schitec nutrition

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • FIGHT CLUB
    Bodyweb Member
    • Dec 2002
    • 1196
    • 0
    • 0
    • ..dipende dai giorni..
    • Send PM

Originally posted by uraia

il negozio ha oltre il 50% di sconto
    50%!!!!!

ma vale solo per la scitec spero.....

Su questo forum non si è sempre detto che i margini per i commercianti sono all'osso????

Commenta

• buldozer
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2003
      • 5789
      • 37
      • 0
      • Send PM

costano poco ma non c'è tanto ricarico ?

beh... ti assicuro che il ricarico è moooolto alto invece !

il negozio ha oltre il 50% di sconto
      uri quei cattivacci celavevano con me'......

Commenta

• uraia
        Bodyweb Member
        • Sep 2002
        • 2811
        • 2
        • 0
        • tra due mostri mitologici
        • Send PM

Originally posted by buldozer
        uri quei cattivacci celavevano con me'......
        papy,ti difendo io, se ti rifanno arrabbiare gli do un morzico !
        "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
        I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• gioi-x
          Bodyweb Member
          • Sep 2003
          • 15
          • 0
          • 0
          • sicilia
          • Send PM

Originally posted by buldozer
          ti prego grande agonista siciliano .......spiegati inluminaci......baby baby ......siamo tutti che pendiamo dalle tue labra.......

Ciao buldozer, spero che riesci a capire il mio linguaggio tecnico. In ogni modo, i prodotti SCITEC sono piuttosto vasti e complessi, ma mi soffermerò su un solo prodotto proteico, lo SCIPRO.
          E’ costituito dai due tipi migliori di siero del latte : dal concentrato e dall’isolato. Il siero del latte concentrato é stato prodotto per mezzo di ultrafiltrazione a bassissima temperatura, che conserva l’integrità della proteina e le sue caratteristiche funzionali, ma si libera dai grassi non desiderati e dal lattosio. Il siero di latte isolato, viene prodotto tramite microfiltrazione incrociata (CFM ® Cross-Flow Microfiltration), che é la procedura migliore del mondo per ottenere la massima purezza delle proteine del siero.
          Una porzione di Scipro fornisce anche quasi 4 grammi di glutammina e contengono naturalmente una grande quantità di aminoacidi a catena ramificata (BCAA).

Proprietà proteica

Whey protein isolate Cfm® Wpi: 90% di proteine Cross-Flow MicroFiltered Whey Protein Isolate tramite materiali in ceramica High-Tech dà una maggiore facilità di digestione e assorbimento. 50% Beta-lactoglobulin, 25% Alpha-lactoglobulin, 19% Glycomacropeptides, 6% Bovine serum albumin, immunoglobulin, lactoferrin, lactoperoxidase

Whey protein concentrate: 76% di proteine

Ingredienti non whey: Aminogen® 100 mg Potenziatore di aminoacidi per massa e forza (aiuta la liberazione e l’assorbimento degli aminoacidi dagli alimenti), ricco di Bcaa, glutamina, arginina

Come vedi le isolate contengono il 75% di proteine tra Alpha e Beta lattoglobuline!!!
          Non pensi che sia un prodotto di fascia alta?…
          Poi adesso sono appena uscite due altre novità: le “Anabolic whey” e le “Isolate 100%”, con un altissimo BV (valore biologico) e alta digeribilità.
          Per qualsiasi altra delucidazione puoi contattarmi tranquillamente, sarò a tua disposizione….!!
          personal fitness trainer

Commenta

• FIGHT CLUB
            Bodyweb Member
            • Dec 2002
            • 1196
            • 0
            • 0
            • ..dipende dai giorni..
            • Send PM

Originally posted by gioi-x
            Per qualsiasi altra delucidazione puoi contattarmi tranquillamente, sarò a tua disposizione….!!
            Immagino che tu sia un informatore Scitec.. o cmq molto vicino all'azienda.

IO vorrei sapere il senso dei gainer MASS e MASS 10.

Grazie.

Commenta

• uraia
              Bodyweb Member
              • Sep 2002
              • 2811
              • 2
              • 0
              • tra due mostri mitologici
              • Send PM

Senti, a noi nn ce ne frega una mazza se ti piacciono le scitec,ancora di meno ce ne frega quanto riportano sull'etichetta,visto ke la sede legale è a Santa Monica California,mentre la fabbrica come pure le materie prime sono bulgare ...:vom: :vom: :vom: paese rinomatissimo x la sua qualita' di polveri proteiche
              La Scitec è solo una operazione di marketing ben riuscita ( esattamente come quella di Musclemarketing USA , tutto fumo,niente arrosto )

poi il concentrato del latte come dici te è uno tipi migliori di siero del latte ? Ma ke dici ?
              "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".

" C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "

....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..

Originally posted by ultra
              I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

Commenta

• FIGHT CLUB
                Bodyweb Member
                • Dec 2002
                • 1196
                • 0
                • 0
                • ..dipende dai giorni..
                • Send PM

Senti, a noi nn ce ne frega una mazza se ti piacciono le scitec,ancora di meno ce ne frega quanto riportano sull'etichetta,visto ke la sede legale è a Santa Monica California,mentre la fabbrica come pure le materie prime sono bulgare ...:vom: :vom: :vom: paese rinomatissimo x la sua qualita' di polveri proteiche
                La Scitec è solo una operazione di marketing ben riuscita ( esattamente come quella di Musclemarketing USA , tutto fumo,niente arrosto )

poi il concentrato del latte come dici te è uno tipi migliori di siero del latte ? Ma ke dici ?

ecco!!! un nuovo iscritto.... e l'hai fatto subito scappare!!!!

Commenta

• gioi-x
                  Bodyweb Member
                  • Sep 2003
                  • 15
                  • 0
                  • 0
                  • sicilia
                  • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
                  Immagino che tu sia un informatore Scitec.. o cmq molto vicino all'azienda.

IO vorrei sapere il senso dei gainer MASS e MASS 10.

Grazie.
                  I prodotti volumass sono dei semplici gainer, a base di maltodestrine e destrosio. Io personalmente, per quanto riguarda il 10 e il 20, non li considero delle vere e proprie proteine, ma degli zuccheri a lento rilascio con un IG (indice glicemico) basso, per dare quella fonte energetica importante per il nostro fabbisogno calorico. Consiglio di accoppiarlo a prodotti con alto valore proteico.
                  Inoltre, sono comunque ricchi di vitamine e aminoacidi a catena libera.
                  personal fitness trainer

Commenta

• gioi-x
                    Bodyweb Member
                    • Sep 2003
                    • 15
                    • 0
                    • 0
                    • sicilia
                    • Send PM

Originally posted by FIGHT CLUB
                    ecco!!! un nuovo iscritto.... e l'hai fatto subito scappare!!!!
                    spero di chattare solo con persone che hanno rispetto degli altri e che non sparino a zero senza avere una base di conoscenza....
                    grazie.
                    personal fitness trainer

Commenta

• frido
                      Banned
                      • Sep 2003
                      • 896
                      • 0
                      • 0
                      • Send PM

il mio istruttore li rivende a lui fanno sconti del 35 fino a 500 euro e del 42,5 oltre. Ci sono altre marche in cui il ricavo è molto maggiore.Per i negozi non so che ricavo ci sia.

Commenta

• frido
                        Banned
                        • Sep 2003
                        • 896
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

sergio un pensierino per venderle anche su muscle nutrition??il trans-x e il vition non hanno paragone sul mercato

Commenta

• JOBLACK
                          'zzo guardi?
                          • Nov 2000
                          • 22495
                          • 416
                          • 364
                          • Nuova York
                          • Send PM

Io personalmente, per quanto riguarda il 10 e il 20, non li considero delle vere e proprie proteine
                          E vorrei vedere.......
                          E' più simile all'ovomaltina che ad una polvere proteica......
                          sigpic
                          Originariamente Scritto da Sergio
                          Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                          Originariamente Scritto da IvAn#89
                          non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• JOBLACK
                            'zzo guardi?
                            • Nov 2000
                            • 22495
                            • 416
                            • 364
                            • Nuova York
                            • Send PM

Originally posted by frido
                            sergio un pensierino per venderle anche su muscle nutrition??il trans-x e il vition non hanno paragone sul mercato

frido, tu eri quello che mi sgridava perchè dicevo di non assumere destrosio prima dell'allenamento........e mi bacchettavi dicendo "ma non lo sai che è un anticatabolico?".......

frido......ma lassa proprio pedde.......

Beviti i tuoi beveroni del supermercato e lascia vendere a musclenutrition gli integratori per chi fa bodybuilding
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da Sergio
                            Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                            Originariamente Scritto da IvAn#89
                            non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

Commenta

• buldozer
                              Bodyweb Advanced
                              • Feb 2003
                              • 5789
                              • 37
                              • 0
                              • Send PM

Ciao buldozer, spero che riesci a capire il mio linguaggio tecnico. In ogni modo, i prodotti SCITEC sono piuttosto vasti e complessi, ma mi soffermerò su un solo prodotto proteico, lo SCIPRO.
                              E’ costituito dai due tipi migliori di siero del latte : dal concentrato e dall’isolato. Il siero del latte concentrato é stato prodotto per mezzo di ultrafiltrazione a bassissima temperatura, che conserva l’integrità della proteina e le sue caratteristiche funzionali, ma si libera dai grassi non desiderati e dal lattosio. Il siero di latte isolato, viene prodotto tramite microfiltrazione incrociata (CFM ® Cross-Flow Microfiltration), che é la procedura migliore del mondo per ottenere la massima purezza delle proteine del siero.
                              Una porzione di Scipro fornisce anche quasi 4 grammi di glutammina e contengono naturalmente una grande quantità di aminoacidi a catena ramificata (BCAA).

Proprietà proteica

Whey protein isolate Cfm® Wpi: 90% di proteine Cross-Flow MicroFiltered Whey Protein Isolate tramite materiali in ceramica High-Tech dà una maggiore facilità di digestione e assorbimento. 50% Beta-lactoglobulin, 25% Alpha-lactoglobulin, 19% Glycomacropeptides, 6% Bovine serum albumin, immunoglobulin, lactoferrin, lactoperoxidase

Whey protein concentrate: 76% di proteine

Ingredienti non whey: Aminogen® 100 mg Potenziatore di aminoacidi per massa e forza (aiuta la liberazione e l’assorbimento degli aminoacidi dagli alimenti), ricco di Bcaa, glutamina, arginina

Come vedi le isolate contengono il 75% di proteine tra Alpha e Beta lattoglobuline!!!
                              Non pensi che sia un prodotto di fascia alta?…
                              Poi adesso sono appena uscite due altre novità: le “Anabolic whey” e le “Isolate 100%”, con un altissimo BV (valore biologico) e alta digeribilità.
                              ti ricordo il tuo attacco......io mi devo meter da parte perche sono superato...??
                              le bombe mi anno dato alla testa......
                              che mi sono veduto all'ultimate.....
                              che io usavo sccitech.....che io non capisco i termini tecnici
                              queste sono parole tue......
                              chiedi scusa o vuio che comincio a massacrarti.....decidi.....

Commenta

• Gandal
                                Bodyweb Member
                                • Jan 2002
                                • 674
                                • 1
                                • 0
                                • other side of the moon
                                • Send PM

Originally posted by frido
                                le proteine scitec invece sono buone soprattutto quelle con la percentuale di proteina del grano per la glutammina ,ma è favoloso il trans-x un evoluzione in meglio del sistema di trasporto della creatina,costano poco ma per quello che li rivende non c è tanto ricarico è per questo che non sono tanto conosciue pero ragazzi pane al pane se volete comperare proteine a buon prezzo e validissime la marca è una sola: scitech

Commenta

Working...
                                X