Annuncio

Collapse
No announcement yet.

post w.o.!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    post w.o.!!!

    ragassuoli sono due gg che mi scervello per capire come organizzare questo post w.o.!!!
    allora premetto che faccio:

    16.30 80g tonno + una mela

    17.30 10 g creatina + 5 g bcaa

    18.00 allenamento

    19.00/19.30 post w.o(allora devo inserire destrosio,creatina, whey, bcaa) di solito prendevo il tutto con 400 ml di succo di frutta....

    20.30 100 g pasta/riso + 200g filetto/pollo + insalata/verdura 10 g olio

    che dite?????
    se mi faccio un super post w.o con tutto insieme?

    #2
    il tuo postall va bene.
    ricorda di iserire sempre uan fonte di carbo ad alto ig:destrosio,maltodex,succo di frutta con sciroppo di glucosio.
    poi se vi affiunfi whey,bcaa e crea crei un vero ottimo pasto postworkout.

    Commenta


      #3
      altra creatina? ed a cosa ti serve?

      non seguire le publicità delle case produttrici:
      per una persona di 80 kg 5 - 6 gr. sono più che suff.
      il resto lo utilizzi quando vai a fare pipì in bagno
      sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

      email csencatanzaro@hotmail.com

      "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

      Commenta


        #4
        Originally posted by MISTER X
        il tuo postall va bene.
        ricorda di iserire sempre uan fonte di carbo ad alto ig:destrosio,maltodex,succo di frutta con sciroppo di glucosio.
        poi se vi affiunfi whey,bcaa e crea crei un vero ottimo pasto postworkout.
        ma si infatti prendo lo shaker e ci butto dento 400 ml di succo di frutta + 30 g destrosio + 5/6 g creatina e 30 g di whey,il tutto accompagnato a 4 g. di bcaa....il mio dubbio era se faccio bene a metterci pure le whey o dovrei aspettare(sono pippe mentali che mi avete attaccato voi!!!) ,prima avrei preso tutto insieme e via....ma si sa che i carbo vanno presi nell'immediato post w.o. e le pro dopo un'oretta,di conseguenza le whey le dovrei saltare perche' dopo un ora ceno, quindi?
        ce le metto o no?

        Commenta


          #5
          Originally posted by Frank_68
          altra creatina? ed a cosa ti serve?

          non seguire le publicità delle case produttrici:
          per una persona di 80 kg 5 - 6 gr. sono più che suff.
          il resto lo utilizzi quando vai a fare pipì in bagno
          sto facendo il carico poi dopo una decina di gg le abbasso!!!

          Commenta


            #6
            Ok x le whey pro subito che entrano subito in circolo

            Commenta


              #7
              Originally posted by schwarz
              ma si infatti prendo lo shaker e ci butto dento 400 ml di succo di frutta + 30 g destrosio + 5/6 g creatina e 30 g di whey,il tutto accompagnato a 4 g. di bcaa....il mio dubbio era se faccio bene a metterci pure le whey o dovrei aspettare(sono pippe mentali che mi avete attaccato voi!!!) ,prima avrei preso tutto insieme e via....ma si sa che i carbo vanno presi nell'immediato post w.o. e le pro dopo un'oretta,di conseguenza le whey le dovrei saltare perche' dopo un ora ceno, quindi?
              ce le metto o no?
              no di solito si dice di prendere le whey 20-30 minuti dopo,anche se io nno lo facci omai,prendo come molti altri tutto insieme.

              e cmq mettile.

              p.s.io non farei nessun carico di creatina ma starei su un dosaggio di 5-6 gr al giorno

              Commenta


                #8
                Originally posted by schwarz
                sto facendo il carico poi dopo una decina di gg le abbasso!!!

                guarda che non esiste il carico (la cellula mica può toglier fuori le altre sostanze per incamerare creatina; ti ripeto, ste storie di carico e scarico sono state messe in piedi da chi ti deve vendere la creatina; pensa se ti dicessero che il max che può assorbire il tuo organismo è di 5 gr. quando farebbero grossi volumi di vendita'

                meditate gente meditate
                sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                email csencatanzaro@hotmail.com

                "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by MISTER X
                  no di solito si dice di prendere le whey 20-30 minuti dopo,anche se io nno lo facci omai,prendo come molti altri tutto insieme.

                  e cmq mettile.

                  p.s.io non farei nessun carico di creatina ma starei su un dosaggio di 5-6 gr al giorno

                  siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda

                  sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                  email csencatanzaro@hotmail.com

                  "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Frank_68
                    siamo sempre sulla stessa lunghezza d'onda

                    sono onorato di ciò.

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by MISTER X
                      no di solito si dice di prendere le whey 20-30 minuti dopo,anche se io nno lo facci omai,prendo come molti altri tutto insieme.

                      e cmq mettile.

                      p.s.io non farei nessun carico di creatina ma starei su un dosaggio di 5-6 gr al giorno
                      tnx bross!!!!
                      dici niente carico io adesso sto facendo:

                      appena sveglio 5g
                      pre w.o 5g
                      post w.o 5g
                      prima di dorm 5 gg

                      questo per 10 g poi elimino 5 g prima di dorm scendo quindi a tre volte da 3 g,nn mi pare eccessivo!!!!no?

                      Commenta


                        #12
                        Originally posted by Frank_68
                        guarda che non esiste il carico (la cellula mica può toglier fuori le altre sostanze per incamerare creatina; ti ripeto, ste storie di carico e scarico sono state messe in piedi da chi ti deve vendere la creatina; pensa se ti dicessero che il max che può assorbire il tuo organismo è di 5 gr. quando farebbero grossi volumi di vendita'

                        meditate gente meditate
                        ok, ok !!! cmq sono anni che mi trovo bene così, di conseguenza....che che se ne dica!!!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by schwarz
                          tnx bross!!!!
                          dici niente carico io adesso sto facendo:

                          appena sveglio 5g
                          pre w.o 5g
                          post w.o 5g
                          prima di dorm 5 gg

                          questo per 10 g poi elimino 5 g prima di dorm scendo quindi a tre volte da 3 g,nn mi pare eccessivo!!!!no?
                          te lo ripeto: io nn farei il carico e anche 10ggr die sono troppi,inutili

                          Commenta


                            #14
                            Originally posted by MISTER X
                            te lo ripeto: io nn farei il carico e anche 10ggr die sono troppi,inutili
                            sono 9g. wwwaahahhahahaha!!!!!

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by schwarz
                              ok, ok !!! cmq sono anni che mi trovo bene così, di conseguenza....che che se ne dica!!!!
                              effetto placebo
                              sito www.csencatanzaro.jimdo.com www.csen.it https://www.facebook.com/#!/event.ph...77628435589932

                              email csencatanzaro@hotmail.com

                              "DA GRANDI POTERI DERIVANO GRANDI RESPONSABILITA'"

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎