HELLO EVERYBODY! volevo avere dei consigli su quali integratori vanno presi anche durante il periodo di vacanza! tra pochi giorni andrò in vacanza e quindi non potrò allenarmi per quasi un mese anche perchè la mia palestra chiude quasi 20 giorni! cosa devo mangiare in questi giorni di pausa? ma soprattutto quali prodotti devo prendere quotidianamente? io seguo l' allenamento BIIO ed ero in fase di definizione, prendo 3 volte al giorno le pro per un totale di 90 gr,devo diminuire questa quantità? prima di allenarmi prendo 5 compresse di carnitina, adesso che non mi alleno cosa potrei assumere? come devo nutrirmi per non perdere quello che ho ottenuto allenandomi? ho visto che per la definizione consigliate di prendere l' hydroxicut...è efficace? ha delle controindicazioni? sono un pò diffidente perchè è un farmaco e non vorrei fosse dannoso in alcun modo...PER FAVORE RISPONDETEMI!!!
COSA FARE DURANTE LE VACANZE?!?
Collapse
X
-
Postato originalmente da : MMBJML:
<STRONG>sono un pò diffidente perchè è un farmaco e non vorrei fosse dannoso in alcun modo...PER FAVORE RISPONDETEMI!!! </STRONG>
Mi sto riferendo alla versione europea, priva di efedrina.
L'Hydroxicut può aiutarti ad avere una marcia in più durante i tuoi allenamenti aerobici e aumenta leggermente il metabolismo a riposo.
Non gli ha effetti collaterali della versione USA.
Ovviamente è fondamentale la dieta e l'aerobica, altrimenti il solo integratore non può fare miracoli.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
FATTELO A PUNTA
Saluti! MadBebe
Commenta
-
-
Postato originalmente da : MISTER X:
<STRONG>
cerco solo di fare sempre 6 pasti e se non ci riesco un pò di pro in polvere.
ma la vacanza è vacanza e anche se salti qualche pasto che te frega.
pensa a divertirti e a trovà donne.
</STRONG>Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Vuoi sapere quali sarano i mie integratori durante le vacanze?
Allora: FICA da assumere 30g la mattina appena sveglio e 30g prima di coricarsi....
e svolgerò per ottenere maggiori risultati 2-3 sedute di trombate a stomaco vuoto però....
Cosi CRESCERA' alla grande (nn la muscolatura però!!!!!)
Commenta
-
-
Postato originalmente da : lo zar:
<STRONG>Vuoi sapere quali sarano i mie integratori durante le vacanze?
Allora: FICA da assumere 30g la mattina appena sveglio e 30g prima di coricarsi....
e svolgerò per ottenere maggiori risultati 2-3 sedute di trombate a stomaco vuoto però....
Cosi CRESCERA' alla grande (nn la muscolatura però!!!!!) </STRONG>
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta