Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Prodotti galenici

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prodotti galenici

    Perchè non si fa una nota x tutti gli integratori reperibili in farma come prodotti galenici (che spesso hanno 1buon rapporto qualità/prezzo)?
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    #2
    ma quali farmacie fanno prodotti galenici,ne ho girate un po,poi mi sono girate a me ed ho smesso di pensarci

    Commenta


      #3
      Originally posted by swartz
      ma quali farmacie fanno prodotti galenici,ne ho girate un po,poi mi sono girate a me ed ho smesso di pensarci
      qui un pò tutte, io per esempio piglio spesso il cloruro di magnesio

      non penso ci siano farma specifiche x sti prodotti
      endorfino dipendente

      #BodyWeb Forum's Rules

      Commenta


        #4
        Nella mia si trova di tutto, solo le pro le compro al negozio per il resto solo anonimi barattolini rossi!

        Commenta


          #5
          Originally posted by ACE71
          Nella mia si trova di tutto, solo le pro le compro al negozio per il resto solo anonimi barattolini rossi!
          anche se le proteine le vendo ne ho appena ordinate 10 kg in farmacia... mi piace provare....non sono male .. ma per sto periodo sono ok

          Commenta


            #6
            ma non è necessaria la prescrizione medica?
            Originariamente Scritto da Gandhi
            Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
            Originariamente Scritto da Gandhi

            Commenta


              #7
              ma no, per l'integrazione no di certo, se chiedo qualcos'altro pero'...

              Commenta


                #8
                Se non erro bisognerebbe avere la prescrizione medica anke per cose banali quali aminoacidi e vitamine.Ciò non toglie che di farmacie che vendono integratori neanke tanto sotto banco ce ne siamo parecchie.Per quanto mi riguarda so di amici
                che di fatto reperiscono quasi tutto.
                Originariamente Scritto da filosofo del '900
                Tu sei un moderatore. Solo in questa veste devi parlare.

                Nè da commerciante nè da moderatore

                Commenta


                  #9
                  Originally posted by lupin III
                  Se non erro bisognerebbe avere la prescrizione medica anke per cose banali quali aminoacidi e vitamine.Ciò non toglie che di farmacie che vendono integratori neanke tanto sotto banco ce ne siamo parecchie.Per quanto mi riguarda so di amici
                  che di fatto reperiscono quasi tutto.
                  anche secondo me serve la prescrizione medica...
                  Originariamente Scritto da Gandhi
                  Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                  Originariamente Scritto da Gandhi

                  Commenta


                    #10
                    x il magnesio non mi hanno mai chiesto nessuna prescrizione. penso valga anche x il resto, sennò ci vorrebbe anche al supermercat in erboristeria e nei negozi di settore, e poi che senso avrebbe x vit minerali e pro?
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta


                      #11
                      Originally posted by lupin III
                      Se non erro bisognerebbe avere la prescrizione medica anke per cose banali quali aminoacidi e vitamine.Ciò non toglie che di farmacie che vendono integratori neanke tanto sotto banco ce ne siamo parecchie.Per quanto mi riguarda so di amici
                      che di fatto reperiscono quasi tutto.
                      assolutamente no la normativa è una: se è un farmaco prescrizione se è un integratore no. se no perchè li venderebbero nei negozi di integratori???

                      Ciao
                      A

                      Commenta


                        #12
                        io di galenico in farma trovo solo vitamine

                        Commenta


                          #13
                          Se vi può interessare o la vostra farma proprio non ha prodotti galenici:
                          *************************

                          P.S. non voglio fare spam, l'ho trovato girando un pò a casaccio (cercavo Gymnea e tirosina x me) e lo posto solo x informazione generale. Ci sono anche due tabelle interessanti al di fuori del fatto che vendono
                          endorfino dipendente

                          #BodyWeb Forum's Rules

                          Commenta


                            #14
                            Per "galenica" si intende una miscela preparata sul momento. E' obbligatoria la prescrizione medica.


                            Il farmacista puo' vendere integratori a patto che questi siano notificati al Ministero della Salute, come avviene per qualsiasi altro esercizio commerciale che rivenda integratori.

                            Qualsiasi farmacia commercializzi preparati da essa confezionati ma senza ricetta medica ( preparazione galenica ), rischia una sanzione che puo' arrivare sino alla chiusura temporanea dell' esercizio.

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by marco eurosup
                              Per "galenica" si intende una miscela preparata sul momento. E' obbligatoria la prescrizione medica.


                              Il farmacista puo' vendere integratori a patto che questi siano notificati al Ministero della Salute, come avviene per qualsiasi altro esercizio commerciale che rivenda integratori.

                              Qualsiasi farmacia commercializzi preparati da essa confezionati ma senza ricetta medica ( preparazione galenica ), rischia una sanzione che puo' arrivare sino alla chiusura temporanea dell' esercizio.

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎