Informazione Hydroxicut italiano: lo sto prendendo e non dormo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Greyhound
    Bodyweb Member
    • Oct 2003
    • 3
    • 0
    • 0
    • Send PM

Informazione Hydroxicut italiano: lo sto prendendo e non dormo

Salve. Ho scoperto il forum tramite un'amica e ho pensato di chiedere informazioni.

Ho 35 anni, corporatura media, mi alleno in palestra da 5 anno con risultati soddisfacenti.

A parte un uso di acl, sono sempre stata "natural". Dopo un periodo di inattività (per questioni di salute), sto prendendo l'Hydroxicut (italiano, senza l'efe per intenderci) da tre giorni. Non mi aspetto miracoli ma volevo provare a vedere se contribuiva, al pari della dieta e della ginnastica, ad "asciugarmi" un po' di più.

Però non chiudo occhio. Sono abituata (aimè) a bere caffè (non di sera ma nell'arco delle prime ore del giorno) e di solito tollero caffeina.

Volevo sapere se è normale e se, comunque, qualcuno ha ottenuto nel tempo soddisfacenti risultati con l'uso dell'integratore in questione (ripeto: è italiano, con sola sinefrina e guaranà etc. NO efe).

Grazie,
    Sabina
  • Sergio
    Administrator
    • May 1999
    • 88127
    • 2,196
    • 2,872
    • United States [US]
    • Florida
    • Send PM

Per una donna è un ottimo integratore, non aspettarti miracoli, ma può esserti di gran aiuto.
    Se ti crea difficaltà nell'addormentarti puoi sospendere l'assunzione durante il pasto serale, usalo solo la mattina, pranzo ed allenamento.

Commenta

• MadBebe
      Essere filiforme
      • Nov 2000
      • 12389
      • 278
      • 288
      • Prov. Pisa
      • Send PM

Credo che il problema sia di "ansia" da assunzione di questo prodotto. Se i battiti cardiaci sono regolari e rilassati quando vai a letto, credo che il problema se ne va in un paio di giorni. E poi se sei abituata a bere caffè, sta sicura che quel prodotto nn può darti nessun problema.

Mad
      http://bunkstrutts.files.wordpress.c...bing.gif?w=450
      tutto ciò che scrivo sono deliri

Commenta

• Gandal
        Bodyweb Member
        • Jan 2002
        • 674
        • 1
        • 0
        • other side of the moon
        • Send PM

Re: Informazione Hydroxicut italiano: lo sto prendendo e non dormo

Originally posted by Greyhound
        ...Però non chiudo occhio. Sono abituata (aimè) a bere caffè (non di sera ma nell'arco delle prime ore del giorno) e di solito tollero caffeina)

che culo! io posso prendere quello che vuoi ma ho sempre sonno. vorrei dormire un po' di meno per lavorare un po' di più (così tante cose da fare, così corta la vita).

Commenta

• arabafenice
          Body Builder
          • Aug 2000
          • 4408
          • 0
          • 0
          • Monza
          • Send PM

diciamo che ognuno reagisce in maniera diversa: mi stupisce il fatto che ti possa dar fastidio se già hai assuefazione da caffeina.

Potrebbe essere in effetti ansia da assunzione: in che momenti lo assumi?

CIao
          A

Commenta

• groupie
            Bodyweb Member
            • Nov 2002
            • 44
            • 0
            • 0
            • Send PM

no, niente ansia

anzi, ho intenzione di preseguire con l'assunzione per vedere come va.

Comunque, voi siete stati soddisfatti dei risultati del prodotto?

Commenta

• Sergio
              Administrator
              • May 1999
              • 88127
              • 2,196
              • 2,872
              • United States [US]
              • Florida
              • Send PM

Re: Re: Informazione Hydroxicut italiano: lo sto prendendo e non dormo

Originally posted by Gandal
              che culo! io posso prendere quello che vuoi ma ho sempre sonno. vorrei dormire un po' di meno per lavorare un po' di più (così tante cose da fare, così corta la vita).

Ce ne sono, ce ne sono di cose da prendere se vuoi stare sveglio... Poi però la salute "tira una crepa"

Commenta

Working...
              X