vorrei sapere una cosa io prendo aminoacidi ramificati proteine tra poco ri ho il ciclo della creatina ,maltodestrine e vorrei prendere anke la glutammina :nn sono un po troppi questi integratori?sarà il caso di prenderla questa glutammina oppure no?
glutammina
Collapse
X
-
Sono della stessa opinione.
La glutammina non ha effetti collaterali.
Piuttosto sospendi l'assunzione di creatina.Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)
Commenta
-
-
CONCORDO che la glutammina può essere meglio della creatina....però non è che ci sia molta differenza!!!
io quando ero aumentato di 6 kg. in 2 mesi(al naturale grazie) prendevo proteine carboidrati bca creatina e glutammina e tutti quetsi integratori messi insieme nn mi hanno fatto assolutamente male...anzi prendevo pure il cobaforte 2500 per non dire il dhea e il tribulus della anderson.
Commenta
-
-
Personalmente prendo le proteine in polvere alle 23 e la glutamina all' 1.30!
.....ma mi rendo conto che non tutti vanno a dormire cosi' tardi!sigpicOriginariamente Scritto da SergioNon posso consigliare dosaggi differenti da quelli in etichetta, dovete leggere tra le righeOriginariamente Scritto da IvAn#89non c'è scritto niente tra le righe come dosaggi...
Commenta
-
-
La glu prendila tranquillamente e' un ottimo integraotore ed ha dei buoni,su alcuni eccezionali,effetti catabolici.
Non credo ci siano problemi a prendere glu e pro prima di andare a letto,ovviamente dopo aver cenato (diciamo almeno 120min piu' tardi).every integer number is one of my favourite friends
Commenta
-
Commenta