che vi sembra come marchio, sfogliando olympian ci sono offerte da paura... che ne pensate ? qualcuno le ha provate?
proteine ksr
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Menomale che c'era libertà d'espressione in questo forum.......
Perchè è finito in spam?
Gli utenti che vi hanno partecipato sono "conosciuti" e non si dice nulla di strano o tendenzioso.......
Quello che mi viene da dire è: MAH...........sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Originally posted by JOBLACK
Menomale che c'era libertà d'espressione in questo forum.......
Perchè è finito in spam?
Gli utenti che vi hanno partecipato sono "conosciuti" e non si dice nulla di strano o tendenzioso.......
Quello che mi viene da dire è: MAH...........
è un forum di informazione questo o no?
Commenta
-
-
Originally posted by the doctor
non capisco?
Devi chiedere al moderatore mascherato.........capisci a mme.......
Menomale che è stato rispostato in "integratori".
Per quanto riguarda le ksr, io ho provato le whey alla vaniglia; il sapore è veramente stufereccio. Dopo la seconda assunzione già non lo sopportavo più.
La solubilità è pessima (dovevo frullarle).
Digeribilità buona.
Prezzo e servizi ottimisigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
...
non sò quanto possa contare il mio parere cmq io le ho provate e sono diciamo Accettabili...dato ke si pagano poco...cmq ho alcuni amici che hanno avuto dei problemi dopo l'assunzione..tipo mal di stomaco, e diarrea! Non sò... a me non hanno dato alcun problema... me ne facevo due frullati da 40 gr al giorno! Per quanto riguarda la creatina invece secondo la mia esperienza è una mezza sola...niente a che vedere con altre marche...preferisco spendere qualche euro in + xò rimanere soddisfatto del prodotto. Ripeto x le pro... diciamo che rapporto qualità prezzo è ottimo... xò a livello di qualità non saprei! Fate voi!...io non le ho + comprate!
ciao ennio
Commenta
-
-
Originally posted by BoldenOne
Io stò prendendo i BCAA in polvere della KSR e mi stò trovando bene.... rapporto qualità prezzo ottimo direi!
Diversi anni fa provai le proteine ma sinceramente nn ricordo come fossero!
ce devo butta' dentro una ventina di gr di destrosio senno':vom:
Una curiosita': la confezione dice che un misurino sono 3 gr...secondo te??
secondo me no!
Commenta
-
-
Sto provando le Whey al cacao, il gusto è buono (ovviamente è soggettivo), la digeribilità buona e la solubilità è buona in acqua e nel latte a temperatura ambiente, un po' scarsa in quello freddo da frigorifero. Il prezzo è molto buono e vale la pena provarle.
Commenta
-
-
Originally posted by kadrega
anch'io li sto assumendo....pero' fanno veramente schifo!!!!
secondo me no!
Ma lei hai comprate per davvero?
Commenta
-
-
Originally posted by kadrega
anch'io li sto assumendo....pero' fanno veramente schifo!!!!
secondo me no!
LeKKer DingLo spettro dal passato.. De spook uit het verleden..:cool2::cool2:
Commenta
-
Commenta