Guarinello........

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MadBebe
    Essere filiforme
    • Nov 2000
    • 12389
    • 278
    • 288
    • Prov. Pisa
    • Send PM

    Guarinello........

    Questa è una cazzata letta su calciomercato.com

    "Guarinello con l' FBI, sta indagando sugli integratori americani, soprattutto su un erba, il Tribulus Terrestris, in grado di aumentare il testosterone prodotto dal corpo umano".

    Sinceramente non ne posso più delle stronzate.


    MadBebe.
    http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
    tutto ciò che scrivo sono deliri
  • Gawain
    Bodyweb Senior
    • Aug 2000
    • 13919
    • 74
    • 41
    • Italia
    • Send PM

    #2
    Postato originalmente da : MadBebe:
    <STRONG>Questa è una cazzata letta su calciomercato.com

    "Guarinello con l' FBI, sta indagando sugli integratori americani, soprattutto su un erba, il Tribulus Terrestris, in grado di aumentare il testosterone prodotto dal corpo umano".

    Sinceramente non ne posso più delle stronzate.


    MadBebe.</STRONG>
    Pazzesco!
    Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

    Commenta

    • MISTER X
      • Oct 2024
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho sentito anvhe io questa notizia sia alla radio che alla tv.
      dicevano che il coni vuole indagare su tutti gli integratori presi dai calciatori,conpreso il tribulus.

      io onestamente non la reggo + sta storia.

      e come faccio a dire ai miei che ciò che prendo è naturale e non doping visto che da ogni parte si dice il contrario?

      Commenta

      • gio64
        Bodyweb Member
        • Dec 2000
        • 215
        • 0
        • 0
        • francia
        • Send PM

        #4
        Postato originalmente da : MadBebe:
        <STRONG>Questa è una cazzata letta su calciomercato.com

        ....

        MadBebe.</STRONG>
        ...mi fa specie che un pisano come me possa connettersi ad un sito del genere!!


        ...comunque, ammesso che quel sito non abbia sparato una cazzata, io mi domando e dico... ma possibile che con tutti gli esperti a disposizione della magistratura , i quali potrebbero perfettamente spiegare come stanno i fatti, questa continua a cercare di fare buchi nell'acqua????
        ...perchè non si va a cercare da altre parti (vedi industrie farmaceutiche)...un esempio: qualcuno ha mai controllato la produzione di GH in rapporto ai pazienti che ne fanno uso?!?!...SPROPOSITATA!! ...a sentire almeno la gente che ne fa uso non proprio terapeutico..
        ...allora le istituzioni, secondo me, dovrebbero fare delle verifiche alla base (le case farmaceutiche) e semmai... porsi questa domanda: ...MA QUANTI ***** DI NANI SOTTO GH CI SONO IN ITALIA PER GIUSTIFICARE TALI PRODUZIONI?!?!?!

        Commenta

        • MadBebe
          Essere filiforme
          • Nov 2000
          • 12389
          • 278
          • 288
          • Prov. Pisa
          • Send PM

          #5
          Ciò che mi fa incazzare è che con tutto quello che si sparano vanno a cercare il tribulus!

          MadBebe
          http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
          tutto ciò che scrivo sono deliri

          Commenta

          Working...
          X