Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vitamina b6 e b12? Provoca acne?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vitamina b6 e b12? Provoca acne?

    Ciao ragazzi un amico mio ha un problema con l'acne e mi ha detto che il dermatologo gli ha assolutamente sconsigliato di prendere integratori proteici e di altro genere perchè sono ricchi di vitamina b6 e b12............ Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni? Grazie acc

    -Non importa chi donna o chi no, l'importante è.....
    -w i pussybuster
    -Se io posso cambiare, voi potete cambiare, tutto il mondo puo cambiare!

    #2
    Posso dirti chi è quel tuo amico perchè lo conosco anche io!!!
    Non ho mai trovato prove certe a riguardo anche se alcuni studi sembrano dimostrare che una eccessiva presenza di B6 (soprattutto) possa provocare l'acne
    w i pussybuster


    - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
    - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
    - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
    - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
    - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
    - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

    Commenta


      #3
      Assolutamente vero.

      Tuttavia, in soggetti privi di acne non ne causa l'inizio.
      Può far tendere al peggioramento a chi ne è predisposto.
      sigpic
      Originariamente Scritto da Sergio
      Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
      Originariamente Scritto da IvAn#89
      non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

      Commenta


        #4
        Ascolta i consigli del dermatologo...elimina momentaneamente gli integratori ... poi appena svaniscono i bubboni riprendi gradualmente e verifichi se c'è qualche supplemento che nn fa bene alla tua pelle ... a volte nn si tratta delle materie prime ma di eccipienti...


        Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

        -LOTTA AL DOPING-
        www.naturalmanbb.com
        naturalman_@hotmail.com
        dott_peppe@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Originally posted by NaturalMan
          Ascolta i consigli del dermatologo...elimina momentaneamente gli integratori ... poi appena svaniscono i bubboni riprendi gradualmente e verifichi se c'è qualche supplemento che nn fa bene alla tua pelle ... a volte nn si tratta delle materie prime ma di eccipienti...


          Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
          Conosco il ragazzo nominato da mr. acc e l'acne aumenta in vista di un esame universitario. Ritengo che, oltre al fatto che non abbia avuto la cosiddetta acne giovanile, vi sia alle spalle un sintomo di natura psicosomatica. Questo ragazzo non assume integratori di alcun tipo da circa 2 anni, da quando cioè è cominciato il problema
          w i pussybuster


          - GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
          - SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
          - INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
          - NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
          - LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
          - SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO

          Commenta


            #6
            molte persone sono allergiche al lattosio o alla caseina io compreso.

            ultimamente ho sulla schiena la costellazione di andromeda
            qualche tempo fa l'orsa maggiore

            ma non è che mi sto traformando in un cavaliere dello zodiaco????????

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎