Ciao ragazzi un amico mio ha un problema con l'acne e mi ha detto che il dermatologo gli ha assolutamente sconsigliato di prendere integratori proteici e di altro genere perchè sono ricchi di vitamina b6 e b12............ Qualcuno di voi sa darmi delucidazioni? Grazie acc
Vitamina b6 e b12? Provoca acne?
Collapse
X
-
Posso dirti chi è quel tuo amico perchè lo conosco anche io!!!
Non ho mai trovato prove certe a riguardo anche se alcuni studi sembrano dimostrare che una eccessiva presenza di B6 (soprattutto) possa provocare l'acnew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
-
-
Assolutamente vero.
Tuttavia, in soggetti privi di acne non ne causa l'inizio.
Può far tendere al peggioramento a chi ne è predisposto.sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
Ascolta i consigli del dermatologo...elimina momentaneamente gli integratori ... poi appena svaniscono i bubboni riprendi gradualmente e verifichi se c'è qualche supplemento che nn fa bene alla tua pelle ... a volte nn si tratta delle materie prime ma di eccipienti...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Commenta
-
-
Originally posted by NaturalMan
Ascolta i consigli del dermatologo...elimina momentaneamente gli integratori ... poi appena svaniscono i bubboni riprendi gradualmente e verifichi se c'è qualche supplemento che nn fa bene alla tua pelle ... a volte nn si tratta delle materie prime ma di eccipienti...
Byeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeew i pussybuster
- GIUNGO TRA VOI AL MUTARE DELLA MAREA
- SIGNORI, IN QUESTO LETAME C'E' PIU' MERDA CHE PAGLIA
- INNAMORARSI E' COME UN FULMINE (FORTE E SCONVOLGENTE) MA PRENDERLO NEL CULO E' UN LAMPO
- NON HO INTENZIONE DI PROVARE ESPERIENZE OMOSESSUALI PERCHE' NEL CASO IN CUI MI DOVESSERO PIACERE... SONO CAZZI!!!
- LA VITA E' COME LA SCALETTA DI UN POLLAIO... CORTA E PIENA DI MERDA
- SE NON CI FOSSERO GLI STUPIDI COME FAREI A SAPERE DI ESSERE FURBO
Commenta
-
Commenta