Annuncio

Collapse
No announcement yet.

glutammina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    glutammina

    vorrei sapere una cosa io prendo aminoacidi ramificati proteine tra poco ri ho il ciclo della creatina ,maltodestrine e vorrei prendere anke la glutammina :nn sono un po troppi questi integratori?sarà il caso di prenderla questa glutammina oppure no?

    #2
    Se pensi che siano troppi invece della Gluta lascia stare la creatina (QUESTO E' IL MIO MODESTO PARERE)
    Originariamente Scritto da paolo79
    max_79 da quando l'ho conosciuto di persona invece mi sta sul ***** perchè è troppo grosso

    Commenta


      #3
      lascia perdere la creatina usa la glut 30g al g,10 la mattina 10 dopo all 10 prima di dormire,sono sicuro che dopo 10 g vedrai i cambiamenti.

      ------------------

      Commenta


        #4
        Sono della stessa opinione.
        La glutammina non ha effetti collaterali.
        Piuttosto sospendi l'assunzione di creatina.
        Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

        Commenta


          #5
          la glutammina è un ottimo integratore,per me + importante della creatina

          Commenta


            #6
            concordo...la Glutammina è migliore

            Commenta


              #7
              CONCORDO che la glutammina può essere meglio della creatina....però non è che ci sia molta differenza!!!
              io quando ero aumentato di 6 kg. in 2 mesi(al naturale grazie) prendevo proteine carboidrati bca creatina e glutammina e tutti quetsi integratori messi insieme nn mi hanno fatto assolutamente male...anzi prendevo pure il cobaforte 2500 per non dire il dhea e il tribulus della anderson.

              Commenta


                #8
                a propisito, ma quando prendete la glutammina "prima di dormire a stomaco vuoto" intendete dire che saltate il pasto prenanna (per me importantissimo per non svegliarmi con una fame nera...) ?
                Ciao,
                Losko

                Commenta


                  #9
                  Personalmente prendo le proteine in polvere alle 23 e la glutamina all' 1.30!

                  .....ma mi rendo conto che non tutti vanno a dormire cosi' tardi!
                  sigpic
                  Originariamente Scritto da Sergio
                  Non posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righe
                  Originariamente Scritto da IvAn#89
                  non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...

                  Commenta


                    #10
                    La glu prendila tranquillamente e' un ottimo integraotore ed ha dei buoni,su alcuni eccezionali,effetti catabolici.
                    Non credo ci siano problemi a prendere glu e pro prima di andare a letto,ovviamente dopo aver cenato (diciamo almeno 120min piu' tardi).
                    every integer number is one of my favourite friends

                    Commenta


                      #11
                      Postato originalmente da : srinivasa:
                      [QB]...ed ha dei buoni,su alcuni eccezionali,effetti catabolici...
                      QB]
                      Credo volessi dire anticatabolici

                      Ciao Peppe

                      Commenta


                        #12
                        io prendo la gluta e le pro nel pasto prenanna almeno 2,5 ore dopo la cena e ppoi vado a letto.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎