SCI TEC....la serietà.......

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • pt
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2002
    • 1640
    • 12
    • 0
    • italia
    • Send PM

SCI TEC....la serietà.......

Mi dispiace essere arrivato in ritardo su quel post giustamente chiuso; ..... desidero dire due parole allo scienziato che ha postato esattamento cosa c'era scritto sul catalogo di questa azienda in merito ad un dei suoi prodotti di punta.
    Premetto che circa 4 anni fa quando la banda degli ungheresi arrivo in Italia, anche io fui preso dalla smania di utilizzare questi barattoli con grafica da sballo.......ma poi...in seguito a tutta una serie di circostanze che mi portarono in laboratori indipendenti ad analizzare il contenuto zuccherino delle loro polveri............a valutare la resa del loro bicarbonato che unito all'acido malico veniva venduta per creat effervescente........ mi resi conto che gli ungheresi c'è la stavano mettendo a quel posto.........anche perche le 2 modelle di rimini e quelle sul catalogo attiravano solo gli occhi dei consumatori ...distogliendo l'attenzione sulle polveri........ma queste cosa contenevano???? Zucchero nient'altro che volgari polimeri di glucosio neanche stabilizzati
    Facciamo un esempio .....prendete il loro cell max o cell tech come si chiama.......se assumete circa 50 gr di questo zucchero Eridania che loro spacciano per volumizzatore cellulare e non vi allenate ...valutate cosa succede.........impennata insulinemica e di colpo ipoglicemia reattiva.............questo loro non sanno neanche cosa sia .....ma i test continuano ............con marcolone e ribosio tempo fa giungemmo alla conclusione che la citrosodina caleffi era il loro vettore nella tanta amata PUMP .......il loro pro max grano-proteine era più indigeribile dell'erba selvatica.....per notizia la glutammina persa nelle wey dei prodotti di vertice attuali viene aggiunta ad hoc ...non c'è bisogno della tanto amata proteina del grano a basso-bassisimo valore biologico per avere nel nostro organismo la amatissima glutam.............Vition il loro ZMA è un emerita sola.... non è brevettato Inter Healt quindi non ha sostanze a supporto coperte da rigori scientifici ................un ultima cosa..... dì agli ungheresi che l'America l' hanno vista solo in copertina ......... e per finire 100 gr di prodotto in etichetta debbono indicare una somma di componenti che diano esattamente 100 gr non 110 .....per il momento mi fermo.............
  • sajan
    Bodyweb Advanced
    • Sep 2001
    • 1327
    • 5
    • 0
    • Sardegna
    • Send PM

azz pt quando parte non lo ferma nessuno..
    il paragone del promax con l'erba selvatica era da sballo...
    grande pt
    la cazzata più grande rimane quella dell'etichetta in cui la somma degli ingredienti era superiore ai 100 g...
    non ho mai provato integratori scitec...ricordo quanti del forum li provarono e all inizio ne erano entusiasti...buoni digeribili ecc
    le analisi ci vogliono per vedere la qualità dei prodotti altro che .......baby baby

Commenta

• frido
      Banned
      • Sep 2003
      • 896
      • 0
      • 0
      • Send PM

pt postaci le analisi,dimostra la verita di cio che dici,vediamo che cosa contengono sulla carta

Commenta

• frido
        Banned
        • Sep 2003
        • 896
        • 0
        • 0
        • Send PM

nel trans x quello che tu chiami zucchero eridania c è destrosio creatina creapure zinco magnesio ribosio acido lipoico con un rapporto qualita prezzo imbattibile.....fate un po voi due conti

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

Trans x

Profilo nutrizionale per porzione:

- Proteine 0g
          - Carboidrati 81g
          - Grassi 0g
          - Creapure™ monoidrato di creatina 12g
          - Ribosio 2.2g
          - BCAAs 2.5g
          - Glutammina 2.5g
          - Taurina 1g
          - Arginina 1g
          - Vition™ 370mg
          - Acido alfa-lipoico 250mg

prezzo per la confezione da 9 porzioni:26,90
          Costo porzione 3 euro circa

Ciao
          A

Commenta

• arabafenice
            Body Builder
            • Aug 2000
            • 4408
            • 0
            • 0
            • Monza
            • Send PM

Originally posted by frido
            nel trans x quello che tu chiami zucchero eridania c è destrosio creatina creapure zinco magnesio ribosio acido lipoico con un rapporto qualita prezzo imbattibile.....fate un po voi due conti
            ora andiamoci calmi con sto rapporto qualità prezzo imbattibile: sul prezzo siamo nella media, sulla qualità è da dimostrare: tu hai analisi dei prodotti?

Ciao
            A

Commenta

• Body80
              ThiBezzerra Tupperware
              • May 2000
              • 17871
              • 695
              • 442
              • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
              • Send PM

Eheheh grande Pt
              FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

• buldozer
                Bodyweb Advanced
                • Feb 2003
                • 5789
                • 37
                • 0
                • Send PM

Re: SCI TEC....la serietà.......

Originally posted by pt
                Mi dispiace essere arrivato in ritardo su quel post giustamente chiuso; ..... desidero dire due parole allo scienziato che ha postato esattamento cosa c'era scritto sul catalogo di questa azienda in merito ad un dei suoi prodotti di punta.
                Premetto che circa 4 anni fa quando la banda degli ungheresi arrivo in Italia, anche io fui preso dalla smania di utilizzare questi barattoli con grafica da sballo.......ma poi...in seguito a tutta una serie di circostanze che mi portarono in laboratori indipendenti ad analizzare il contenuto zuccherino delle loro polveri............a valutare la resa del loro bicarbonato che unito all'acido malico veniva venduta per creat effervescente........ mi resi conto che gli ungheresi c'è la stavano mettendo a quel posto.........anche perche le 2 modelle di rimini e quelle sul catalogo attiravano solo gli occhi dei consumatori ...distogliendo l'attenzione sulle polveri........ma queste cosa contenevano???? Zucchero nient'altro che volgari polimeri di glucosio neanche stabilizzati
                Facciamo un esempio .....prendete il loro cell max o cell tech come si chiama.......se assumete circa 50 gr di questo zucchero Eridania che loro spacciano per volumizzatore cellulare e non vi allenate ...valutate cosa succede.........impennata insulinemica e di colpo ipoglicemia reattiva.............questo loro non sanno neanche cosa sia .....ma i test continuano ............con marcolone e ribosio tempo fa giungemmo alla conclusione che la citrosodina caleffi era il loro vettore nella tanta amata PUMP .......il loro pro max grano-proteine era più indigeribile dell'erba selvatica.....per notizia la glutammina persa nelle wey dei prodotti di vertice attuali viene aggiunta ad hoc ...non c'è bisogno della tanto amata proteina del grano a basso-bassisimo valore biologico per avere nel nostro organismo la amatissima glutam.............Vition il loro ZMA è un emerita sola.... non è brevettato Inter Healt quindi non ha sostanze a supporto coperte da rigori scientifici ................un ultima cosa..... dì agli ungheresi che l'America l' hanno vista solo in copertina ......... e per finire 100 gr di prodotto in etichetta debbono indicare una somma di componenti che diano esattamente 100 gr non 110 .....per il momento mi fermo.............
                ok nicola......avete visto......... ..pensa nicola che c'era un certo GIOI X...che' ne disse di tutti i colori nei miei confronti SOLO PERCHè HO DETTO CHE ERA UNA MERDA DI PRODOTTO.. E CHE IO NON NE CAPISCO UNA MAZZA .......

.....caro gioi..x ti aspetto sempre per parlare in privato.....ciao professore.......

Commenta

• quellogrosso
                  Inattivo
                  • Jun 2000
                  • 6837
                  • 67
                  • 25
                  • italy
                  • Send PM

sulla somma dei componenti dei prodotti è vero...mi ricordo che scrissi al loro sito una lettera chiedendo spiegazioni e mi risposero (francamente non ricordo + cosa)

ma pt, dici che non c'è creatina nel cell max?
                  che dia un gran picco di insulina è vero, ma la formulazione è quasi uguale a quella del cell tech della muscletech (non che sia un prodotto che stimi particolarmente, dato che mi tengo da tempo lontano dal glucosio)

Commenta

• MISTER X
                    Bodyweb Member
                    • Dec 2000
                    • 53747
                    • 26
                    • 0
                    • Send PM

mi piace una cosa:
                    quei 2 che difendono tale marca chiedono le analisi,ma loro le portano TALI ANALISI per far valere la loro tesi?
                    NO!

Commenta

• frido
                      Banned
                      • Sep 2003
                      • 896
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

io non ho le analisi ho provato i loro prodotti e mi sembrano buoni di sicuro pero non mi metto a dire i prodotti eurosup contengono farina di mais lo direi se ho le prove,quindi ora le vorrei vedere.
                      giusto?

Commenta

• ICEberg
                        Steel Warrior
                        • Apr 2002
                        • 3963
                        • 9
                        • 14
                        • Parma
                        • Send PM

ho provato i loro prodotti e mi sembrano buoni
                        questa si che è una prova scientifica

Commenta

• MISTER X
                          Bodyweb Member
                          • Dec 2000
                          • 53747
                          • 26
                          • 0
                          • Send PM

io non ho le analisi ho provato i loro prodotti e mi sembrano buoni di sicuro pero non mi metto a dire i prodotti eurosup contengono farina di mais lo direi se ho le prove,quindi ora le vorrei vedere.
                          giusto?
                          behy e se ti dicessi che PT sa bene quello che dice,"BENE"?

Commenta

• pt
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2002
                            • 1640
                            • 12
                            • 0
                            • italia
                            • Send PM

pt

Desidero precisare alcune cose in merito: non ho detto che il volumizzatore di questa azienda non ha creatina ma il rapporto tra principio attivo glucidico-insulino-dipendente e creatina e' altissimo e non rispetta i parametri del 35/5....sicuramente dentro ritroviamo pochi ma pochisismi grammi rispetto alla sostanza zuccherina che la fà da padrona. Per quanto riguarda i loro trans-x e sinergici vari, diciamo che i prodotti lavorano esclusivamente sulla spinta degli zuccheri... e minimamente sulle sostanze attiva......noi tutti sappiamo l'influenza dei glucidi veloci sul metabolismo e sulla carica insulinemica..........vedere i ragazzi che sotto la spinta di questi prodotti ingrassano o volumizzano non è sinonimo di incremento di massa magra o fibre ma solo incremente ponderale dettatto da ritenzione idrica ed ingrossamento adipocitario indotto.
                            Il problema più importante che si pone adesso è questo: conviene a noi tutti pagare lo zucchero per sostanze biologicamente attive - lipoico-creatina-ribosio ecc.-ma contenute in quantitativi millesimali?????????
                            Oppure vale la pena acquistare bicarbonati e antiacidi allo stesso prezzo della Creapure????
                            Perchè dire siamo Americani quando l'America la si vede solo sulle cartoline?????Sponsorizzare una gare o un atelta made in USa non attesta la provenienza o la qualità delle miscele!!!!!!!!!

Io chiedo a chi utilizza o commercializza questi prodotti di dare una risposta concreta a ciò .....sono loro che debbono fornirci le analisi...fino a prova contraria, colui che mette in commercio un prodotto deve fornire a richiesta del consumatore finale o degli organi di controllo la documentazione idonea a dimostrare la qualità dei principi attivi che compongono la miscela..........sempre che questi signori tengono presente che parliamo di integratori ovvere di prodotti che sono assimilati agli alimenti in tabella merceologica............non stiamo mica trattando detersivi o smalto per le unghia????????????
                            Ps Provare i prodotti e dire che sono buoni non basta: prove di palatabilità gradevolezza retrogusto e quant'altro sono all'ordine del giorno....anche io posso dire che Kinder bueno e migliore del duplo.........ma entrambi sono su base dolciaria e la palatabilità non è sinonimo di qualità nel modo più assoluto...i dolci si vendono in pasticceria e al supermercato ..gli integratori tecnici tutt'altra cosa.

Commenta

• frido
                              Banned
                              • Sep 2003
                              • 896
                              • 0
                              • 0
                              • Send PM

stavolta hai pienamente ragione

Commenta

Working...
                              X