Re: Re: Re: pt
Provvederò
Il problema delle proteine e' sempre uno! la qualità.
Di certificazione in mio possesso non ne ho quindi non posso affermare la validità di un prodotto o di una marca.
Posso solo riferirmi ad esperienze personali. Fra le ditte italiane di cui mi fido (pro-action- gensan- genesis-eurosup o prolabs-) ho inserito la premier , sempre perchè penso che ci siano anche in italia dei buoni prodotti che nulla hanno a che invidiare a quelli americani.
Ora fidarsi è bene non fidarsi è sempre meglio, questo è il dilemma!?
Ribosio dice:
Questo e' molto probabile, in quanto molte ditte usano le stesse materie prime, cambiando solo etichettatura.
La domanda e' sempre quella.... per voi PREMIER SI O PREMIER NO ?
Originally posted by Body80
Ma
Zeus passa al nesquik, è ancora + buono e digeribile.
Ma
Zeus passa al nesquik, è ancora + buono e digeribile.
Il problema delle proteine e' sempre uno! la qualità.
Di certificazione in mio possesso non ne ho quindi non posso affermare la validità di un prodotto o di una marca.
Posso solo riferirmi ad esperienze personali. Fra le ditte italiane di cui mi fido (pro-action- gensan- genesis-eurosup o prolabs-) ho inserito la premier , sempre perchè penso che ci siano anche in italia dei buoni prodotti che nulla hanno a che invidiare a quelli americani.
Ora fidarsi è bene non fidarsi è sempre meglio, questo è il dilemma!?
Ribosio dice:
Non fatevi ingannare dai barattoli con etichette che cambiano colore; di alemno 15 ditte italiane consociute la provenienza e il livello di materia prima sono le medesime
La domanda e' sempre quella.... per voi PREMIER SI O PREMIER NO ?
Commenta