torino.

                  Commenta

                  • ^_ZEUS_^
                    Bodyweb Advanced
                    • Sep 2000
                    • 438

                    #24
                    Originally posted by final countdown
                    per chi invece ha un interesse diretto ad un marchio, perche' magari ha un negozio o magari ne e' il rappresentante allora dico che dovrebbe imparare a saper vendere il proprio prodotto senza gettare fango o screditarne un altro, penso che così dimostra soltanto di non avere o sapere valide argomentazione del proprio marchio . infine per chi solo per diretta amicizia o inimicizia spari a zero su un marchio piuttosto che un altro,sempre secondo il mio parere non e' certamente un comportamento professionale e corretto. e tutto lascia un po' pensare.......
                    Su questo sono pienamente d'accordo.



                    S*******re le altre aziende per vendere i propi prodotti è ormai una consuetudine di molti rappresentanti e o negozianti.

                    Ritornando al discorso premier , e visto che si parlava delle loro proteine, vorrei ricordare che tale ditta ha solo due tipi di proteine in polvere , ovvero le TOTAL WHEY e le HIGH PRO 95%.

                    Le Total Whey , secondo quanto dichiarato dalla ditta, contegono:
                    Proteine del siero di latte, Proteine del siero di Latte a scambio ionico, Sieroproteine idrolizzate, Cacao in polvere, Maltodestrine, L-Glutammina, Aromi, Emulsionante: Lecitina, Miscela vitaminica, Edulcorante: Aspartame.

                    Valore energetico 391 Kcal/1663 kj
                    Proteine 80 g
                    Carboidrati 9 g
                    Grassi 3,9 g
                    L-Glutammina 1 g
                    Piu' tutte le vitamine...


                    Le high pro:
                    Caseinato di Calcio, Sieroproteine concentrate, Albume d’uovo in polvere, Cacao, Aromi, L-Glutammina, L-Arginina, Calcio fosfato, Potassio bicarbonato, Sodio cloruro, Dolcificante: Aspartame, Vitamina C, Ferro fumarato, Vitamina E, Acido pantotenico, Vitamina B6, Vitamina B2, Vitamina B1, Acido folico, Biotina, Vitamina B12.

                    Valore energetico 391 Kcal/1661,75 kj
                    Proteine 88 g
                    Carboidrati 4,8 g
                    Grassi 2,2 g
                    L-Glutammina 0,5 g
                    L-Arginina 0,5 g :

                    I profili, almeno se rispecchiano la realtà, sembrano davvero buoni.

                    La ditta dichiara questo:

                    Tutta la linea viene prodotta in stabilimenti aventi Autorizzazione Ministeriale per la produzione di dietetici, garantendo il consumatore PREMIER su tutta la gamma dei suoi prodotti.

                    Per quanto riguarda la creatina:
                    CREAPURE™ 99,99% by Degussa BioActives

                    Per la glutammina dichiarano:
                    GLUTAMINE PURE 100% by Degussa Bioactives
                    GLUTAMINE PURE 100% è un integratore di sola L-Glutammina.
                    GLUTAMINE PURE 100% viene da oggi realizzato con la Glutammina dell'azienda tedesca leader Degussa Bioactives.
                    Peculiarità di questa Glutammina è l'elevatissima qualità garantita dalla leadership dell'azienda produttrice.


                    Io mi domando... come puo' dichiarare una cosa e contenerne un 'alta?

                    Secondo quanto affermato da alcuni invece e' cosi'... allora qual'e' la verita'?
                    --------------------------------------------------------------------------------------------


                    Se ti soffermi troppo a pensare al tempo che ti rimane, non pensi più a vivere

                    Commenta

                    Working...
                    X

                    Debug Information