vorrei un parere dai + esperti

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • mitch
    Bodyweb Advanced

    • Nov 2001
    • 1127
    • 3
    • 0
    • Send PM

    vorrei un parere dai + esperti

    che ne pensate dei seguenti prodotti

    s a n infusion

    v p x micellean


    io ne penso mooolto bene ma vorrei sentire altri pareri
    grazie
  • NaturalMan
    Bodyweb Member
    • Jul 2001
    • 5231
    • 7
    • 0
    • Italy
    • Send PM

    #2
    Re: vorrei un parere dai + esperti

    Originally posted by mitch
    che ne pensate dei seguenti prodotti

    s a n infusion

    v p x micellean


    io ne penso mooolto bene ma vorrei sentire altri pareri
    grazie
    SAN infusion (... protein Matrix very nice ... )un cocktail di sostanze... preferisco prodotti Puri e poco assemblati le aggiunte li metto io risparmiando diversi €... considernado che le caseine micellari si trovano come materia prima a circa 20-25$ al Kg sarei curiosi di conoscere la quantità di tale caseina nel prodotto... il CLA è un prodotto molto delicato da aggiungere a mo di spolverata di zucchero..preferisco in capsgel
    Il bifidobacterium bifidum e lactobacillus acidophilus potevano risparmiarli ....
    Conclusion presi singolarmente sono ottime sostanze secondo me non congenialmente assemblate


    v p x micellean un buon blend la cosa ke mi incuriosisce è se si tratta di un prodotto OGM free (data la presenza di isolato di soia e carbo ottenuti da cereali) ....



    Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

    -LOTTA AL DOPING-
    www.naturalmanbb.com
    naturalman_@hotmail.com
    dott_peppe@hotmail.com

    Commenta

    • mitch
      Bodyweb Advanced

      • Nov 2001
      • 1127
      • 3
      • 0
      • Send PM

      #3
      grazie x la risposta.
      comunque nn so se parli forse del pasto sostitutivo micellean(che non ho mai provato) ma nelle proteine micellean della vpx non ci sono carbo ne' isolato di soia
      a mio parere sono le migliori proteine che ho mai provato(e a questo proposito vorrei sentire il parere di altri magari piu' esperti di me...)
      per quanto riguarda le s.a.n. anche secondo me e' meglio prendere singolarmente i vari prodotti ...in effetti e' un po' un miscuglio...ma comunque valido a parer mio...
      per quanto riguarda la quantita' di caseine micellari penso che ve ne siano di piu' nelle vpx
      non so se anche in america funziona come in italia dove gli ingredienti vanno messi in ordine di quantita' decrescente....comunque penso di si....se cosi' fosse nelle vpx le caseine micellari sono l'ingrediente principale mentre nelle infusion vengono dopo le whey protein isolate e le whey protein microfiltrate....

      Commenta

      Working...
      X