If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by dbp86 Raga oggi i miei compagni di classe mio ha detto le seguenti cose
1) rischio l'infarto con la creatina
2) dopo che smetterò di usarla i muscoli diventeranno ciccia e diverranno molli
3) da dipendenza
sono vere?
Non sanno niente di queste cose e non è vero niente
Non sono farmaci quindi stai tranquillo.
A chi ti dice che rischi l'infarto di che viene usata dai cardiopatici
a chi dice che i muscoli diventano ciccia fai alzare la maglia quando bevono birra e vediamo
A chi dice che da dipendenza: lascialo proprio perdere o cerca qualcje studio
o piu semplicemente, fatti i cazzi tuoi e non dire niente a nessuno, al posto che spantegare in classe che usi creatina.
il mondo non e' pronto.
Frase della settimana : "Massy, sei un grande!" "anche tu sei alto!"
Voglio farmi Timea Majorova. Ma avrei bisogno di un goldone di titanio.
® Marcolone 2002. all rights reserved.
marcolone@bodyweb.it
Originally posted by marcolone o piu semplicemente, fatti i cazzi tuoi e non dire niente a nessuno, al posto che spantegare in classe che usi creatina.
Originally posted by dbp86 Raga oggi i miei compagni di classe mio ha detto le seguenti cose
1) rischio l'infarto con la creatina
2) dopo che smetterò di usarla i muscoli diventeranno ciccia e diverranno molli
3) da dipendenza
sono vere?
Digli anche che è tutto vero e che Babbo Natale esiste e soprattutto che la tua prof di italiano è la Befana. In questi casi occorre dare ragione ai pazienti in trattamento al fine di non scatenare reazioni colleriche causa rifiuto da parte dell'interlocutore. Ricorda sempre che l'ignoranza è una brutta malattia
w i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Originally posted by dbp86 mi sto misurando ora
alto 1.83 peso 63/65 Kg
polso 16
bicipide 30
che altro vuoi sapere?
mi alleno da circa 1 anno e mezzo due anni!
forse è meglio che rivedi un pò la tua dieta e tecnica di allenamento prima di gettare dei soldi per la creatina .... posta nelle sezione adatte e cercheremo di fare il miracolo di aggiungere 10 kg a cotanta crudele natura... ma in questi quasi due anni che risultati hai ottenuto? quanto pesavi prima? e i pesi utilizzati?
Originally posted by marcolone o piu semplicemente, fatti i cazzi tuoi e non dire niente a nessuno, al posto che spantegare in classe che usi creatina.
il mondo non e' pronto.
Mittttttttico
Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77
però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta