Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ottimizzare caffeina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ottimizzare caffeina

    Ragazzi,
    sto utilizzando caffè e thè verde e devo dire che mi stanno aiutando con le loro proprietà.
    Ora però dopo 2 settimane circa gli effetti stanno iniziando a scemare e mi chiedevo: come ottimizzare l'utilizzo di questa sostanza per prolungarne l'effetto?
    Assumendola un giorno si e uno no?

    Grazie,
    Paolo
    Sig in sciopero.

    #2
    Fai una settimana di pausa ogni 3 settimane di assunzione.


    Bye.

    Commenta


      #3
      Ricordo che actionmax mi aveva consigliato anche di provare ad assumerla un giorno si e uno no. Proverò entrambe le soluzioni.

      Grazie,
      Paolo
      Sig in sciopero.

      Commenta


        #4
        puoi provare a fare caffè+succo d'arancia o pompelmo, ma non garantisco x il gusto
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          Stacca 2 settimane e poi riprendi l'assunzione......purtroppo i recettori della caffeina si "ripuliscono" solo dopo 14-15 gg di stacco completo.....

          Drugo nn so dove tu abbia letto queste cose (soprattutto l'aggiunta del succo d'arancia al caffe), ma prima di postare queste baggianate, conta fino a 300 .......parlo soprattutto per i novizi che potrebbero prendere x oro colato queste affermazioni ERRATE

          BYE
          Venite lor signori, venite....
          http://marcocash.spazioblog.it/

          Commenta


            #6
            Il problema è che il caffè satura i recettori in un tempo ridicolo.
            Un utilizzo ottimale sarebbe secondo me il seguente.
            Valuti quali sono i momenti in cui vorresti trarne i migliori benefici.
            Considera che da dati hai a disposizione non più di un paio di performance alla settimana. Supponiamo che tu voglia allenare le gambe di mercoledì e che quello sia il giorno più hard della settimana.
            Non lo bevi da sabato in avanti. Poi mercoledì te ne spari 4. noterai subito la differenza.
            Se tu pretendessi però il giorno seguente lo stesso effetto... delusione. I recettori sono saturi ed il tuo corpo non avrebbe, se non quelli placebo, alcun beneficio dalla sostanza.
            Attenti che l'effetto placebo è bestiale. Quante volte nonostante il continuo bere caffè crediamo di "sentirlo"?
            mao
            mao
            maowatt.blogspot.com

            Commenta


              #7
              Originally posted by lo zar I
              Stacca 2 settimane e poi riprendi l'assunzione......purtroppo i recettori della caffeina si "ripuliscono" solo dopo 14-15 gg di stacco completo.....

              Drugo nn so dove tu abbia letto queste cose (soprattutto l'aggiunta del succo d'arancia al caffe), ma prima di postare queste baggianate, conta fino a 300 .......parlo soprattutto per i novizi che potrebbero prendere x oro colato queste affermazioni ERRATE

              BYE
              excuse me, dicamo che l'ho letto in giro (e anche + volte) su riviste e forum, ma sinceramente non ho mai provat e quindi me ne stò e mi pento
              comunque si diceva qualcosa a proposito di niacina (mi sembra) e caffeina circa la durata dell'effetto della seconda.

              mea infinitissima ignorantia
              endorfino dipendente

              #BodyWeb Forum's Rules

              Commenta


                #8
                Re: Ottimizzare caffeina

                Originally posted by paolo79
                Ragazzi,
                sto utilizzando caffè e thè verde e devo dire che mi stanno aiutando con le loro proprietà.
                Ora però dopo 2 settimane circa gli effetti stanno iniziando a scemare e mi chiedevo: come ottimizzare l'utilizzo di questa sostanza per prolungarne l'effetto?
                Assumendola un giorno si e uno no?

                Grazie,
                Paolo
                Fai una pausa nell'assunzione di 10 - 15 giorni e non c'è bisogno di aggiungere niente per ottimizzarne l'effetto
                w i pussybuster


                - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by Drugo84
                  excuse me, dicamo che l'ho letto in giro (e anche + volte) su riviste e forum, ma sinceramente non ho mai provat e quindi me ne stò e mi pento
                  comunque si diceva qualcosa a proposito di niacina (mi sembra) e caffeina circa la durata dell'effetto della seconda.

                  mea infinitissima ignorantia
                  Bei consigli che dai, anche in un altro post la stavi sparando grossa... ti fraintendiamo sempre
                  w i pussybuster


                  - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                  - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                  - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                  - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                  - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                  - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                  Commenta


                    #10
                    Originally posted by Nyo105
                    Bei consigli che dai, anche in un altro post la stavi sparando grossa... ti fraintendiamo sempre
                    uffa
                    nell'altro sì, ci siamo un pò fraintesi, ma io parlavo di diete non di integratori (sia chiaro una volta x tutte) e mi scuso ancora x gli eventuali malintesi che ho creato non specificando (ma è che avendo la connessione x poco e a caro prezzo scrivo tutto un pò troppo in fretta e ne va della chiarezza)

                    qui, lo ammetto, ancora mea (e + grave) culpa x aver riferito cose che non ho provato e che magari non ricordo bene (anche se da qualche parte le ho lette)

                    I'm very sorry
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      ecco la cacchiata che avevo letto

                      ho brutalmente copiato e incollato quanto segue che riassume ciò che avevo letto e spero così di chiarire tutto(c'è voluto un pò per ritrovarlo):
                      "Il pompelmo contiene una sostanza, la narigerina (il succo in scatola ne contiene il doppio del frutto fresco), che dà il sapore amaro al frutto. Questa ritarda gli effetti dell'enzima che nel fegato è addetto alla scomposizione della caffeina. Purtroppo il lato negativo è che il corpo sviluppa rapidamente un'assuefazione alla caffeina se si beve troppo spesso caffè: perciò per mantenere l'interazione narigerina-caffeina, sarebbe consigliabile diminuirne le dosi. Effetti molto limitati, in quanto è la dieta nel complesso la responsabile di eventuali riduzioni della massa grassa.
                      "

                      P.S. ribadisco che non ho provato e l'ho soltanto letto e riportato, non c'è nulla di mio. Spero possa essere utile a qualcuno anche se dice poco.
                      endorfino dipendente

                      #BodyWeb Forum's Rules

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎