Salve a tutti, mi serviva un konsiglio sull'integrazione. Volevo perfezionare il mio allenamento kon degli integratori e mi sono stati konsigliati gli aminoacidi. Volevo sapere kosa ne pensate. Sono una ragazzo di 21 anni, peso 68 Kg e sono alto 175 cm, mi alleno 5 volte la settimana alternando i gruppi muscolari. Il mio obbiet. e kome quello di tutti (o quasi): mettere su massa. Secondo voi gli amino. vanno bene o mi konsigliate qualkosaltro?
Konsiglio su Aminoacidi
Collapse
X
-
Premesso che il termine aminoacidi è troppo vago(ne esistono di diversi tipi), nel tuo caso punterei su prodotti che apportino un certo quantitativo di calorie, come un gainer, o al massimo alle proteine(in polvere) se con la dieta non ne assumi a sufficienza.
Bye
-
-
Re: Konsiglio su Aminoacidi
Originally posted by Eternity
Salve a tutti, mi serviva un konsiglio sull'integrazione. Volevo perfezionare il mio allenamento kon degli integratori e mi sono stati konsigliati gli aminoacidi. Volevo sapere kosa ne pensate. Sono una ragazzo di 21 anni, peso 68 Kg e sono alto 175 cm, mi alleno 5 volte la settimana alternando i gruppi muscolari. Il mio obbiet. e kome quello di tutti (o quasi): mettere su massa. Secondo voi gli amino. vanno bene o mi konsigliate qualkosaltro?w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
-
un bel gainer e sei ok,di quelli col 60% di carbo,30% di whey e 10% di amminos.
swartz, scusa se potrei sembrarti polemico...
come fa un gainer ad avere il 60% di carbo,30% di whey e 10% di amminoacidi?
la proteina è composta da 22 aminoacidi...a meno ke volevi dire ke il 10% di quel 30% di Whey dovrebbero essere di leucina valina ed isoleucina.
Cmq il consiglio era sicuramente di controllare che il quantitativo di questi aminoacidi sia abbastanza buono.
X ETERNITY:
quando fai il petto i tricipiti li hai gia stressati e bastano un paio di esercizi come si devono x completare il WO.
secondo Qst. "principio" potresti allenare petto-tricipiti; gambe; spalle (che di solito trascurate) e dorsali-bicipiti.
un altro consiglio che vorrei darti è di cambiare spesso gli esercizi e di rimanere in un range di 12-6 rip.
per quanto riguarda l'integrazione ti consiglio un ottimo prodotto di vitamine e minerali, proteine al 80% circa (tanto effettivi ci saranno piu o meno 2/3 delle proteine dichiarate sull'etichetta il resto sono zuccheri ecc...) ma la miglior cosa da fare è MANGIARE TANTO,quindi... datti da fare
Commenta
-
-
Prima di tutto inizia ad allenarti 3 volte la settimana a mangiare bene e a prendere i Ramificati subito dopo l'allenamento.
Ah dimenticavo, quello che dice NYO105 prendilo come una barzelletta, a lui piace tanto scherzare e logicamente non dare affidamento alle sue teorie.
Commenta
-
Commenta