If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' vero che le proteine possono portare ad aerofagia (con tanto di odore uova marcio ) e di acne cutanea???
Perchè accade questo???
Dipende da un'eccesso di proteine nella propria dieta o del nostro corpo che le rifiuta?
Originally posted by dobrio E' vero che le proteine possono portare ad aerofagia (con tanto di odore uova marcio ) e di acne cutanea???
Perchè accade questo???
Dipende da un'eccesso di proteine nella propria dieta o del nostro corpo che le rifiuta?
aerofagia: è causata da batteri presenti nelle proteine (confezionamento scadente) , o da intolleranza a queste (di solito al lattosio) in entrambi i casi è sinonimo di bassa qualità del prodotto , ma potrebbe pure essere una tua troppa sensibilità a quel prodotto.
acne: questo con le pro non dovrebbe succedere..... potrebbero essere troppe (oltre i 100gr\ed) e quindi il fegato potrebbe avere difficoltà nel gestirle (raro...)
Originally posted by RAS aerofagia: è causata da batteri presenti nelle proteine (confezionamento scadente) , o da intolleranza a queste (di solito al lattosio) in entrambi i casi è sinonimo di bassa qualità del prodotto , ma potrebbe pure essere una tua troppa sensibilità a quel prodotto.
acne: questo con le pro non dovrebbe succedere..... potrebbero essere troppe (oltre i 100gr\ed) e quindi il fegato potrebbe avere difficoltà nel gestirle (raro...)
C'è da preoccuparsi???? Io le preparo alla sera per il giorno dopo e le lascio nel frigorifero...è questo lo sbaglio???
Sono proteine della enervit al 90%
Riguardo al lattosio ho sempre bevuto latte ....... senza nessun problema .... ho provato anke le barrette alle proteine ma mi danno gli stessi problemi!!!!!
C'è rischio per qualche cosa??
Un cosiglio preparale la settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!!...........ma quante volte lo abbiamo ripetuto che le pro deveno essere preparate ed assunte nell'immediatezza per evitare la perdita di "vitalie" da parte dei gruppi amminici............
poi la qualità.............utilizziamo miscele delattosate free colesterol e desodate nell'ambito del possibile..........
Originally posted by Guru I problemi intestinali, così come la puzza di ammoniaca proveniente dal sudore, sono indice anche di eccessiva assunzione proteica
Originally posted by pt Un cosiglio preparale la settimana prima!!!!!!!!!!!!!!!!...........ma quante volte lo abbiamo ripetuto che le pro deveno essere preparate ed assunte nell'immediatezza per evitare la perdita di "vitalie" da parte dei gruppi amminici............
poi la qualità.............utilizziamo miscele delattosate free colesterol e desodate nell'ambito del possibile..........
Ok... grazie.... qualcuno ha qualche consiglio su come prepararsi un bel mix di latte e proteine da portarsi al lavoro senza avere dietro il barattolone un frigorifero e del latte per farselo all'istante???? sapete ho poco tempo mentre lavor e non ho lo spazio in ufficio per un frigorifero (visto che bisogna assumerle a metà mattina e metà pomeriggio)
Se qualcuno ha un'idea è ben accetta non penso che tutti voi vi prendete un'ora di permesso per farvi il protein mix...
E' possibile prenderlo anke in altri orari in modo efficace???
E' quella la causa dei batteri che si formano???
Scusate ma non ne so una cippa
No dai scherzi a parte mi pare esagerato su...cioè quanti ne prendi 50gr?
La dieta è eccessivamente proteica? O è solo una tua sensazione? Hai chiesto agli amici se puzzi d'ammoniaca?
(chiedilo agli amici amici altrimenti chiamano uno psicologo
FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
L'acne potrebbe dipendere dalle vitamine B6 e B12 contenute nelle proteine qualora si fosse soggetti ad acne
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
No dai scherzi a parte mi pare esagerato su...cioè quanti ne prendi 50gr?
La dieta è eccessivamente proteica? O è solo una tua sensazione? Hai chiesto agli amici se puzzi d'ammoniaca?
Magario sbaglio solo candeggio...
Ne prendo 15-20 gr; sono della Polichimica. La conosci?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta