Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Creatina tranquillizzatemi!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originally posted by dbp86
    mi sto misurando ora
    alto 1.83 peso 63/65 Kg

    polso 16
    bicipide 30

    che altro vuoi sapere?
    mi alleno da circa 1 anno e mezzo due anni!
    Mha.. a me viene un sospetto..ultimamente si sono registarti una deciina di neofiti...tutti abbastanza disinformati ( e qualcuno é stato anche bannato)...e CASUALMENTE tutti fanno lo stesso errore..cioé chiamare il bicipite "bicipide"...e nonostante gli si dica che é errato loro inisstono a usare la parola bicipide.
    UNA coincidenza?

    IMO NO!
    Mister x??? forse c' é qualcuno da bannare!

    Commenta


      #17
      è due anni che ti alleni e credi ancora alle storie sulla creatina?
      sai che differenza c'è tra aas e integratori?anche solo per sentito dire?
      stai attento a non esagerare con la creatina o puoi morire da overdose

      Commenta


        #18
        p.s. se si riprenderà suddetto discorso con i tuoi amici ,assecondali e digli che hanno perfettamnte raggione,
        con elementi cosi ignoranti in materia non ci devi parlare di queste cose

        Commenta


          #19
          Originally posted by flexer77
          Mha.. a me viene un sospetto..ultimamente si sono registarti una deciina di neofiti...tutti abbastanza disinformati ( e qualcuno é stato anche bannato)...e CASUALMENTE tutti fanno lo stesso errore..cioé chiamare il bicipite "bicipide"...e nonostante gli si dica che é errato loro inisstono a usare la parola bicipide.
          UNA coincidenza?

          IMO NO!
          Mister x??? forse c' é qualcuno da bannare!
          dici?

          Commenta


            #20
            Originally posted by swartz
            è due anni che ti alleni e credi ancora alle storie sulla creatina?
            sai che differenza c'è tra aas e integratori?anche solo per sentito dire?
            stai attento a non esagerare con la creatina o puoi morire da overdose
            beh credo che se uno si spara una dose da 100 gr... gli si tappa anche il buco del

            Commenta


              #21
              Originally posted by Gandal
              digli però che la creatina non si fuma

              COME NO??????????????????????????????????

              Commenta


                #22
                Re: Creatina tranquillizzatemi!

                Originally posted by dbp86
                Raga oggi i miei compagni di classe mio ha detto le seguenti cose
                3) da dipendenza


                sono vere?
                cazzarola ! Ecco perke' nn riesco a fare a meno di farmi il neoton endovena
                "Tutto quello che c'è di divertente nella vita o è immorale, o illegale o fa ingrassare".





                " C'è al mondo una sola cosa peggiore del far parlare di sé: il non far parlare di sé "


                ....dicono che mi servira'..se non uccide... fortifica..


                Originally posted by ultra
                I guerrieri si allenano, i secchi tirano fuori scuse...

                Commenta


                  #23
                  Re: Creatina tranquillizzatemi!

                  Originally posted by dbp86
                  Raga oggi i miei compagni di classe mio ha detto le seguenti cose

                  1) rischio l'infarto con la creatina

                  2) dopo che smetterò di usarla i muscoli diventeranno ciccia e diverranno molli

                  3) da dipendenza


                  sono vere?
                  Di che classe stiamo parlando ? 2a elementare presumo ?

                  Mia figlia a 3 anni e mezzo mi ha spiegato la differenza tra una stella cadente di notte ed un aereoplano di passaggio, è un caso o qualche d'uno ha dei grossi problemi ?



                  Commenta


                    #24
                    Originally posted by quellogrosso
                    COME NO??????????????????????????????????

                    Fa benissimo fumarsela.... l'importante è non esagerare con il carico
                    w i pussybuster


                    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
                    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
                    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
                    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
                    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
                    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

                    Commenta


                      #25
                      No ragazzi non scherzate su questa cosa anche io ho letto in giro che la creatina può dare questi effetti!!!!!!
                      Si tratta infatti di partite di creatina provenienti direttamente da Chernobyl...........
                      Confucio dice: se hai la coscienza pulita forse non hai molta memoria

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎