If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
I Bcaa prima di dormire sono ottimi in quanto incrementano la secrezione del gh(CREDO di aver capito che serve a questo), in rete ho visto che consigliano i Supafit prima di dormire, ma quello che mi chiedo perchè non prendere le pasticche di BCAA prima di andare a dormire magari ingerendole 1 ora prima? Forse si mangiano nel prenanna per avere la sicurezza di influenzare la secrezione del GH?
Originally posted by akillez lasciondosi le punture per il dopoallenamento? Forse si fanno nel prenanna per avere la sicurezza di influenzare la secrezione del GH?
ciao ciao
... ma quale punture?
Il Supafit si BEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
il supafit è un idrolizzato proteico ottimizzato in un liquido di governo a sbalzo argininico appartenente alla classe dei bevibili.....ultimanete è entrato alla ribalta per una serie di studi sull'anticatabolismo e soluzioni ottimali nelle preparazione agonistiche
Originally posted by pt il supafit è un idrolizzato proteico ottimizzato in un liquido di governo a sbalzo argininico appartenente alla classe dei bevibili.....ultimanete è entrato alla ribalta per una serie di studi sull'anticatabolismo e soluzioni ottimali nelle preparazione agonistiche
Come ti sembra pt nel prenanna, funziona oppure è come prendere i BCAA in pasticche? eventualmente nel Pre-wo come ti sembrano?
Originally posted by pt il supafit è un idrolizzato proteico ottimizzato in un liquido di governo a sbalzo argininico appartenente alla classe dei bevibili.....ultimanete è entrato alla ribalta per una serie di studi sull'anticatabolismo e soluzioni ottimali nelle preparazione agonistiche
Come ti sembra pt nel prenanna, funziona oppure è come prendere i BCAA in pasticche? eventualmente nel Pre-wo come ti sembrano?
Originally posted by akillez Come ti sembra pt nel prenanna, funziona oppure è come prendere i BCAA in pasticche? eventualmente nel Pre-wo come ti sembrano?
Originally posted by pt il supafit è un idrolizzato proteico ottimizzato in un liquido di governo a sbalzo argininico appartenente alla classe dei bevibili.....
ehhmm...non ho capito un chez....ho vinto qualchecosa?
Originally posted by pt dopo l'allenamento è ideale in finestra anabilica aperta.poi durante la notte....quando i colossi attingo alle riserve del frigo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie mitico pt
un ultima domanda secondo te che dosaggi dovrei utilizzare? peso 70 kg.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta