Perchè non si fa una nota x tutti gli integratori reperibili in farma come prodotti galenici (che spesso hanno 1buon rapporto qualità/prezzo)?
Prodotti galenici
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Tag: Nessuno
-
-
Originally posted by swartz
ma quali farmacie fanno prodotti galenici,ne ho girate un po,poi mi sono girate a me ed ho smesso di pensarci
non penso ci siano farma specifiche x sti prodotti
Commenta
-
-
ma non è necessaria la prescrizione medica?Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
Se non erro bisognerebbe avere la prescrizione medica anke per cose banali quali aminoacidi e vitamine.Ciò non toglie che di farmacie che vendono integratori neanke tanto sotto banco ce ne siamo parecchie.Per quanto mi riguarda so di amici
che di fatto reperiscono quasi tutto.Originariamente Scritto da filosofo del '900Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.
Nè da commerciante nè da moderatore
Commenta
-
-
Originally posted by lupin III
Se non erro bisognerebbe avere la prescrizione medica anke per cose banali quali aminoacidi e vitamine.Ciò non toglie che di farmacie che vendono integratori neanke tanto sotto banco ce ne siamo parecchie.Per quanto mi riguarda so di amici
che di fatto reperiscono quasi tutto.Originariamente Scritto da GandhiMa perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?Originariamente Scritto da Gandhi
Commenta
-
-
x il magnesio non mi hanno mai chiesto nessuna prescrizione. penso valga anche x il resto, sennò ci vorrebbe anche al supermercat in erboristeria e nei negozi di settore, e poi che senso avrebbe x vit minerali e pro?
Commenta
-
-
Originally posted by lupin III
che di fatto reperiscono quasi tutto.
Ciao
A
Commenta
-
-
Se vi può interessare o la vostra farma proprio non ha prodotti galenici:
P.S. non voglio fare spam, l'ho trovato girando un pò a casaccio (cercavo Gymnea e tirosina x me) e lo posto solo x informazione generale. Ci sono anche due tabelle interessanti al di fuori del fatto che vendono
Commenta
-
-
Per "galenica" si intende una miscela preparata sul momento. E' obbligatoria la prescrizione medica.
Il farmacista puo' vendere integratori a patto che questi siano notificati al Ministero della Salute, come avviene per qualsiasi altro esercizio commerciale che rivenda integratori.
Qualsiasi farmacia commercializzi preparati da essa confezionati ma senza ricetta medica ( preparazione galenica ), rischia una sanzione che puo' arrivare sino alla chiusura temporanea dell' esercizio.
Commenta
-
-
Originally posted by marco eurosup
Per "galenica" si intende una miscela preparata sul momento. E' obbligatoria la prescrizione medica.
Il farmacista puo' vendere integratori a patto che questi siano notificati al Ministero della Salute, come avviene per qualsiasi altro esercizio commerciale che rivenda integratori.
Qualsiasi farmacia commercializzi preparati da essa confezionati ma senza ricetta medica ( preparazione galenica ), rischia una sanzione che puo' arrivare sino alla chiusura temporanea dell' esercizio.
Commenta
-
Commenta