Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Secondo voi ..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Secondo voi ..

    possono andare dieta e integrazione in questo modo. Sono alto 178 peso 80 Kg.
    Cosa mi consigliate eventualmente di modificare?

    Ore 07.00 Proteine 30 Gr - Lecitina di Soia - Multicentrum

    Ore 10.00 Proteine 15 Gr

    Ore 13.00 150 Gr Pasta Integrale al Sugo

    Ore 14.30 Proteine 15 Gr

    Ore 17.00 1 Banana - Proteine 15 Gr

    Ore 18.30 Vitamina C

    Ore 19.00 Allenamento

    Ore 20.00 5GR Glutamina 3GR Creatina

    Ore 21.00 Petto di Pollo - uova

    Ore 23.00 5GR Glutamina -APL -Proteine 30 GR


    Ciao

    Grazie

    #2
    AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
    PPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP
    LLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL
    Jacopo Z.
    Sport Supplements

    Commenta


      #3
      Premesso che è il peggior programma di dieta/integrazione che ho mai visto su questo forum,prima dovresti dirci se il tuo obbiettivo è la massa o la definizione.

      Commenta


        #4
        Originally posted by Animal:
        Premesso che è il peggior programma di dieta/integrazione che ho mai visto su questo forum,prima dovresti dirci se il tuo obbiettivo è la massa o la definizione.
        sigpic
        Originariamente Scritto da Sergio
        Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
        Originariamente Scritto da IvAn#89
        non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

        Commenta


          #5
          Premetto che sono assolutamente contro le diete dissociate (perchè di questo si tratta).

          Colazione: dove sono i carboidrati? Almeno un po' di latte coi cereali!!
          Spuntino: dovresti assumere una trentina di grammi di proteine. Anche qui, mancano i carboidrati...
          pranzo: qui, invece, mancano le proteine.

          Spuntino:un frutto ad alto IG prima dell'allenamento? Attenzione alle crisi ipoglicemiche.

          Pasto post-workout: e il pasto ad alto IG? Come vuoi veicolare la creatina se non hai un rilascio dell'insulina? Sei in fase di mantenimento, vero? La glutammina la alzerei a 10 grammi.

          Cena: va bene limitare i carboidrati alla sera, ma qua si esagera.

          pre-nanna: una decina di albumi o le Premium

          Infine, non capisco il perchè dell'assunzione delle proteine alle 14.30, della Vit C alle 18.30
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

          Commenta


            #6
            Hanno ragione, Mid. Malissimo le sole proteine al mattino. Al mattino l'esigenza primaria dell'organismo sono i carboidrati, complessi ed a basso indice glicemico (Lo conferma l'andamento delle curve del rilascio ormonale. L'attività degli ormoni comunemente detti del deposito glucidico è intensa durante le prime ore della giornata e culmina intorno all'ora di pranzo). Posta i tuoi dati nelle sezioni dieta e integrazione. Troverai persone competenti in grado di aiutarti a strutturare un piano che risponda alle tue esigenze. Sciau bello!

            Io t'insegnerò ad allenarti con la MENTE...

            Commenta


              #7
              Giustissime le cose dette. E poi perchè prendi creatina e glutamina 1 ora dopo il workout?

              Secondo me è troppo "spezzattata", rischi di diventare matto: ad esempio perchè prendi 15 grammi di proteine alle 14:30? Non è più facile prenderle a pranzo?
              E poi le proteine che prendi provengono da integratori o dal cibo? Spero dalla seconda altrimenti sei messo male.

              Napalm
              Originariamente Scritto da paolo79
              max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

              Commenta


                #8
                Originally posted by Animal:
                Premesso che è il peggior programma di dieta/integrazione che ho mai visto su questo forum,prima dovresti dirci se il tuo obbiettivo è la massa o la definizione.
                giusto tutto quello che ti hanno detto.se non modofichi non crescerai mai!

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Animal:
                  Premesso che è il peggior programma di dieta/integrazione che ho mai visto su questo forum,prima dovresti dirci se il tuo obbiettivo è la massa o la definizione.
                  Eppure caro Animal se ne sono viste di cose strane, ma qui li supera tutte...
                  Is a calorie a calorie?
                  ---------------------------
                  Nulla dies sine linea
                  ---------------------------

                  Commenta


                    #10
                    Grazie per le risposte scusate ma mi sono dimenticato di specificare due cose :

                    - Le proteine le prendo sempre con il latte i carboidrati dovrei assumerli in quel modo.

                    - Le proteine che prenderei alle 10 e alle 14
                    non le prenderei tutte assieme ma le a sorseggerei durante il lavoro

                    - a pranzo e a cena saranno presenti anche altre cose ma sempre non grasse come insalata etc.

                    - sempre a pranzo si e' vero non mangio proteine ma spero con quelle del pomeriggio di rimpiazzarle.

                    E' una dieta per dimagrire non tralasciando pero' la muscolatura.

                    Ps : perche' glutamina e creatina non vanno bene dopo l'allenamento?

                    Grazie

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by Mid:
                      Grazie per le risposte scusate ma mi sono dimenticato di specificare due cose :

                      - Le proteine le prendo sempre con il latte i carboidrati dovrei assumerli in quel modo.

                      - Le proteine che prenderei alle 10 e alle 14
                      non le prenderei tutte assieme ma le a sorseggerei durante il lavoro

                      - a pranzo e a cena saranno presenti anche altre cose ma sempre non grasse come insalata etc.

                      - sempre a pranzo si e' vero non mangio proteine ma spero con quelle del pomeriggio di rimpiazzarle.

                      E' una dieta per dimagrire non tralasciando pero' la muscolatura.

                      Ps : perche' glutamina e creatina non vanno bene dopo l'allenamento?

                      Grazie
                      Maxpower corri!!!!!!!

                      Is a calorie a calorie?
                      ---------------------------
                      Nulla dies sine linea
                      ---------------------------

                      Commenta


                        #12
                        A colazione, oltre ai carbo del latte hai bisogno anche di altro, al limite se non carbo complessi(pane,cereali...) mangia per lo meno un po' di frutta(anche un paio di banana).Complimenti per la lecitina, ottima scelta.
                        Stasso discorso per lo spuntino.
                        A pranzo devi assolutamente aggiungere proteine, carne, pesce, uova, tonno(utilizzabile anche agli spuntini)200 gr, orientativamente possono andare.
                        Non dimenticare anche i grassi che sono fondamentali qualunque sia il tuo obiettivo, privilegia quelli"buoni" come l'olio d'oliva, di semi, arachidi, nocciole, lecitina.
                        Se non vuoi mangiare carbo a cena devi comunque assumere molta verdura, cruda o cotta.
                        Dopo l'allenamento la creatina e la glutammina sono l'ideale ma meglio se veicolati con zuccheri ad alto indice glicemico, ad esempio il destrosio oppure il succo d'uva, non ti hanno detto che era sbagliato, solo che ne potevi migliorare l'assorbimento.
                        Is a calorie a calorie?
                        ---------------------------
                        Nulla dies sine linea
                        ---------------------------

                        Commenta


                          #13
                          P.S. Ti consiglio seriamente una frequentazione più assidua ed una ricerca completa presso la sezione dieta:

                          http://www.musclenutrition.com/cgi-b...=20&LastLogin=

                          Is a calorie a calorie?
                          ---------------------------
                          Nulla dies sine linea
                          ---------------------------

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by Napalm:
                            perchè prendi creatina e glutamina 1 ora dopo il workout?


                            Napalm

                            Sulla creatina concordo,subito dopo il workout!
                            Per la gluta: io la prendo 40 minuti dopo,per evitare "conflitto tra i recettori"(cosa non ancora provata scientificamente).
                            Se il conflitto esiste veramente e' una scelta "obbligata"; se il conflitto non esiste,40 minuti non cambiano il risultato.
                            Ciao
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                            Commenta


                              #15
                              rifalla,rivedila,ricrealaaaaaaaaaaa

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎