Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E il M.d.S. che dice??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    E il M.d.S. che dice??

    Forse sbaglio, ma il Ministero della Salute, quando prevede i dosaggi degli integratori (ad es. la carnitina non deve superare i 200 mg/cps) non vanno rispettati????ovvio che poi la dose quotidiana viene adattata allo sport e alle esigenze personali.... ma.....

    com'è possibile che vengano allora commercializzati prodotti come il CELL TECH che prevede un dosaggio giornaliero (indicato in etichetta) di 10 gr. di creatina (il MdS ne prevede 3...)????

    #2
    ... ci si "appiccica" un etichetta traslate in italiano con i "nostri" dosaggi... semplicissimo ....

    i range proposti dal MdS sono rivolti al pubblico .... se ti fai seguire da un medico qualcosina cambia ma naturalmente siamo lontanissimi dal considerarlo un pre-doping!
    La crea ad esempio puoi prescriverla a 6 gr se sei sotto controllo medico...


    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta


      #3
      Re: E il M.d.S. che dice??

      Originally posted by FIGHT CLUB
      Forse sbaglio, ma il Ministero della Salute, quando prevede i dosaggi degli integratori (ad es. la carnitina non deve superare i 200 mg/cps) non vanno rispettati????ovvio che poi la dose quotidiana viene adattata allo sport e alle esigenze personali.... ma.....

      com'è possibile che vengano allora commercializzati prodotti come il CELL TECH che prevede un dosaggio giornaliero (indicato in etichetta) di 10 gr. di creatina (il MdS ne prevede 3...)????
      Scusa , ma non ho capito.

      Dove c'è scritto che ne prevede 10 gr? sull'etichetta in italiano o su quella sotto in inglese?

      Commenta


        #4
        Re: Re: E il M.d.S. che dice??

        Originally posted by Gandal
        Scusa , ma non ho capito.

        Dove c'è scritto che ne prevede 10 gr? sull'etichetta in italiano o su quella sotto in inglese?

        In quella inglese sicuramenete, non ho mai usato quel prodotto, l'ho visto postato da Sergio in questa sezione.

        Cmq, al giorno d'oggi chi non sa leggere in inglese, quindi che logica ha scrivere due cose differenti??

        l'unica è sovrapporre l'etichetta, ma anche quì mi sembra ipocrisia...



        PS: hai ricevuto le mie mail???

        Commenta


          #5
          quali mail?

          Commenta


            #6
            Re: Re: Re: E il M.d.S. che dice??

            Originally posted by FIGHT CLUB
            In quella inglese sicuramenete, non ho mai usato quel prodotto, l'ho visto postato da Sergio in questa sezione.

            Cmq, al giorno d'oggi chi non sa leggere in inglese, quindi che logica ha scrivere due cose differenti??

            l'unica è sovrapporre l'etichetta, ma anche quì mi sembra ipocrisia...



            PS: hai ricevuto le mie mail???
            Infatti !!!
            Per essere in regola non basta apporre un'etichetta sopra l'altra. Ma l'etichetta deve essere tutta già in originale solo quella notificata.
            Ma il MdS non è onnipresente e quindi non può saperlo.

            Ma sai cosa penso io in questi casi:che è meglio farsi un mazzetto di xxxxx propri e guardare quello che uno fa. (parlo per me stesso!!)

            Commenta


              #7
              Originally posted by Gandal
              quali mail?
              aaarghhhh! guarda la tua casella!!! ne avrai 5-6....

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎